Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
mi serve un consiglio urgente, devo prendere il movimento centrale truvativ howitzer per scatola da 63/78, ma quale linea catena? perchè il negozio dove vado mi ha detto che ha solo quella da 56, e che potrebbe andare bene lo stesso...
io avevo letto questo schema e credevo di aver bisogno di quella da 51,5mm

-LINEA CATENA 51,5 mm (in abbinamento a battutta post. da 135 mm) SCATOLA MOVIMENTO DA 68 A 73mm.
-LINEA CATENA 56mm (in abbinamento a battuta posteriore da 150 mm) SCATOLA MOVIMENTO DA 68 A 73mm.
 

federic

Biker popularis
9/9/07
61
0
0
torino
Visita sito
il truvativ howitizer x il movimento cetrale da 73 c'è solo cn linea catena da 56...se rimane un po largo vengo messi degli spessori...con movimenti centrali a cuscineti interni(giga pipe sempre di truvativ) ci sono diverse lungezze...cmq vai tranquillo ke se la scatola e da 73 quel movimento centrale va benissimo...io l ho appena montato sul nuovo demo...spero ti sia utile
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
il truvativ howitizer x il movimento cetrale da 73 c'è solo cn linea catena da 56...se rimane un po largo vengo messi degli spessori...con movimenti centrali a cuscineti interni(giga pipe sempre di truvativ) ci sono diverse lungezze...cmq vai tranquillo ke se la scatola e da 73 quel movimento centrale va benissimo...io l ho appena montato sul nuovo demo...spero ti sia utile

si grazie, ho preso quello con linea catena da 56. ho letto anche su pinkbike che in particolare con i guidacatena e13 va usato quello da 56
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ciao raga! volevo prendermi solo il telaio della demo8 del 2008... sapreste dirmi come "calzano"? sono 1.85 M o L... ci volevo fare qualche gara di dh...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ciao raga! volevo prendermi solo il telaio della demo8 del 2008... sapreste dirmi come "calzano"? sono 1.85 M o L... ci volevo fare qualche gara di dh...

io per un uso fr ho preso il demo7 in taglia m e sono 180. se cerchi sul web trovi il manuale con le misure del telaio. magari le puoi confrontare con quelle del telaio che hai ora..
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
allora i guicatena ke si montano senza troppo problemi sono:
E Thirteen SS FS
E Thirteen SRS
gamut
MRP MiniMe System 3
RaceFace Diabolus Chain Guide
Straitline Silent Guide


spero ti sia di aiuto...:celopiùg:


anche e13 LG1+ senza problemi riguardo al telaio

con guarniture per singola nessun problema, si devono limare le bussole del 22 per guarniture con doppia
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ciao,una domanda..ho provato un attimo un demo 8 del 2010 ma ho notato una cosa che mi preoccupa molto..quando pedalo,il piede dx mi strofina contro il carro post!
è normale? all'inizio mi ha dato molto fastidio...!
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
ciao,una domanda..ho provato un attimo un demo 8 del 2010 ma ho notato una cosa che mi preoccupa molto..quando pedalo,il piede dx mi strofina contro il carro post!
è normale? all'inizio mi ha dato molto fastidio...!
no, assolutamente no, hai preso botte o monti un batticatena spesso?
la guarnitura l' hai montata tu o è di primo montaggio?
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
la bici non era mia,ma era nuova di pacca pronta da ritirare..è proprio il carro dietro che non è dritto ma ha un "rigonfiamento"..però la demo di hill ad esempio non l'ha!
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
puo essere come ha detto pleba che sia un problema di batticatena credo..
no, se è nuova pronta da ritirare monta il batticatena specy (bello e fatto bene), può darsi che il sivende abbia montato la guarnitura male (senza spessori)

ciao,una domanda..ho provato un attimo un demo 8 del 2010 ma ho notato una cosa che mi preoccupa molto..quando pedalo,il piede dx mi strofina contro il carro post!
è normale? all'inizio mi ha dato molto fastidio...!
ah, ma aspetta!
tocca il piede (tallone) o la guarnitura?
se è il piede è questione di abitudine, il carro del demo è asimmetrico, se è la guarnitura è un altro discorso
 

federic

Biker popularis
9/9/07
61
0
0
torino
Visita sito
io ho il demo 2010 e nn ho qst problemi...potrebbe essere sec me una questione di movimento centra...xke qnd ho montato il mio all inzio volevano metterci uno mov. giga pipe a cuscinetti interni...il prob era ke ne serviva uno molto lungo...tipo73x128....xke piu corto toccava....cn gli alti movimenti a cuscinetti esterni nn c'è qst problema xke hanno gia una linea catena prestabilita...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Penso che sia un problema di postura il fatto che il tallone tocchi.
io ho quella "di Serie" tg M e porto la 46 di scarpa aggiungi 5/10 che sono belle grosse e non ho mai toccato.
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
pbpic2944853.jpg
http://www.pinkbike.com/photo/2944853/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo