Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Consiglio vivamente ai non proprietari di DEMO di non provarla, pena il desiderio smisurato di cambiare bici e perdere completamente la testa.....ahahah P.S. le ultime tre persone che hanno provato il mio demo 8 '10: uno ha voluto montare il fox sulla sua bici appena presa, un'altro ora si prende la mia stessa bici e la aspetta che arrivi, l'altro ancora da quando è sceso dalla mia guarda la sua con disprezzo.....ho detto tutto.....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Consiglio vivamente ai non proprietari di DEMO di non provarla, pena il desiderio smisurato di cambiare bici e perdere completamente la testa.....ahahah P.S. le ultime tre persone che hanno provato il mio demo 8 '10: uno ha voluto montare il fox sulla sua bici appena presa, un'altro ora si prende la mia stessa bici e la aspetta che arrivi, l'altro ancora da quando è sceso dalla mia guarda la sua con disprezzo.....ho detto tutto.....
verissimo brutto malattia l'indemoniaxo
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Consiglio vivamente ai non proprietari di DEMO di non provarla, pena il desiderio smisurato di cambiare bici e perdere completamente la testa.....ahahah P.S. le ultime tre persone che hanno provato il mio demo 8 '10: uno ha voluto montare il fox sulla sua bici appena presa, un'altro ora si prende la mia stessa bici e la aspetta che arrivi, l'altro ancora da quando è sceso dalla mia guarda la sua con disprezzo.....ho detto tutto.....
vattene via diavolo tentatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ho gia chiesto al mio negoziante appena gli arriva il nuovo demo 8 in negozio di fare un test bike per provarla.....
e so gia come andrà a finire, la proverò, mi piacerà parecchio... mi si chiuderà la vena quei pochi secondi giusto per compilarel'assegno e tornare a casa con il demo nuovo... e poi prepararmi a miei genitori che mi corron dietro con il battipanni infuriati a bestia perchè ho cambiato bici!!!
ahahahahah
no scherzo!!!
sicuramente la proverò perchè mi incurioscisce molto, ma non posso tradire il mio demone monster!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ciao a tutti finalmente ho bisogno anche io dell'esorcista sono ufficialmente inDEMOniato!!!
eccola qui ve la presento e appena arrivata!!!

[cut photo]

e avevo pensato di regalarle questo

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39079

voi cosa ne pensate e usando la corona da 36 secondo voi quale e meglio utilizzare quello compatibile con corone da 32 a 36 o quello compatibile con corone da 36 a 40???
scusate se sono andato un pelino o.t.!!!

complimenti... bella rossa... per il regalo faglielo, se lo merita di sicuro ma anche io ti consiglio il 36/40, io ho il 36 davanti con l' 11-34 dietro però, rare volte ma ci sono in inverno (quando gli impianti sono chiusi) mi piace pedalarlo anche in salita, non ce la faccio a resistere troppo tempo senza farlo uscire...
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
complimenti... bella rossa... per il regalo faglielo, se lo merita di sicuro ma anche io ti consiglio il 36/40, io ho il 36 davanti con l' 11-34 dietro però, rare volte ma ci sono in inverno (quando gli impianti sono chiusi) mi piace pedalarlo anche in salita, non ce la faccio a resistere troppo tempo senza farlo uscire...

grazie per i complimenti anche io giro tutto l'anno ma col big hit le risalite le facevo a spinta e non credo che con la nuova bambina cambiera la musica!!!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ciao a tutti finalmente ho bisogno anche io dell'esorcista sono ufficialmente inDEMOniato!!!
eccola qui ve la presento e appena arrivata!!!


e avevo pensato di regalarle questo

[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39079[/URL]

voi cosa ne pensate e usando la corona da 36 secondo voi quale e meglio utilizzare quello compatibile con corone da 32 a 36 o quello compatibile con corone da 36 a 40???
scusate se sono andato un pelino o.t.!!!
bella!compli! l'ho montato anche io quel tendicatena,l'ho preferito al lsg(quello senza bash) perche mi sembra protegga un pelo di +
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
visto che sto topic scarseggia un pò di foto...e visto che le ultime erano solo dei "nuovi demoni"...bhè ecco il mio "vecchio demone", finalmente montato dopo 4 mesi di attesa, per mancanza di tempo e altri intoppi che non sto qui a raccontare...non sarà certo all'ultimo grido, e non avrà il top di gamma dei componenti, ma il mio demone è il mio demone.

http://img717.imageshack.us/img717/921/demo8001.jpg


http://img214.imageshack.us/g/demo8001.jpg/

http://img696.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=demo8013.jpg


il mio "umile demone".....che ve ne pare?
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
a bello che fine hai fatto?????????
pure me so fatto il demo9
quanto tempo perso con la stinky la scream il fly
DEMO9 e basta ahahahah

ciaooo big
bee il demo9 è una bici spettacolare personamente mi piace tanto..
stestate lo provo a guarcino in veste dei 18 kili devvessssse uno spettacolo non vedo l'ora..
anche se è parecchio che nn vado in bike da discesa
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Ciauz,come si leva l'ammo,o almeno la molla dal demo 8 nuovo? bisogna togliere anche il leveraggio sopra come sul vecchio,o basta smollare solo l'ammo ed esce in qualche maniera?
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
ragazzi mi serve un aiuto riguardo un componente( ne parlammo già un pò di tempo fa..ma ora sorge un altro problema...) moderatori datemela per buona.
riguardo il perno posteriore da 10 mm per il demo, posso montarlo con un mozzo standard oppure devo per forza cambiare anche il mozzo?
altra domanda: i demo8 (versioni antecedenti la 2010) uscivano col perno da 10mm o con il classico qr?
se non è possibile montare il perno da 10mm su un mozzo stabndard, è almeno possibile modificare il mozzo standard per renderlo compatibile col perno da 10 mm?

grazie a tutti...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.083
335
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ragazzi mi serve un aiuto riguardo un componente( ne parlammo già un pò di tempo fa..ma ora sorge un altro problema...) moderatori datemela per buona.
riguardo il perno posteriore da 10 mm per il demo, posso montarlo con un mozzo standard oppure devo per forza cambiare anche il mozzo?
Puoi montare un mozzo standard con battuta 135mm.
Il tuo Demo 8 ha gli stessi forcellini degli attuali Demo sia 7 che 8.
Il perno posteriore dei mozzi che vanno bene per la tua bici sono: Italiano 10mm x 26 filetti"; Japanese 10 x 1; Taiwanese 9.5 (3/8”) x 26. Il 9,5 (3/8 di pollice) solitamente è usato nel bmx. Va comunque bene anche per mtb.
Il tuo Demo può montare sia il Qr, il perno fisso, il pp da 10mm (con qr o bulloni).

altra domanda: i demo8 (versioni antecedenti la 2010) uscivano col perno da 10mm o con il classico qr?
Mi pare ci fosse il perno fisso da 10mm e relativi bulloni.

se non è possibile montare il perno da 10mm su un mozzo stabndard, è almeno possibile modificare il mozzo standard per renderlo compatibile col perno da 10 mm?
Come scritto sopra i mozzi posteriori che citi hanno già il perno ø di 10mm. Erroneamente si crede che il ø sia da 9mm. Questa misura è relativa a quelli anteriori.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Puoi montare un mozzo standard con battuta 135mm.
Il tuo Demo 8 ha gli stessi forcellini degli attuali Demo sia 7 che 8.
Il perno posteriore dei mozzi che vanno bene per la tua bici sono: Italiano 10mm x 26 filetti"; Japanese 10 x 1; Taiwanese 9.5 (3/8”) x 26. Il 9,5 (3/8 di pollice) solitamente è usato nel bmx. Va comunque bene anche per mtb.
Il tuo Demo può montare sia il Qr, il perno fisso, il pp da 10mm (con qr o bulloni).


Mi pare ci fosse il perno fisso da 10mm e relativi bulloni.


Come scritto sopra i mozzi posteriori che citi hanno già il perno ø di 10mm. Erroneamente si crede che il ø sia da 9mm. Questa misura è relativa a quelli anteriori.
il mio demo 8 che è come quello di jakson , comunque ha l'allogiamento giusto per spitare il perno qr, quello da10 non ci starebbe.. a meno che non ci si metta quello a bulloni, ma sincermanete su quello rimango un pò scetico sull sua funzionalità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo