Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
avremo la conferma da freecaster .. e nei prossimi video ...... dove non credo si metteranno a fare ritocchi sui colori per farlo sembrare più rosa ... ;-)

E' rossa, è rossa... Gli ho prestato la mia... Solo per questo weekend però...:hahaha:
1g6iq.jpg
[/IMG]
 
A

atherton

Ospite
la patatona col demone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ci da una paga a tutti quanti che nemmeno ci immaginiamo!!, ma starebbe davanti lei per forza! io osservo i suoi movimenti da dietro!!!!!!! buahahah
15702.jpg


e intanto sti americani
15703.jpg
sfornano demo sempre piu belli!!!!! e sopratutto mi fan rosicare in questa colorazione! mannagg!!!!!!
ma io dico perche perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non hanno fatto lo sforzo di importare il telaio in sta colorazione qua in italia! chissà cosa frulla dentro le loro zucche????? mah.....
 
A

atherton

Ospite
Vai dal carrozziere!!

:)
un altra volta????????bah mi rompe......... mi piacerebbe capire il perchè a me...... dimmi perchè non è anche questa... è un problema di marketing? non penso? ne venderebbero tante...., ne traerebbero degli svantaggi? non penso neppure questo, una colorazione in piu darebbe al cliente piu ampia scelta!, e in america comunque la ci sono entrambe le colorazioni, ovvero, gialla e nera rossa e nera bianca e rossa e pure questa.... è un ingiustizia comunque.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non sono convintissimo che quel giallo evidenziatore in Italy spopolerebbe così come credi...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
in italia ha quell'attrattiva solo perchè non è importato...siamo fatti cosi se no lo possiamo avere lo vorremmo di brutto. ci piace fare i fighettoni con il mezzo che non si vede in giro ed io sono il primo ;)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
in italia ha quell'attrattiva solo perchè non è importato...siamo fatti cosi se no lo possiamo avere lo vorremmo di brutto. ci piace fare i fighettoni con il mezzo che non si vede in giro ed io sono il primo ;)
Evviva la sincerita'!!!
In fondo il demo e' un po' come la donna,...piu' disponibile e'..............pochi la [email protected] ,piu' rara ed indisponibile tutti la .sbavano!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in italia ha quell'attrattiva solo perchè non è importato...siamo fatti cosi se no lo possiamo avere lo vorremmo di brutto. ci piace fare i fighettoni con il mezzo che non si vede in giro ed io sono il primo ;)

io ce l'ho uguale al tuo...solo che è enduro...vabbè tocca accontentasse. :medita: :smile:
 
A

atherton

Ospite
in italia ha quell'attrattiva solo perchè non è importato...siamo fatti cosi se no lo possiamo avere lo vorremmo di brutto. Ci piace fare i fighettoni con il mezzo che non si vede in giro ed io sono il primo ;)

buahahahahahahah e io il secondo!!! Bella pig! Yooooooo
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
la cosa che mi interessa di più è vedere che tutti questi indemoiati girano con il rise ben sopra la moda del tubo dell'acqua tutto dritto.... tutti tra 20 25 e hill ocn il 38...oltre ceh esteticamente davvero strafigo mi sa proprio che pure da guidare migliora di brutto...un pensierino ce lo faccio serio a provarlo prima o poi peccato che non lo fanno viola.... XD
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la cosa che mi interessa di più è vedere che tutti questi indemoiati girano con il rise ben sopra la moda del tubo dell'acqua tutto dritto.... tutti tra 20 25 e hill ocn il 38...oltre ceh esteticamente davvero strafigo mi sa proprio che pure da guidare migliora di brutto...un pensierino ce lo faccio serio a provarlo prima o poi peccato che non lo fanno viola.... XD

io l'ho sempre detto che sotto i 20mm è controproducente ... soprattutto considerando che tanti week end warriors li vedi col manubrio flat "alla moda" .. ma con un pacco di spessori sotto la piastra e/o attacco manubrio .... magari con larghezze di 800mm ... che scendono come se avessero i gomiti ingessati .. e il collo legato allo stem !!

:smile:

... fortuna che le mode passano ..... mentre la funzionalità tecnica è sempre quella che conta !!
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and ib.ma81

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi come la vedete una fox 40 su di un demo 7 2010? quella che ho trovato e che stò prendendo(del 2011) ha il cannotto forca di 155mm..e ho paura che per pochissimissimo dovrò cambiare s.s.
se vi scappa anche un consiglio su una buona s.s. da 1.5 1/8 abbastanza bassa per recuperare qualcosa dal cannotto è sempre benvenuto.
Mi viene solamente un dubbio..non è che vado a modificare troppo l'assetto della bici?..nel senso..se abbasso di 1 o 2cm l'altezza del manubrio..a livello pratico cosa succede?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo