Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
costasse meno..
la raceface evolve dh con la 36 la trovo allo stesso prezzo della holzfeller ma con 24-36 oppure la truvativ stylo.. devo decidere tra queste 3.. per poi lasciare la singola e montarla sull'e13 ss fs
cosa consigli?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La Truvativ stylo lasciala perdere,a vederla ti sembra un giocattolino,io per me che avevo bisogno di cambiare la mia hone ho appena preso la truvativ Holzfeller octalink 24-36 ,mi arriva setimana prossima e poi la singola costa leggermente meno.

A riguardo delle pedivelle dipende dall'uso e dal telaio,freerede poco pedalato,una via di mezzo sono indicate le 170.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io la mia scelta l'ho mirata su consigli ricevuti sulla octalink,l'ho presa da Hi-bike(tieni poresente che e' l'unico che ti invia nella spedizione il certificato di garanzia Europeo intetato ad Hi- Bike).Me l'hanno spedita oggi penso la riceva verso martedi' e ti faro' sapere quando la vedro' da vicino.Perche' dovresti limare la parte interna della corona ?
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
perchè la corona da 22 sporge all'interno e in alcuni guidacatena arriva a bloccarsi.. ho visto che diverse persone limano le 4 sedi della 22..
ora guardo anche su hibike
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se togli la corona da 22 per trasformarla in singola ti trovi in difficolta' perche' le bussole di serraggio della corona sullo spider ti restano lunghe,sono calcolate per la doppia,ed allora devi spessorarle per colmare la mancanza della corona tolta .Prendi direttamente la singola,contatta prima Lorenzo Fei il referente Italiano di Hi-Bike e chiedi se ti fa' uno sconto,a me ha fatto il 5% di sconto extra.Pero' prendi la Octalink.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho visto la foto,ma quel movimento centrale con calotte esterne Truvativ howitzer non gli si addice proprio.
Guarda che a riguardo della trasformazione da doppia a singola ho parlato con il servizio tecnico della AMG e Christian mi ha confermato che sussiste il problema delle bussole come ti ho precedentemente detto.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ho montato personalmente su una delle mie bici una stylo GXP per doppia con corona singola da 36 su guidacatena e.13 ... e con i giusti spessoramenti sono riuscito a centrare la linea catena ed il fattore Q .. e senza dover limare ne modificare le torrette di fissaggio della 22
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ho montato personalmente su una delle mie bici una stylo GXP per doppia con corona singola da 36 su guidacatena e.13 ... e con i giusti spessoramenti sono riuscito a centrare la linea catena ed il fattore Q .. e senza dover limare ne modificare le torrette di fissaggio della 22

grazie è la conferma che mi serviva.
gli spessoramenti dove li hai fatti?

ciao a tutti finalmente ieri mi sono indemoniato anche io. ho preso un demo7 del 2008
spero che nell'arco di una settimana, massimo due di finire il montaggio con i nuovi pezzi che mi devono arrivare.
volevo anche un consiglio riguardo la serie sterzo.. attualmente c'è montata una canecreek double xc, quella con il riduttore da 1.5 a 1 1/8, io voglio metterci la mia domain da 1.5 per il momento per poi passare alla totem, ma non si trovano i piattelli senza riduttore.. quindi pensavo di prendere direttamente una nuova serie sterzo. ho trovato una canecreek 1,5 su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310163200699&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
oppure una superstar components:
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=25&products_id=115
hanno lo stesso prezzo, cosa mi consigliate?
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oh demoniosi mi date una mano...sto cercando sta benedetta molla 2.80x550 ma di moll e2.80 non en trovo da nessuna parte non so più dove guardare :(((( consigli? posti sconosciuti mistici??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo