Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaz

Biker ciceronis
Dopo 7 e passa mesi di attesa, il mio telaio demo è stato sostituito in garanzia...
Complimenti per la rapidità...

Pure il mio è stato terminato a febbraio ma già da dicembre (secondo il mio spacciatore) era già stato spedito :nunsacci:

Devo dire che il nuovo Demo 8 si comporta bene...meglio del mio vecchio 7 anche se probabilmente impiegherò una vita a settare per bene l'Rc4
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ragazzi anche io oggi ho provato il mio Demo, a cassino sulla pista dh del gravity race, e che dire va veramente benissimo tira da pazzi e non mi ha mai messo in crisi.
Potendo proverei solo la nuova 888 rc3 evo
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Salve a tutti . . . finalmente . . . neo possessore di un demo 8 I 2010, spero di provarlo presto, sto fremendo!!!!!! nel mentre, qualcuno di buona volontà che mi da qualche dritta sul come regolare le sospensioni!?!?!?!?! thx!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
berrecloth on demo 2009
avete notato al minuto 8:50 il deemax di darren che ha lo sgancio rapido?!o.O
uno sgancio rapido sulla ruota posteriore sul demo?
voi che ne pensate?

ci vogliono un po' di minuti per vedere un po' d' azione però è veramente impressionate quello che riesce a fare col demo... e se puo' farlo lui... NO, non ci pensare neppure!!! :smile::smile::smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Infatti, le regolazioni sono comunque soggettive, ma giusto per sapere un pò come avete tarato il posteriore, ovviamente il dhx5 sarà diverso dal dhx4. qualche dritta da dove partire!?!?!:celopiùg:

come ti hanno detto inizia dal sag, cosi' inizi a stabilire se hai la molla giusta,poi non hai il propedal ma hai alte e basse velocita' devi quindi trovare la giusta dimensione personalizzando le regolazioni,in base a cio' che fai,ricorda comunque che le regolazioni sono frutto di una attenta analisi soggettiva,le esperienze altrui possono solo aiutarti inizialmente per capire il concetto,poi sei tu che stabilisci la correzione in assoluto frutto di numerose uscite test . In bocca al lupo,ciao.
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
regola prima il sag,l aria nell ammo poi il ritorno e infine la compressione...dovrebbe essere cosi visto ke tu sul dhx4 nn hai il propedal...

come ti hanno detto inizia dal sag, cosi' inizi a stabilire se hai la molla giusta,poi non hai il propedal ma hai alte e basse velocita' devi quindi trovare la giusta dimensione personalizzando le regolazioni,in base a cio' che fai,ricorda comunque che le regolazioni sono frutto di una attenta analisi soggettiva,le esperienze altrui possono solo aiutarti inizialmente per capire il concetto,poi sei tu che stabilisci la correzione in assoluto frutto di numerose uscite test . In bocca al lupo,ciao.

Grazie mille!!!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ho provato a cercare ma chiedo direttamente avoimagari qualcuno sa linkarmi il 3d giusto cheme ne sono usciti 1000 senza uno utile...nessuno ha mai provato la modifica protone air sulla totem coil (2009 di serie con il demo 7)? perchè mi tenta un pochino....pareri?
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
IELLA TOTALE:bici usata due volte e ammo che perde olio di brutto....l'assistenza in garanzia della Specy su Fox è in Austria!!!!Quindi inizia la stagione e io son fermo per un mese.
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
ooiyrd003.jpg


Messe assieme heheh
GAZ PAUROSO QUEL DEMO !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo