Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao raga,ho bisogno di un consiglio da voi... Volevo cambiare il movimento centrale sulla mia demo7 2007 e mettere il shimano saint,ma nn so quale prendere,mi potete indicare misura giusta?Onde evitare ordini sbagliati!!

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31984[/URL]

tanks


Andrew... guarda che quella doppia misura indica il fatto che il modello da scelto va bene sia su scatole da 68mm che da 73mm... ti daranno degli spessori e tu dovrai metterli in base alla scatola moviemento centrale... nel caso della DEMO 7 dovrebbe essere 73mm.

CIAUZ!
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Andrew... guarda che quella doppia misura indica il fatto che il modello da scelto va bene sia su scatole da 68mm che da 73mm... ti daranno degli spessori e tu dovrai metterli in base alla scatola moviemento centrale... nel caso della DEMO 7 dovrebbe essere 73mm.

CIAUZ!

grazie LEPUS,ma spiegami solo ancora una cosa significa 38/40/42 bash? e quell'articolo nn capisco se è solo la guarnitura o c'è anche il movimento centrale....
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ciao raga,ho bisogno di un consiglio da voi... Volevo cambiare il movimento centrale sulla mia demo7 2007 e mettere il shimano saint,ma nn so quale prendere,mi potete indicare misura giusta?Onde evitare ordini sbagliati!!

[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31984[/URL]

tanks
si devi prendere quello per movimenti da 68/73mm

Ciao a tutti, ho bisogno di una dritta...volevo sostituire al mio demo9 lo swinger 4way con un roco wc solo che i distanziali sono diversi! Dove si possono trovare? Ho guardato sul sito della marzocchi ma... lasciamo perdere. Ho letto che sono identici al fox, è vero?
Grazie Stefano
P.s domani carico le foto della Demo
si le boccole son dello stesso diametro del fox,ma i distanziali variano in base al telaio su cui monti l'ammo.
io le boccole e i distanziali li presi da tft,sono il polimero durano di piu di quelli in lega ricoperti.
http://www.tftunedshox.com/Additional-Departments/Mount-Kits-and-Bushings
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
il problema non è il diametro del cannotto, ma la lunghezza...la piastra bassa con cui viene venduta la boxxer copre lunghezze fino a 148mm, e montando una serie sterzo normale si sfora di parecchio dovendo quindi comprare quella alta...prendendone una ribassata (dipende quant'è alta) dovrebbe andar bene, solo che c'è il rischio di abbassare troppo l'anteriore chiudendo anche l'angolo di sterzo...

ps. questo vale per la 2010, penso sia uguale anche per la 2009 però controlla per quanto riguarda la distanza tra le piastre...

Quindi devo controllare la lunghezza del canotto con la serie inserita prima di procedere...avevo un dubbio però sulla piastra alta: non è che tocca sul canotto essendo molto rastremata per andare ad agganciare gli steli? ho paura che si incastri... :nunsacci:
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Quindi devo controllare la lunghezza del canotto con la serie inserita prima di procedere...avevo un dubbio però sulla piastra alta: non è che tocca sul canotto essendo molto rastremata per andare ad agganciare gli steli? ho paura che si incastri... :nunsacci:

ancora non l'ho montata perchè dovrebbe arrivarmi a giorni ma non credo sia proprio possibile, sarebbe un errore di progettazione immenso...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
ancora non l'ho montata perchè dovrebbe arrivarmi a giorni ma non credo sia proprio possibile, sarebbe un errore di progettazione immenso...

Hai ragione....sarebbe veramente una cavolata pensare una forca solo per canotti da 1.1/8

Fammi sapere il risultato quando la monti!!!!!!! ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sicuro? mi sembra di ricordare che sul manuale dicesse 6mm...

no non sono sicuro .. ma so che va campanata verso il disco come una 150 .... poi in genere le campanature le faccio ad occhio fino ad avvicinarmi al centraggio .. e in seguito rifaccio la tensionatura corretta su tutti i raggi ..... non sto a guardare il singolo mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo