Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Parlando di cose più serie delle erezioni di Matt sulle geom ho visto che ci sono due setting per sta nuova demo
Size XS S M L

Bottom Bracket Height - Low Setting 343mm 343mm 343mm 343mm

Bottom Bracket Height - High Setting 353mm 353mm 353mm 353mm

Seat Tube Angle (Actual) - Low Setting 62° 62° 62° 62°

Seat Tube Angle (Actual) - High Setting 62.8° 62.8° 62.8° 62.8°

Seat Tube Angle (Effective) - Low Setting 76° 76° 76° 76°

Seat Tube Angle (Effective) - High Setting 76.8° 76.8° 76.8° 76.8°

Head Tube Angle - Low Setting 64° 64° 64° 64°

Head Tube Angle - High Setting 64.8° 64.8° 64.8° 64.8°

Qualcuno sa come si passa da una posizione all'altra? Di solito si cambia punto d'infulcro del mono ma anche ingrandendo la foto non vedo un ulteriore foro dove mettere l'ammo :nunsacci:
shock_detail-2_demo8_2011.jpg
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
[

This eccentric insert, shown in a Vivid Air removed from a different 2011 Demo 8, takes the place of the standard Fox shock bushing and allows BB height and head angle adjustment.
Ma sto eccentrico è presente su tutti i modelli? Cmq foro + vicino all'ammo bici + bassa e aperta o viceversa? Ah oltre alle variazioni già citate cambia il lavoro dell'ammo o no(+- progressivo,la corsa credo sia fissa a 200).
grazie:celopiùg:
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
Ma sto eccentrico è presente su tutti i modelli? Cmq foro + vicino all'ammo bici + bassa e aperta o viceversa? Ah oltre alle variazioni già citate cambia il lavoro dell'ammo o no(+- progressivo,la corsa credo sia fissa a 200).
grazie:celopiùg:
no mi sa che l'eccentrico sia una prerogativa del vivid come dice il testo in inglese
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io credo che l'eccentrico sia invece la prerogativa del demo visto che sulle tabelle degli angoli della bici indicano differenti settaggi,
che poi ci sia un eccentrico diverso per ogni marca di ammo è possibile....

per come si fanno le regolazioni, come si comporta la bici o simili...direi che sarebbe meglio aspettare che qualche umano inizi ad usarle
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io credo che l'eccentrico sia invece la prerogativa del demo visto che sulle tabelle degli angoli della bici indicano differenti settaggi,
che poi ci sia un eccentrico diverso per ogni marca di ammo è possibile....

per come si fanno le regolazioni, come si comporta la bici o simili...direi che sarebbe meglio aspettare che qualche umano inizi ad usarle

Quand'è che te lo gasi sto Demo Gullo ?

gullodemo.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pol hogan and gaz

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
io credo che l'eccentrico sia invece la prerogativa del demo visto che sulle tabelle degli angoli della bici indicano differenti settaggi,
che poi ci sia un eccentrico diverso per ogni marca di ammo è possibile....

per come si fanno le regolazioni, come si comporta la bici o simili...direi che sarebbe meglio aspettare che qualche umano inizi ad usarle

lo spero anch'io :paur: anche se il low setting la farà da padrona sulla mia futura biga.Speravo che qualcuno avesse trovato qualcosa su qalche sito straniero tipo PB dove degli utenti la scannano già viste le foto(beati loro:rosik:)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A furia di pubblicare le tue provocatorie foto,mi stai facendo ingelosire l'sx trail,ha capito che son pronto al salto per il demo 8 frame,se non l'ho ancora presa e' per il dilemma che mi affligge sulla taglia,sono 1'70 e la s mi sembra piccola e la m grande,non ho avuto modo di poterne provare una,anche se il mio stile di guida preferisce una sella bassa ed una buona stabilita'ed una accettabile gestione con una posizione non troppo raccolta ,non dovendo fare delle gare,ma dovendomi semplicemente divertire in discesa,cosa mi consiglieresti invece di continuare a provocarmi solo con le foto?
Una marza 888 2011 al posto di una boxer la vedi azzeccata?
Grazie se rispondi o te o chi per te lo fara' !!!Saludos!:-?

Anche in versione monopiastra nn è male!!
Demo 8 2010 con monopiastra,come la vidi io in Francia appena uscita,sembra nessuno mo abbia creduto qui sul forum ed invece eccola qui,sembra un po' un ibrido invece se lo hanno fatto.....ci dovra' essere una ragione.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Demo 8 2010 con monopiastra,come la vidi io in Francia appena uscita,sembra nessuno mo abbia creduto qui sul forum ed invece eccola qui,sembra un po' un ibrido invece se lo hanno fatto.....ci dovra' essere una ragione.


penso che come molti aumentini la esc. post del demo 7 si possa montare un demo 8 con monopiastra, il risultato a mio parere è lo stesso... un FR con un po' più di escursione... niente di strano!

un mio amico gira con un demo 8 con 66, semplicemente perchè dopo aver rotto la sua 888 c'era quella a disposizione, l'ho provata più volte e vi assicuro che è ancora una bicicletta!

FIL_0053.JPG
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
@marcio ma nemmeno 2 mmesi fa hhai finito di montare il tuo demo8II 2010 e gia hai il modello 2011????
@ francescotoscani ancora indeciso? prendi la taglia + piccola ddell'sx e vai hahahaha

GRANDE DEMO GRANDEEEE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo