Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
finalmente ho montato la mia demo7
picture.php

prossimamente questi upgrade:
- forcella totem
- trasmissione sram x9 con puleggie blu, e guaine goodridge simil treccia aeronautica
- freni avid elixr r con dischi superstar flottanti (appena escono) oppure hope
- ruote con mozzi dabomb e cerchi mavic 729
- pedali superstar nano tech flat dark blu
- sella funn
- collarino reggisella hope blu
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Azzzzz....dove hai trovato il telaio della demo in titanio? :smile:Strafigo! complimenti! :celopiùg:

grazie, l'ho trovato qui sul mercatino, l'aveva un negozio in toscana.. e appena sono riuscito a vendere il mio caliber sono corso a prenderlo..

ho fatto un primo test, e mi sa che la molla sia troppo morbida. io peso 75 nudo, che molla in titanio mi servirebbe? sotto ho una 400 se qualcuno vuole scambiare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho fatto un primo test, e mi sa che la molla sia troppo morbida. io peso 75 nudo, che molla in titanio mi servirebbe? sotto ho una 400 se qualcuno vuole scambiare...

mmmmh...guarda che a mio parere 400 potrebbe anche andar bene se non ti spari sistematicamente dropponi da 6 metri, io sono uno di quelli a cui piace una situazione "lavorativa" piuttosto che "sostenitiva" poi, de gustibus...:celopiùg:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
mmmmh...guarda che a mio parere 400 potrebbe anche andar bene se non ti spari sistematicamente dropponi da 6 metri, io sono uno di quelli a cui piace una situazione "lavorativa" piuttosto che "sostenitiva" poi, de gustibus...:celopiùg:

il problema è che la sento troppo morbidona. oscilla parecchio.. un negoziante mi ha detto che il demo lo fa di suo questo comportamento. più che altro ho un po' di paura ad usarla seriamente se la molla non è la mia..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il problema è che la sento troppo morbidona. oscilla parecchio.. un negoziante mi ha detto che il demo lo fa di suo questo comportamento. più che altro ho un po' di paura ad usarla seriamente se la molla non è la mia..

a mio avviso assolutamente no! non capisco esattamente cosa voglia dire "oscilla parecchio" ma non può essere un comportamento degno nè di una demo nè di qualsiasi altro telaio da freeride/dh...controlla bene il setup generale oltre alla durezza molla. :celopiùg:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
a mio avviso assolutamente no! non capisco esattamente cosa voglia dire "oscilla parecchio" ma non può essere un comportamento degno nè di una demo nè di qualsiasi altro telaio da freeride/dh...controlla bene il setup generale oltre alla durezza molla. :celopiùg:

sai il negoziante non mi ha venduto la demo quindi lo critica e mi fa credere che sia pieno di difetti.. infatti gli do il giusto peso..

ho provato a stringere ancora un pochino la molla, ora ho poco più di 1 cm di sag, ma sono praticamente nudo, costume e maglietta..
forse ero abituato a tenere il carro particolarmente rigido e questo lo sento affondare di più..
ho impostato la pressione a quasi il massimo. per impostare il bottom per avere il fondo corsa più duro devo ruotarlo in senso orario? verso il +?

aggiornamento:
ho notato che la pressione del piggyback non si mantiene..l'ho gonfiato a 200psi ma salendoci sopra e provando l'ammortizzatore è già sceso a 150.. necessità di revisione?
possibile che dipenda da questo che si schiacci troppo?
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
29494_1440204410342_1390010152_31201716_3827725_n.jpg

finalmente ho preso l'attacco manubrio diretto,ero un po' scettico sul marchio el gallo,l'avessi mai pensato!!!stupendo!147gr molto bella la sensazione in guida e poi non si sente affatto di avere un'attacco manubrio.
felice del regalo al mio demo!ve lo consiglio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo