Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgamat

Biker serius
Tra meno di 24 ore portò raggiungere pure io il gruppo ;-)
Domani vado a ritirare il mio nuovo demone 8.2... non vedo l'ora dopo quasi 4 mesi di attesa... almeno mi piglio uno dell'ultima fornitura (20 pezzi per tutta l'europa). E poi sabato via al Tamaro a provarla :-?

Postero qualche foto appena possibile!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Tra meno di 24 ore portò raggiungere pure io il gruppo ;-)
Domani vado a ritirare il mio nuovo demone 8.2... non vedo l'ora dopo quasi 4 mesi di attesa... almeno mi piglio uno dell'ultima fornitura (20 pezzi per tutta l'europa). E poi sabato via al Tamaro a provarla :-?

Postero qualche foto appena possibile!

spero per te che dalle tue parti l'assistenza in garanzia Specialized su Fox sia piu seria che in Italia: demo 8.1 usata DUE volte e l'ammo piscia olio,capita....non dovrebbe capitare pero di rimanere a piedi da un MESE(da oggi)oltre tutto nemmeno un muletto di cortesia....che schifo.
Chi cura l'assistenza Fox in garanzia da Voi?
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Tra meno di 24 ore portò raggiungere pure io il gruppo ;-)
Domani vado a ritirare il mio nuovo demone 8.2... non vedo l'ora dopo quasi 4 mesi di attesa... almeno mi piglio uno dell'ultima fornitura (20 pezzi per tutta l'europa). E poi sabato via al Tamaro a provarla :-?

Postero qualche foto appena possibile!

Che è sto demo 8.2?? x favore foto e link x aggiornarmi!! :spetteguless:
 

gaz

Biker ciceronis
Certo questa era molto più sobria... adesso.. mammia mia che terone che sei! :-)

ciao fratello! ;-)

Firmato in fede:

L'imperatore dei Teronz! :-)

MarciO

Adesso è un po' pagliaccia...
Tra qualche settimanina diventerà veramente ufficiale...
Ti spodesto..!!!:duello:
Sai...bisogna caRpire dalle persone...rubare l'arte...e da te che vuoi carpire se non la Torronaggine:celopiùg:..!?!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019


eh lo so, è che il 9 ha una caz... di gabbia intorno all'ammo che lo avvolge; non vorrei che la valvola per la regolazione dell'aria, che sta vicino all'occhiello con il serbatoio, tocchi il telaio che in quel punto è molto stretto...

Nessuno c'ha mai provato a montarlo??


o-o

Lucas dove seeiiiiiiiii!!???????

Demo 9 ed ammo ad aria mi sa che tu c'avevi provato una volta....ci sta???


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo