Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabbrus

Biker serius
25/3/10
161
-8
0
Torino
Visita sito
Guarda io ho un demo 8 I 2010 taglia S e un mio amico taglia M.....quindi le ho provate bene entrambe.....ti dico che la differenza è tanta, sembrano cambiare 2 taglie.....se ti piacciono le bici compatte prendila e mettici un attacco manubrio almeno da 55mm.....se ti piacciono invece le bici un po' abbondanti lascia stare.....di sicuro sei a cavallo tra le 2 taglie, la S la sentirai strettina e la M abbondante....la scelta sta a te!

Tu e il tuo amico quanto siete alti?

Grazie!!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
- se è da poco che fai DH e non stai in piedi neanche a piangere e hai paura dei pezzi rotti, ma vuoi lo stesso seguire i tuoi amici, prendi la M che almeno è più stabile,

- se hai un livello medio, vuoi divertirti, hai un allenamento buono, prendi la S che altrimenti faresti un po fatica a giocartela sui salti poichè la M è veramente lunga e ha molta inerzia

- se sei un racer e vai forte, i salti te li spari ai 300 e hai un livello di allenamento specifico o cmq sei tutti i giorni in palestra prendi la M, sarebbe l'arma adatta per volare su ogni ostacolo

p.s. io (1,76x72) ho un demo 7 taglia S, prima avevo l'M non mi trovavo, l'ho cambiato in S per avere una bici stabile ma anche divertente e guidabile perchè non faccio gare, e sui salti con l'M facevo fatica a piegarla...

pp.s. attacco 40mm manubrio rise 19mm
 

Fabbrus

Biker serius
25/3/10
161
-8
0
Torino
Visita sito
- se è da poco che fai DH e non stai in piedi neanche a piangere e hai paura dei pezzi rotti, ma vuoi lo stesso seguire i tuoi amici, prendi la M che almeno è più stabile,

- se hai un livello medio, vuoi divertirti, hai un allenamento buono, prendi la S che altrimenti faresti un po fatica a giocartela sui salti poichè la M è veramente lunga e ha molta inerzia

- se sei un racer e vai forte, i salti te li spari ai 300 e hai un livello di allenamento specifico o cmq sei tutti i giorni in palestra prendi la M, sarebbe l'arma adatta per volare su ogni ostacolo

p.s. io (1,76x72) ho un demo 7 taglia S, prima avevo l'M non mi trovavo, l'ho cambiato in S per avere una bici stabile ma anche divertente e guidabile perchè non faccio gare, e sui salti con l'M facevo fatica a piegarla...

pp.s. attacco 40mm manubrio rise 19mm

Molto interessante, grazie della dritta!
Alla fine stamattina ho lasciato un acconto per bloccare la Demo 8 taglia S, quindi è fatta!
Ora non sto nella pelle per provarla al piu presto!

Ancora grazie a tutti per i consigli che mi avete dato...


Fabbrus
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
- se sei un racer e vai forte, i salti te li spari ai 300 e hai un livello di allenamento specifico o cmq sei tutti i giorni in palestra prendi la M, sarebbe l'arma adatta per volare su ogni ostacolo

se era un racer ed andava forte e si sparava i salti a 300 ed aveva un superallenamento specifico, mi sa che non era qui a chiedere che taglia indossare per l'abitino della festa...:smile::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il demo è una bici estrema. Immaginate di trovarvi in prima fila a un concerto dei Motorhead. O meglio: pensate di suonare sul palco accanto a loro,tra lo sfracellarsi delle chitarre e con gli amplificatori al massimo.

Ecco questo è il DEMO!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il demo è una bici estrema. Immaginate di trovarvi in prima fila a un concerto dei Motorhead. O meglio: pensate di suonare sul palco accanto a loro,tra lo sfracellarsi delle chitarre e con gli amplificatori al massimo.

Ecco questo è il DEMO!

mmmmh...

demo 2009 e precedenti: Motorhead
demo 2011: al massimo ti posso concedere i Nirvana...

:smile::celopiùg:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
... Immaginate di trovarvi in prima fila a un concerto dei Motorhead. O meglio: pensate di suonare sul palco accanto a loro,tra lo sfracellarsi delle chitarre e con gli amplificatori al massimo...

... vuoi dire che con la Demo si farebbero delle figure di c@cc@??! :-)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Asp seriamente, c'è qualcuno che ha mai risolto di come far stare zitto il demo, o perlomeno "silenziarlo" quando si gira forte sullo scassato???

non rispondetemi togliere la catena! quello non vale...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
..non capisco chi dice che non gli tocca la catena sul braccio di mezzo del carro cmq, c'è talmente poco spazio che anche il batticatena originale specy ha il buco in quel punto del carro per far passare la catena senza intralci, è impossibile che la catena non sbatta sul telaio se non ci metti qualcosa...BO :nunsacci:
Hai ragione, probabilmente avevo bevuto quando ci ho guardato: il telaio in quel punto è segnato....mi sembrava fosse la protezione ....ma evidentemente mi sono sbagliato....il terzo braccio è di un bel colore alluminio che si intona con il colore della catena.....
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
te lo avevo detto gullosssss......solo che li c'è davvero troooopo spazio....chepppale solo perchè loro sono pro e girano con il 9t e hanno spazio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo