Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
In teoria solo sui demo da 135mm di battuta... ci sono passato anche io e ne abbiamo discusso parecchio :-)

Se si comprano le ruote da CRC e le si sceglie da assemblare (ovvero le fai tu con i componenti che scegli, non prendi quelle gia assemblate dalla fabbrica) si può far richiesta che siano campanate specificatamente per demo.

Il manuale della demo dice 6mm verso il disco, comunque non è un gran lavoro, qualsiasi bravo mecca riesce a farlo in pochi minuti, basta portargli cerchio e telaio!!!
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
In teoria solo sui demo da 135mm di battuta... ci sono passato anche io e ne abbiamo discusso parecchio :-)

Se si comprano le ruote da CRC e le si sceglie da assemblare (ovvero le fai tu con i componenti che scegli, non prendi quelle gia assemblate dalla fabbrica) si può far richiesta che siano campanate specificatamente per demo.

Il manuale della demo dice 6mm verso il disco, comunque non è un gran lavoro, qualsiasi bravo mecca riesce a farlo in pochi minuti, basta portargli cerchio e telaio!!!


Non e' che mi sai dire come devo scriverlo visto che ho intenzione di ordinare una coppia per la demo 8 da crc???
thx
:celopiùg:
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
ciao a tutti finalmente ho bisogno anche io dell'esorcista sono ufficialmente inDEMOniato!!!
eccola qui ve la presento e appena arrivata!!!

2epqbyg.jpg


e avevo pensato di regalarle questo

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39079

voi cosa ne pensate e usando la corona da 36 secondo voi quale e meglio utilizzare quello compatibile con corone da 32 a 36 o quello compatibile con corone da 36 a 40???
scusate se sono andato un pelino o.t.!!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Bel Petardo !!! Io andrei sul 36/40 tanto al di sotto del 36 non credo tu possa scendere anzi caso mai dovrai migliorarti non hai piu scusanti ora!! cmq azz 130 euro per sti guidacatena....
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
ieri ho provato x la prima volta il demoNE..mamma mia mi ha sbalordito:OOO:..è un cuscino sempre incollato al terreno legge ogni minima asperita':medita:..io abituato adesso con la voltage 20:-|:free:...cmq veramente complimenti x la vostra bike..chissa che in un futuro non saro' anche io indemoniato!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo