Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
c'è quello con un lato adesivo. l'ho comprato ma non lo ho usato perchè la mia catena non sbatte o se sbatte me ne sbatto....ahahah (c'è una bella plastica copri telaio gentilmente fornita da specy)
però l'ho visto usare da chi gira con me e anche se non dura in eterno mi è sembrata una valida soluzione
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io ho il problema che batte sulla parte del 3o montante del carro ma proprio lievemente ma pasa cosi vicina ch enon ci sta una protezione....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
I ho risolto così...dopo la prima uscita ho messo la protezione rossa!

A me comunque la gabbia del cambio sbatte sullo snodo inferiore quando sono sul pignone 11.

Comunque me ne frega ora che è nuova....poi sicuramente me ne sbatterò di più....soprattutto quando il mio figliolino con il cacciavite o la brugola tenterà di aiutarmi a fare qualche lavoro in box ahahahahahahah
 

Allegati

  • protezioni.JPG
    protezioni.JPG
    53,1 KB · Visite: 28

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Magari per quella parte dove sbatte il cambio potresti comprare quelle pellicole abbastanza spesse che cmq non toglieranno tanto il rumore dello sbattimento, ma intanto non ti rovinano il telaio, pensa anche un domani per un eventuale vendita..:spetteguless: quelle le taglie della misura che ti serve, e sei a posto!:celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie della risposta ma sbatte la gabbia sul "bullone" dello snodo del carro

Se guardi al foto vedi la gabbia (parte superiore) "lucidata".

Comunque è poca cosa....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Okkey, ce l'ho fatta...
Finalmente sono riuscito a provarla in un benedetto boschetto...:fantasm:
Che dire...Quoto con chi afferma che già dalla prima prova trovi un feeling pazzesco, sembra che ci giri da un bel po'!
Insomma, è agilissima, ben piantata nel terreno (grazie anche alle gomme che ho trovato fantastiche a dir poco), offre tanto al pilota, ti porta ad osare molto.
Peccato che il mio livello sia mediocre, ma sono certo che questa demo mi darà modo di progredire un po'...Per questo l'ho comprata...:spetteguless:
Adesso non vedo l'ora di provarla sulla mia pista preferita, in quel di Pila, dove avrò tutti i miei riferimenti e dove spero di superare alcune difficoltà che avevo con la Glory fr.
Ora bando alle ciance e via di videozzino simpatico (come promesso, mi sono messo subito all'opera)... Oh... Non mi chiedete il numero della ragazza, perché non lo ha dato nemmeno a me...:omertà::smile::smile::smile:
MY NEW DEMO EIGHT on Vimeo
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Okkey, ce l'ho fatta...
Finalmente sono riuscito a provarla in un benedetto boschetto...:fantasm:
Che dire...Quoto con chi afferma che già dalla prima prova trovi un feeling pazzesco, sembra che ci giri da un bel po'!
Insomma, è agilissima, ben piantata nel terreno (grazie anche alle gomme che ho trovato fantastiche a dir poco), offre tanto al pilota, ti porta ad osare molto.
Peccato che il mio livello sia mediocre, ma sono certo che questa demo mi darà modo di progredire un po'...Per questo l'ho comprata...:spetteguless:
Adesso non vedo l'ora di provarla sulla mia pista preferita, in quel di Pila, dove avrò tutti i miei riferimenti e dove spero di superare alcune difficoltà che avevo con la Glory fr.
Ora bando alle ciance e via di videozzino simpatico (come promesso, mi sono messo subito all'opera)... Oh... Non mi chiedete il numero della ragazza, perché non lo ha dato nemmeno a me...:omertà::smile::smile::smile:

che bombe......:omertà:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
I ho risolto così...dopo la prima uscita ho messo la protezione rossa!

A me comunque la gabbia del cambio sbatte sullo snodo inferiore quando sono sul pignone 11.

Comunque me ne frega ora che è nuova....poi sicuramente me ne sbatterò di più....soprattutto quando il mio figliolino con il cacciavite o la brugola tenterà di aiutarmi a fare qualche lavoro in box ahahahahahahah

montaci uno sram x-9 e non sbatte più niente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo