Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Ecco la mia piccina che piano piano cresce (spero venga su una ragazza per bene :smile:)





devo ancora sistemare il tendicatena e tagliare il tubo sella, che dite il bash lo tengo o no?.... :celopiùg:
P.S.: si lo so la sella fa cagare la cambierò alla prima occasione :rosik:
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
bella!
il bash tienilo è piu utile di quanto sembra!
piuttosto cambia la sella da citybike!ahah:smile:
se vuoi sempre stare su selle importanti ti consiglio questa
brooks-wilson-brothers-stussy-saddle-1.jpg

una bella sella Brooks!!!
dai stò scherzando!sono gusti e si rispettano!!!:arrabbiat:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Ciao Titti, si è la tua Shiver me la sono tenuta è una gran forcella e sarei un folle a darla via squadra che vince non si cambia!! (del resto io sono + per il freeride che per la DH quindi mi è sembrato giusto tenerla)... Vado a cosparsgermi il capo di cenere per via della sella :smile:

A presto per foto definitive :celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao Titti, si è la tua Shiver me la sono tenuta è una gran forcella e sarei un folle a darla via squadra che vince non si cambia!! (del resto io sono + per il freeride che per la DH quindi mi è sembrato giusto tenerla)... Vado a cosparsgermi il capo di cenere per via della sella :smile:

A presto per foto definitive :celopiùg:


La Shiver è una forcella da DH... UN'OTTIMA FORECELLA DA DH! Nel periodo in cui la SHIVER veniva usata per fare DH, chi faceva FR preferiva la MONSTER! Poi arrivò la forcella che da Marzocchi veniva dichiarata: "Solida come una MONSTER e leggera come una SHIVER"... era la mitica prima serie della 888 che è una forcella sia da FR che da DH! :il-saggi:

Spero che sta parentesi storica sia stata utile... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
La Shiver è una forcella da DH... UN'OTTIMA FORECELLA DA DH! Nel periodo in cui la SHIVER veniva usata per fare DH, chi faceva FR preferiva la MONSTER! Poi arrivò la forcella che da Marzocchi veniva dichiarata: "Solida come una MONSTER e leggera come una SHIVER"... era la mitica prima serie della 888 che è una forcella sia da FR che da DH! :il-saggi:

Spero che sta parentesi storica sia stata utile... :-)
Ottima considerazione LEP,concordo pienamente,quella in questione(ex mia)se ricordo bene dovrebbe essere una 2003,e precedentemente avevo avuto la "mitica" Monster,che malgrado l'ottima funzionalita' come si sa peccava nel peso e "agilita'". :prost:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao ragazzuoli!!!
sic ,...confesso ,...sono un sexi trail ,...ho sconfinato di topic ma devo dichiarare il mio amore: mi sono innamorato solo a vederla"@°#".......la sogno e la desidero.... che' ,che c'e' qualcuno che me la regala ? m'accontenterei anche del solo telaio.....(2010 rosso/nero sexi taglia m )
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
La SHIVER è la forcella con cui mi sono trovato meglio, ottima sullo sconnesso e scassato duro, l'avevo sulla Stinky e me la sono montata sul DEMO 8, unico neo il peso è una bombolina!!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
:rosik:
Azzz...una 600 per 70/80 kg. è come girare con un frontino! :celopiùg:

scherzo naturalmente, ognuno ha i suoi gusti e le proprie opinioni, altrimenti non esisterebbero le corse dei cavalli...


Prova ieri con una 600.. prime impressioni a caldo cosi mi pare molto ottima la scelta della molla la sento piu pronta e reattiva non e come un frontino anzi l escursione nei salti e bella lineare.. Una cosa l ho notata molto piu precisa nel inserimento in curva.. prima notavo che quando curvavo mi si apriva troppo il divanti e mo di chopper ora con il peso ''centrale'' entri in curva e te la senti ancora bella alta e precisa nessun comportamento nervoso dato dall aumento di libraggio ne scalci impprovvisi.. unico difetto curve 90 gradi strette con scalone.. te la trovi alta dietro e non stesa come con una 500...:i-want-t:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Eccola, dopo due o tre giorni tra brugole chiavi inglesi e mazzettate, posso dire che ora è pronta all'uso (non vedo l'ora) spero vi piaccia...





...certo non è come alcune Demo grandiose che ho visto sul forum ma per ora mi accontento di come è venuta su, c'ho fatto una pedalatina bitumata neanche 20 minuti fa con saltini e scalinate ed è chiaro di essere completamente diversa dalla mia cara vecchia Stinky :i-want-t: il carro è spaziale :celopiùg:
Vorrei montare quanto prima sella e manopole bianche per abbinarle ai pedali e cerchi, voi che dite?

Un saluto a tutti :celopiùg:
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Eccola, dopo due o tre giorni tra brugole chiavi inglesi e mazzettate, posso dire che ora è pronta all'uso (non vedo l'ora) spero vi piaccia...





...certo non è come alcune Demo grandiose che ho visto sul forum ma per ora mi accontento di come è venuta su, c'ho fatto una pedalatina bitumata neanche 20 minuti fa con saltini e scalinate ed è chiaro di essere completamente diversa dalla mia cara vecchia Stinky :i-want-t: il carro è spaziale :celopiùg:
Vorrei montare quanto prima sella e manopole bianche per abbinarle ai pedali e cerchi, voi che dite?

Un saluto a tutti :celopiùg:

Complimenti molto bella !!!!!

ps......non credi che sia ora di cambiare anche l'avatar???:rosik:

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo