Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
Una Hussefelt...

Poi avrei un'altra domando se qualcuno mi può aiutare...
Io sono 170, volendo acquistare un demo 7 usato secondo voi andrei meglio con una S o una M??

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Una Hussefelt...

Poi avrei un'altra domando se qualcuno mi può aiutare...
Io sono 170, volendo acquistare un demo 7 usato secondo voi andrei meglio con una S o una M??

Vuoi mettere la doppia, quindi vuoi fare un uso "freeride" (bisogna stare attenti coi termini...) variegato. La S potrebbe divertirti di più, a mio avviso.

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione urgente (nel senso che vorrei fare l'ordine stasera...niente di che :loll:)
Mi si è spaccato qualcosa dentro uno dei "gusci" esterni del movimento centrale, quelli che si svitano in pratica, ci ho messo di tutto, ho lavato con tutto sgrassante e poi olio e grasso etc ma niente, gira bene ma appena applico un po' di pressione deiventa molto duro, quindi mi sa che è partito un cuscinetto e volevo cambiare il movimento centrale. Ho una Demo 8 del 2010 (quella bianca e nera) ma non ci capisco molto di movimenti centrali, dovrebbe essere da 73 ma vorrei sapere se questa è l'unica specifica che devo guardare perchè vada bene o ce ne sono altre.
Io avevo visto questi mi potreste dire se vanno bene? Il primo a guardarlo pare quello di serie ma non sono sicuro dico solo esteticamente, poi su entrambi non c'è scritto solo 73 ma 68/73.
Grazie a tutti per l'aiuto e ciao
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13082
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41445

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ciao a tutti...
...poi su entrambi non c'è scritto solo 73 ma 68/73...

I due che indichi vanno bene per scatole da 73, come la tua.
La dicitura 68/73 stampigliata è perchè possono adattarsi ad entrambe le larghezze-scatola: con tre distanziali (li vedi sul Fsa linkato, sono spessi ognuno 2,5mm) lo spazio copre 68mm; con un solo distanziale, 73mm.

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
Qualcuno sa dove posso trovare le misure dei telai in base alle taglie?
Sarei interessato alla demo 7 che va dal 2007 al 2010 (che se non erro dovrebbe essere sempre rimasto inalterato negli anni)

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
E' un peccato, però scusate se si poteva aumentare la corsa del demo7 levando quella famosa rotellina dall'ammo si puo anche ridurre quella di un demo8 o sono fuori strada?
tralasciando il fatto che le grafiche e il montaggio sono differenti (anche se non è poco)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' un peccato, però scusate se si poteva aumentare la corsa del demo7 levando quella famosa rotellina dall'ammo si puo anche ridurre quella di un demo8 o sono fuori strada?
tralasciando il fatto che le grafiche e il montaggio sono differenti (anche se non è poco)
Ciao,scusami,non per contraddirti,ma che senso avrebbe diminuire la corsa ad un demo 8?Per sognare il 7?
Comunque qualcosa hai centrato perche' come ho detto qualche tempo fa' ho visto in Francia un demo8 montato con totem 180........mi resta da pensare....
Ciao,Tapirone!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo