Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Raga, sapevo che prima o poi sarebbe successo, si è presentata alla mia porta una entità, è solita essere molto molto veloce, era tutta vestito in giallo, mi ha fatto un esorcismo, ha tirato fuori il diavolo che era in me, non sono più inDemoniato...


Finita di montare ieri sera insieme a mio fratello, ho chiaramente alcune cosette da sistemargli ancora, tipo qualche accostamento cromatico ed il tubo freno che per ora ho fatto passare fuori dal telaio.
Comunque la Demo la ricorderò è stata la mia prima bici da Downhill, ti fa andare veloce rendendoti tutto facile e ti fa sentire sicuro, non mi ha dato mai nessunissimo problema meccanico o di affidabilità, è veramente fantastica.
Ciao

grande, l'hai presa alla fine!!!anche io ero tentatissimo, ma alla fine sono ricaduto di nuovo sul demo ahah:nunsacci:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Raga, sapevo che prima o poi sarebbe successo, si è presentata alla mia porta una entità, è solita essere molto molto veloce, era tutta vestito in giallo, mi ha fatto un esorcismo, ha tirato fuori il diavolo che era in me, non sono più inDemoniato...


Finita di montare ieri sera insieme a mio fratello, ho chiaramente alcune cosette da sistemargli ancora, tipo qualche accostamento cromatico ed il tubo freno che per ora ho fatto passare fuori dal telaio.
Comunque la Demo la ricorderò è stata la mia prima bici da Downhill, ti fa andare veloce rendendoti tutto facile e ti fa sentire sicuro, non mi ha dato mai nessunissimo problema meccanico o di affidabilità, è veramente fantastica.
Ciao
Costosissima ma leggerissima...
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
grande, l'hai presa alla fine!!!anche io ero tentatissimo, ma alla fine sono ricaduto di nuovo sul demo ahah:nunsacci:
eh si dal vivo mi è piaciuta troppo! A dire il vero era bellissima anche la nera però con le parti viola che cacchio:nunsacci::smile:
La giallona devi vedere al sole come spara!!! L'ho già provata è molto diversa dalla demo ma mi ci sono comunque trovato benissimo.

"Sono ricaduto di nuovo sul Demo" che intendi che ti sei preso il 2011? Se si bella caduta direi:-?
Ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E gasatele due foto di Demo.. usatele ste bici ( che state parlando di tutt'altro.. ma basta! ) ahahhahahahahha :-)

PGK - RideRGULLO - NinoBEN, Opening Week Lifts @ LesGets France TUTTI su DEMO

Foto by Adrian.

249829_2090053778035_1445944500_32509311_1453267_n.jpg


253667_2090055018066_1445944500_32509313_8218227_n.jpg


247470_2090055498078_1445944500_32509314_1998149_n.jpg


24336720900574181261445.jpg


p4pb6662793.jpg


24419120900566581071445.jpg


Tra poco vi Gaso anche un FastEDIT del week con Gullo e DEDE entrambi su DEMO... a dopo!
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
eh si dal vivo mi è piaciuta troppo! A dire il vero era bellissima anche la nera però con le parti viola che cacchio:nunsacci::smile:
La giallona devi vedere al sole come spara!!! L'ho già provata è molto diversa dalla demo ma mi ci sono comunque trovato benissimo.

"Sono ricaduto di nuovo sul Demo" che intendi che ti sei preso il 2011? Se si bella caduta direi:-?
Ciao

eeh, dev'essere un bel missile si il Summum, un po ti invidio :)

ahah si si ho preso il 2011 alla fine, il modello base, sono già che progetto il Summum per il prossimo anno però, prima o poi devo togliermelo sto sfizio :celopiùg:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
giusto qui ci sono gli indemoniati non i sum 41 uninani....anceh se devo dire che il mezzo se in mani esperte viaggia....non come i demo ma viaggia ahahahah
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ciao ragazzi, qualcuno ha la Demo7 2010 con la Totem coil originale?
Da quando l'ho comprata... la forcella sembra un legno, poco scorrevole, ho cambiato anche la molla originale con la soft ma nulla, lubrifico ad ogni uscita gli steli, ormai c'ha 10 uscite dovrebbe essere bella che rodata invece non si vede luce.
Sto seguendo anche la discussione nel topic dedicato alla Totem ma nessuno sa darmi delle dritte. Ho provato l'altro giorno una bici con la Boxxer WC ed è proprio un burro, quasi quasi cambio forka.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao ragazzi, qualcuno ha la Demo7 2010 con la Totem coil originale?
Da quando l'ho comprata... la forcella sembra un legno, poco scorrevole, ho cambiato anche la molla originale con la soft ma nulla, lubrifico ad ogni uscita gli steli, ormai c'ha 10 uscite dovrebbe essere bella che rodata invece non si vede luce.
Sto seguendo anche la discussione nel topic dedicato alla Totem ma nessuno sa darmi delle dritte. Ho provato l'altro giorno una bici con la Boxxer WC ed è proprio un burro, quasi quasi cambio forka.

Idraulica in compressione aperta o chiiusa?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ciao ragazzi, qualcuno ha la Demo7 2010 con la Totem coil originale?
Da quando l'ho comprata... la forcella sembra un legno, poco scorrevole, ho cambiato anche la molla originale con la soft ma nulla, lubrifico ad ogni uscita gli steli, ormai c'ha 10 uscite dovrebbe essere bella che rodata invece non si vede luce.
Sto seguendo anche la discussione nel topic dedicato alla Totem ma nessuno sa darmi delle dritte. Ho provato l'altro giorno una bici con la Boxxer WC ed è proprio un burro, quasi quasi cambio forka.

Hai postato sul topic della totem (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4769270&postcount=2657) lo stesso quesito, qualcuno ti ha risposto!
Continuiamo di là?
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
@Lepus: compressione a zero, tutto su -
@GIUIO10: si possiamo continuare anche di là, cercavo solo qualcuno su questo thread che abbia la Demo7 con la Totem in quanto quella montata direttamente dalla Specialized differisce da quella after-market (ha solo il registro di compressione, quindi una sola rotella blu sullo stelo di destra, quella after market ha il registro alte e basse velocità). Volevo sapere a costoro come va !
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io avevo la 7/2009 con la totem coil di serie ed in effetti l'ho sempre trovata gnucchetta anch'io, ma ho sempre attribuito la cosa più che altro alla rigidità degli steli 40. Alla fine la 7 è diventata 8.
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
@Lepus: compressione a zero, tutto su -
@GIUIO10: si possiamo continuare anche di là, cercavo solo qualcuno su questo thread che abbia la Demo7 con la Totem in quanto quella montata direttamente dalla Specialized differisce da quella after-market (ha solo il registro di compressione, quindi una sola rotella blu sullo stelo di destra, quella after market ha il registro alte e basse velocità). Volevo sapere a costoro come va !

Guarda..io ho la demo7 e devo dirti che dopo una stagione di totem coil l'ho cambiata..è sempre stata molto dura..ma molto..eppure non peso 40kg e non sono un mingherlino..gli ho cambiato l'olio per renderla piu scorrevole..ma poco è cambiato..
Son passato ad una boxxer race 2010 e adesso stò passando ad una fox 40 rc2 del 2011...

gli step me li son fatti tutti come vedi :D

Purtroppo anche altri amici che hanno avuto la totem coil(quella di default sul demozzo 7) hanno riscontrato la stessa sensazione.

Marco
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sembra nera opaca....bella...

Anche il cane creek fa la sua sporca figura...

La sella invece un po' meno ahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo