Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Eccola, dopo due o tre giorni tra brugole chiavi inglesi e mazzettate, posso dire che ora è pronta all'uso (non vedo l'ora) spero vi piaccia...

...certo non è come alcune Demo grandiose che ho visto sul forum ma per ora mi accontento di come è venuta su, c'ho fatto una pedalatina bitumata neanche 20 minuti fa con saltini e scalinate ed è chiaro di essere completamente diversa dalla mia cara vecchia Stinky :i-want-t: il carro è spaziale :celopiùg:
Vorrei montare quanto prima sella e manopole bianche per abbinarle ai pedali e cerchi, voi che dite?

Un saluto a tutti :celopiùg:
Veramente bella Pa complimenti! :celopiùg:
Concordo con una bella sella bianca...il resto IMHO puo' rimanere benissimo cosi! ;-) Complimenti ancora! :prost:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Grazie Titti, cmq sella e manopole le devo cambiare per forza, la sella perchè è da city bike montata sulla kona dopo aver distrutto l'originale su un salto e le manopole perchè sembrano mangiate dai sorci ;)...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ecco il mio demo 7 appena "rigenerato" in chiave DH con i montaggio di nuovi componenti, prima tra tutti la nuova boxxer!! Provata sabato, va' da dio... peso finale compresso di pedal 17,6 Kg. o-o o-o o-o





 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ecco il mio demo 7 appena "rigenerato" in chiave DH con i montaggio di nuovi componenti, prima tra tutti la nuova boxxer!! Provata sabato, va' da dio... peso finale compresso di pedal 17,6 Kg. o-o o-o o-o

chiedo scusa infinitamente ma quella slx proprio non riesco a digerirla...non so, ma la trovo "strana" su di una demo...anche se ne ho viste di cose bizzarre, tipo una guarnitura xt su un dh Ancillotti: meravigliosa quanto delicata.:celopiùg:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
chiedo scusa infinitamente ma quella slx proprio non riesco a digerirla...non so, ma la trovo "strana" su di una demo...anche se ne ho viste di cose bizzarre, tipo una guarnitura xt su un dh Ancillotti: meravigliosa quanto delicata.:celopiùg:

Bhe, esteticamente non mi piace nemmeno a me sul mio demo (fattore cromatico... preferivo un nero lucido tipo hozfeller o GAP), per' ormai l'ho comprata nuov e me la tengo..... sul fattore di range di utilizzo, secondo me, non e' cosi' azzardata, in quanto e' leggera e resistente... considera che ho montato la 170, non la 175...
Su molte bici ca DH race si vedono addirittura le XTR ,oltre che alle XT gia' da te mensionate...
Comunque de gustibus e ogni critica/ consiglio e' sempre ben accetto o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sul fattore di range di utilizzo, secondo me, non e' cosi' azzardata, in quanto e' leggera e resistente... considera che ho montato la 170, non la 175...

concordo pienamente...leggera e resistente (estetica da am ma alla fine chissene...); che dentatura ha?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
concordo pienamente...leggera e resistente (estetica da am ma alla fine chissene...); che dentatura ha?

Infatti... estetica troppo da AM... ma come detto prima, ormai c'e' :-)
E' una 36 denti... in previsione ci sarebbe anche il cambio del guidacatena con un bel LG1, pero' il Gamut non perde un colpo, e' resistente, semplice e pesa veramente pochissimo, al pari dell' e-thirteen... :-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bella,alcuni particolari: manubrio registrato troppo in avanti,forse e' corto il telaio come taglia x te?sella troppo diritta ,inclinala leggermente all'indietro e per ultimo la guarnitura non mi pare proprio all'altezza del demo,la slx e' per un uso all mountain . ciao.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
mah ... a me sembra vada benissimo così .... ho la stessa sella e la tengo anche un filo meno inclinata .... il manubrio non capisco perchè dovrebbe essere troppo piegato in avanti ... e la guarnitura è bella robusta .. anche troppo .... in moltissimi montiamo le XT in DH .... alcuni anche le XTR

goditela che va benissimo così ... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ecco il mio demo 7 appena "rigenerato" in chiave DH con i montaggio di nuovi componenti, prima tra tutti la nuova boxxer!! Provata sabato, va' da dio... peso finale compresso di pedal 17,6 Kg. o-o o-o o-o

quello che cercavo !!!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg:qualcuno che monta una slx su una macchina da fr e ne parli bene voglio sostituire la hussefelt con la slx sul mio blindside :medita::medita:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
La sella secondo me va piu che bene come detto anche da frenk... il manubrio mi pare si sia troppo avanti.. pero bho gusti son gusti.. Io alzerei la sella ma li andiamo troppo sul personale.. Cmq gran bel mezzo sai complimenti.. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo