Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
vedrai sinky la settimana prossima che mi arriva la fox...come starà bene sul rosso del demo 7..ghghgh:i-want-t:

Eh ma la tua non è 2011 :smile:
Sono lo stesso curioso di veder come esce :spetteguless:

Sembra nera opaca....bella...

Anche il cane creek fa la sua sporca figura...

La sella invece un po' meno ahah

Perchè la sella? A me non dispiacciono le I-Beam :nunsacci:
Secondo me quella bici è perfetta :mrgreen:


A proposito di selle, zambhia te ne posso regalare io una? Quella originale secondo me rovina la linea del tuo demo :mrgreen:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ne vogliamo parlare???? spettacolo rosa! e grandissimo hil per l'iniziativa...

p4pb6673916.jpg
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
haaah mi paicerevbbe vederla dal vivo bene che rosa sia....ceh in foto non rende molto..però apprezzabile che il sam dopo a gara venda mezzo e completo all'asta pper devolvere il ricavato,non ho ben capito che ho letto di frettta se ad un amico malato di cancro o ad una associzione di ricerca.
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and mekchri

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Che sia forse così in realtà? :nunsacci:

la foto originale è quella postata da pigiama .... di fraser britton .. su pinkbike ..... l'altra è stata modificata dallo stesso britton dopo che i commenti vertevano tutti sul fatto che la bici rosa .. di rosa non avesse nulla .. eccetto le decals della boxxer ...... se ci fate caso anche la Tshirt del meccanico che compare nelle altre foto .. che è rossa ... è diventata rosa

chi era presente mi ha detto che quando hanno tirato fuori la bici dal cartone .. dopo averla presentata come una spettacolare bici rosa .... non hanno raccolto molti consensi ... anzi .......


cambiando discorso ... ieri ho provato il demo ... che spettacoloo ... la prima specialized che mi sia piaciuta dai tempi della palmer
la prima cosa che ho notato è il comportamento del carro .. avvertibilmente corto .. che ti lancia fuori dalle curve .. insolito per un horst .....
appena ci sono montato su me la sentivo strana come posizione "in sella" ... ma quando ho puntato la discesa ... feeega ... sui binari ... e assorbiva tutto ... forse un pochino in crisi sui grossi urti in velocità .... ma sul ripido e in percorrenza di curva da molta confidenza
non capisco chi diceva che si fa fatica a farla curvare nello stretto ........

per quanto mi riguarda .... promossa !!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la foto originale è quella postata da pigiama .... di fraser britton .. su pinkbike ..... l'altra è stata modificata dallo stesso britton dopo che i commenti vertevano tutti sul fatto che la bici rosa .. di rosa non avesse nulla .. eccetto le decals della boxxer ...... se ci fate caso anche la Tshirt del meccanico che compare nelle altre foto .. che è rossa ... è diventata rosa

chi era presente mi ha detto che quando hanno tirato fuori la bici dal cartone .. dopo averla presentata come una spettacolare bici rosa .... non hanno raccolto molti consensi ... anzi .......


cambiando discorso ... ieri ho provato il demo ... che spettacoloo ... la prima specialized che mi sia piaciuta dai tempi della palmer
la prima cosa che ho notato è il comportamento del carro .. avvertibilmente corto .. che ti lancia fuori dalle curve .. insolito per un horst .....
appena ci sono montato su me la sentivo strana come posizione "in sella" ... ma quando ho puntato la discesa ... feeega ... sui binari ... e assorbiva tutto ... forse un pochino in crisi sui grossi urti in velocità .... ma sul ripido e in percorrenza di curva da molta confidenza
non capisco chi diceva che si fa fatica a farla curvare nello stretto ........

per quanto mi riguarda .... promossa !!

uè questo è il passaggio più esaustivo in assoluto di tutta la recensione :)
quella che hai provato aveva il van rc? se si, come ti ci sei trovato? io ne ho preso uno sul mercatino, l'ho provato ieri perchè il mio van splush ha il ritorno impazzito e secondo me funziona proprio bene, mi sa che a sto giro i soldi del pushing mi eviterò pure di spenderli!

tornando al discorso sopra, in effetti di rosa c'è molto poco...

11f030774.jpg
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Chi faceva fatica a curvarla sullo stretto ero io.:omertà:

Ma datemi l'attenuante che passavo da una mono piastra alla mia prima dh-race.
Ora le sensazioni sono molto diverse, e non mi incaglio più sulla curva. Anzi...
Il demo è proprio una superbici.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
la foto originale è quella postata da pigiama .... di fraser britton .. su pinkbike ..... l'altra è stata modificata dallo stesso britton dopo che i commenti vertevano tutti sul fatto che la bici rosa .. di rosa non avesse nulla .. eccetto le decals della boxxer ...... se ci fate caso anche la Tshirt del meccanico che compare nelle altre foto .. che è rossa ... è diventata rosa

chi era presente mi ha detto che quando hanno tirato fuori la bici dal cartone .. dopo averla presentata come una spettacolare bici rosa .... non hanno raccolto molti consensi ... anzi .......


cambiando discorso ... ieri ho provato il demo ... che spettacoloo ... la prima specialized che mi sia piaciuta dai tempi della palmer
la prima cosa che ho notato è il comportamento del carro .. avvertibilmente corto .. che ti lancia fuori dalle curve .. insolito per un horst .....
appena ci sono montato su me la sentivo strana come posizione "in sella" ... ma quando ho puntato la discesa ... feeega ... sui binari ... e assorbiva tutto ... forse un pochino in crisi sui grossi urti in velocità .... ma sul ripido e in percorrenza di curva da molta confidenza
non capisco chi diceva che si fa fatica a farla curvare nello stretto ........

per quanto mi riguarda .... promossa !!


ECCO! FINALMENTE! PAROLE OGGETTIVE! Meno male che so quanto sei pignolo e rompic.....i!!! :celopiùg:

GRAZIE FRENKO!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
quella che hai provato aveva il van rc?

no .. era la versione telaio montata con i pezzi della demo 2010 .... aveva l'rc4 che non ho nemmeno toccato .. ho utilizzato il settaggio con cui me l'hanno data ... anche sulla fox 40 rc2fit ... e con entrambi mi sono trovato bene ......

tornando al discorso sopra, in effetti di rosa c'è molto poco...

avremo la conferma da freecaster .. e nei prossimi video ...... dove non credo si metteranno a fare ritocchi sui colori per farlo sembrare più rosa ... ;-)

e so quanto sei pignolo e rompic.....i!!!

..... chi ... io ?!?! .... :roll:


:))):
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
sul van RC ti dico io che va molto bene è super sincero..però dopo le prime impressioni sui trail qui, in francia avrei voluto qualcosina in più come setting quel nonsocchè diciamo :) però per il prezzo che costa è davvero un superammo.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche perché l'rc che monta e' customizzato per il DEMO....

Ho sempre sostenuto che un ammo onesto "preparato" per un certo telaio e rider fa funzionare il carro molto meglio di un altro ammo più blasonato ma preso da uno scaffale e piazzato sulla bici...
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo