Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
comunque un minimo di esperienza ce l'ho, avendola fatta sull'sx 2008, dove avevo lo stesso problema ed ho risolto cambiando la molla, da 350 a 400. E quell'ammo ma va benissimo per via del pro pedal. Adesso molte cose entri level, non sempre funzionano a dovere, come la mia vecchia marza che ti capottava anche scendendo dal marciapiede, ora ho l'rc3 ti pagata la metà e in discesa sembra di avere in mano un cuscino. Per questo motivo son convinto che cambiando l'ammo dietro riuscirei a guidarla meglio o a settarla meglio. I soldi uno se li spendi come vuole, non voglio morire per un DB, ma divertirmi di più ed osare di più.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
I soldi uno se li spendi come vuole

questo è ovvio... ma quando chiedi consigli a persone normali che si guadagnano lo stipendio è normale che ti venga suggerita la soluzione che tende a garantire la minor spesa per la maggior resa....

comunque se vuoi spendere ci sono infinite possibilità, se aspetti qualche mese puoi prendere l'RC4 con steli kashima :cucù:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Certo, quel che volevo dire è che non comprerei il DB per far vedere che ce l'ho, vorrei quello con miglior resa e inferiore spesa, comunque è vero l'importante e DIVERTIRSI!!!!! Mica siamo allo stadio!!!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Se il Demo è una super bici di sè, pensatela col montaggio al top come potrebbe essere.....
Non venitemi a dire che con una 500 potrei comunque stare a ruota di Button, se cosi fosse per voi, che aspettate ad andare in coppa del mondo?
Tiferei cone un matto per voi!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sta discussione sembra un programma di Maria De Filippi... Una volta gli inDEMOniati parlavano poco e giravano molto... Su su... Meno pippe e più foto e video di voi e delle vostre demo... :-)

Dimenticavo...
Sembra che molti di voi vogliano adattare la DEMO al proprio stile di guida.
Non vi sorge il dubbio che quando si compra una bici siamo noi a doverci adattare alle caratteristiche del mezzo?
Voglio dire... Quanti di voi stanno guidando la nuova DEMO in una posizione all'attacco (bassa, o come dice un amico, giaguarata)??
Quanti di voi la assecondano e la lasciano davvero correre?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sta discussione sembra un programma di Maria De Filippi... Una volta gli inDEMOniati parlavano poco e giravano molto... Su su... Meno pippe e più foto e video di voi e delle vostre demo... :-)

?

Ehehehe... Ci sto lavorando Lepus...:fantasm:
Intanto non vedo l'ora che apra Pila, per provarla nel suo habitat naturale...
La WORLD CUP TRACK...:celopiùg:.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
.... e se poi non riesci a stare dietro a sudizzi ... gli puoi sempre cambiare gli adesivi al tuo demo .. e mettere quelli GT .......... :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile: Lore manco lo calcolo , lui riesce a superarti anche sulla seggiovia... Però sai che mi hai dato una bella idea, con la GT demofuryotto, forse forse gli sto dietro fino alla seconda curva...:spetteguless:o alla terza pietra...:smile::smile::smile:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
:spetteguless: è il prototipo in buon vecchio alluminio di quella di quella ha corso l'anno scorso a maribor e che ora è diventato l'oggetto preferito di masturbazione mentale su 'sto topic, mi sa che il tuo negoziante è uno di quelli che crede che l'uomo non sia mai andato sulla luna...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti sono di fronte ad un bivio cioè non sò cosa fare.Mi ero promesso che nè sarebbe passato di tempo prima di passare al nuovo demo e che non avrei abbandonato il mio demo 8 ma ho questa idea di passare al 2011 che mi tormenta.
Prima di tutto vorrei sapere se secondo voi nè vale davvero la pena..a mè piacerebbe infatti avere una bici più agile nello stretto e più leggera, però ho letto che ha perso un pò sul fattore del carro cioè che copierebbe meno rispetto al vecchio demo è vero?
Adesso vi elenco cosa vorrei vendere e cosa acquistare così mi date un consiglio.
Prenderei il telaio demo 8 II 2011..
Poi prenderei tutti i componenti del mio demo 8 II 2008 cioè fox 40, freni avid code e tutto quello che si può adattare e che ritengo ancora in buone condizioni e li monterei sul nuovo telaio venderei il telaio del vecchio demo 8 e tutto quello che non utilizzo sicuramente il movimento centrale con guarnitura,(il nuovo ha il bb30) ruote deemax(il nuovo ha battuta da 150) e finirei di montarla comprando ciò che mi manca.
Voi che dite?Non vorrei poi pentirmene.. grazie a tutti per i consigli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo