Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federic

Biker popularis
9/9/07
61
0
0
torino
Visita sito
domani se tutto va bene si prova il demo....devono montarmi ancora il movimento centrale xke ne avevano preso uno sbagliato :/ cmq lepus faccio una prova cn la 500 e poi provo la 450....
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Dopo una lunga e interminabile attesaaaaaaaaaaaaaaaa ecco a voi il demo di Federic !!!!
( fabbricato l 11/02/2010)
demo002.jpg

demo004.jpg

demo006.jpg

Che dire bellissimo !
Prossima settimana tocca al mio si spera !!!
 

federic

Biker popularis
9/9/07
61
0
0
torino
Visita sito
...risultato del lavoro 19 kg cn pedali camere pesanti e x ora double trak al posteriore....:-?:-?..... cmq si lepus il tubo sella verrà tagliato....anke se mi piange il cuore a tagliare un thomson....:cry:
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
...risultato del lavoro 19 kg cn pedali camere pesanti e x ora double trak al posteriore....:-?:-?..... cmq si lepus il tubo sella verrà tagliato....anke se mi piange il cuore a tagliare un thomson....:cry:
COMPLI!! cos'è una S o una M?
okkio a tagliare il tubo...pensavo di doverlo tagliare molto invece mi son ricreduto...meno male che ho accorciato poco alla volta.
Più che altro taglierei un pò il cannotto sterzo della forcella,mi sembra altino,vedendo anche i distanziali sotto la piastra superiore.
 

federic

Biker popularis
9/9/07
61
0
0
torino
Visita sito
infatti mi sa ke lo taglio poco alla volta...il canotto di suo nn è lungo....e il tubo sterzo ke sul qst demo è davvero corto!!!! :) ora devo fare le ultime regolazioni sul telaio proteggerlo COMPLETAMENTE CN IL CRISTAL e cominciare a smadornare sull ammo.... :/

dimenticavo taglia m
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
infatti mi sa ke lo taglio poco alla volta...il canotto di suo nn è lungo....e il tubo sterzo ke sul qst demo è davvero corto!!!! :) ora devo fare le ultime regolazioni sul telaio proteggerlo COMPLETAMENTE CN IL CRISTAL e cominciare a smadornare sull ammo.... :/

dimenticavo taglia m

Bella-bella la Demo rossa, anche se dalle foto sembra arancione.
Toglimi una curiosità, l'Answer ha la parte rossa (come il telaio) o il colore è più "aranciato"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo