Qualcuno sa se c'è un metodo per capire che taglia è un demo? Non so dal codice del telaio o da qualche altra cosa...non vorrei mai sbagliare misura!!!
Porta la lettera relativa alla taglia sul telaio,e' un adesivo ,potrebbeessere o sul tubo obliquo o dietro al cannotto reggisella.Qualcuno sa se c'è un metodo per capire che taglia è un demo? Non so dal codice del telaio o da qualche altra cosa...non vorrei mai sbagliare misura!!!
Sei riuscito ad individuare la taglia?Qualcuno sa se c'è un metodo per capire che taglia è un demo? Non so dal codice del telaio o da qualche altra cosa...non vorrei mai sbagliare misura!!!
Sei riuscito ad individuare la taglia?
Scusa ma il venditore e' un privato o un si vende?Non so perchè il venditore sta a parecchi km da casa mia, ora provo a dirgli che sotto il MC c'è impressa...vedremo...
Grazie mille
Max
Scusa ma il venditore e' un privato o un si vende?
In ognuno dei casi debbono saperlo sicuramente.
Se e' del forum lo contatti,sul proprio profilo dovrebbero esserci le modalita' di contatto con spesso anche un numero di telefono.Comunque chi vende deve categoricamente sapere la taglia della propria bike.E' un privato...per cui prima di farmi svariati km voglio avere la certezza che non sia una L...
Ciao a tutti è poco che vi seguo nelle discussioni .
DOMANDONE
Posso acquistare la Demo 8 II 2011 se non è nemmeno a listino italiano ?
Avete idea di un prezzo?
Grazie
Simone
A qualcuno è già arrivato il demo 8 2011 per caso?
Grazie a tutti allora dovrò aspettare ancora un mese per quella nuova ... allora spero di non riuscire a vendere la mia troppo presto perchè oramai l'ho messa in vendita
Bella BIANCA E ROSSA vero?
ecco arriva MarciO e si inizia a parlare di colorazioni....vade retro M9Grazie a tutti allora dovrò aspettare ancora un mese per quella nuova ... allora spero di non riuscire a vendere la mia troppo presto perchè oramai l'ho messa in vendita
Bella BIANCA E ROSSA vero?