Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
Varne hai ragione il verde è bella ma gialla e nera modello salamandra non mi fa impazzire ..

Scusa LEPUS ho visto che hai cancellato tutti i nostri messaggi, perchè fuori argomento, ma io è la prima volta in assoluto che scrivo su un qualsiasi forum e non sono pratico sul da farsi ...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Varne hai ragione il verde è bella ma gialla e nera modello salamandra non mi fa impazzire ..

Scusa LEPUS ho visto che hai cancellato tutti i nostri messaggi, perchè fuori argomento, ma io è la prima volta in assoluto che scrivo su un qualsiasi forum e non sono pratico sul da farsi ...
Secondo me la boxxer custom stona....direi bello stravagante il telaio,ma userei altri colori per i componenti.Stesso discorso per la mia futura demo.Avrei preferito qualche variazione sul tema piuttosto che avere tutto bicromatico rosso-nero(poi è il colore della squadra di quello lì che non sopporto:rosik:)
 
Bellissima......................

Ma sbaglio o manca qualche zigrinatura nella colorazione.. aveva dei particolari tratteggiati ai vertici delle bande rosse mi sembra.... non erano tutti interi così...
mah...
quoto............si ci sono delle zone tratteggiate dove rendono il rosso meno invasivo ( sui vari siti specilalized ).......
così come l'hai pubblicata .....(quella canadese ) non mi piace......
infatti sul sito specialized canadese c'è la versione che conosciamo noi tutti......
ma come fanno pubblicano una cosa ne producono un'altra?????????
uno compra a scatola chiusa e alla fine si trova un'altra livrea ?????????
bhoooo.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p4pb5784999.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque trovo la foto piuttosto ridicola con quell'infangamento asciutto, pettinato, ordinato e posticcio...

p.s.
ma cosa è quel disco davanti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo