Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
era una battuta nel senso che....chi l'ha mai vista in italia una forca con piu di 2 anni...soprattutto se si fa dh....??????

Noi Italiani siamo un popolo di navigatori, poeti e.....poser..

Sottolineo ancora una volta che è una battuta, si fa per ridere...se ho offeso qualcuno cancello tutti e due i post.
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
meno male che noi italiani facciamo girare l'economia quest'anno e l'anno delle 888 rc3 evo ti vedrete fra qualche mese non si vedrà più una boxxer per il 2011
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
di sicuro non hanno avuto le rogne delle prime 2010 e poi mi sa che è stato il mod. di boxxer piu "rodato".

sicuramente...se non mi sbaglio è dal 2005-06 che ci sono el boxxer da 32 mm che girano...ricordo che nel 2005-06 quando hanno fatto la prima SUNDAY sam hill la usava eheheh ho visto tutto su THE BEAST OF Eahetrd :celopiùg::celopiùg:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Ciao, ho acquistato la demo 8 2011 e volevo sostituire il tendi catena con uno più bello/serio, ho preso un e-13 ma non ci stà perchè tocca il fodero orizzontale durante l'escursione, sapete dirmi quali sono i compatibili? anche perchè ho visto foto con guida catena diversi ma non sono riuscito a capire il modello, grazie.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ciao, ho acquistato la demo 8 2011 e volevo sostituire il tendi catena con uno più bello/serio, ho preso un e-13 ma non ci stà perchè tocca il fodero orizzontale durante l'escursione, sapete dirmi quali sono i compatibili? anche perchè ho visto foto con guida catena diversi ma non sono riuscito a capire il modello, grazie.
ciao,allora io ne ho visti diversi montati con e-13 lg1,tu quale modello hai preso?COMUNQUE strano che non ci va cioè che tocca....posta una foto magari :celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao, ho acquistato la demo 8 2011 e volevo sostituire il tendi catena con uno più bello/serio, ho preso un e-13 ma non ci stà perchè tocca il fodero orizzontale durante l'escursione, sapete dirmi quali sono i compatibili? anche perchè ho visto foto con guida catena diversi ma non sono riuscito a capire il modello, grazie.


probabilmente hai bisogno dello stesso guidacatena ma in versione wide
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si ma come ha detto lui il tendicatena si deve allontanare dal telaio di almeno un altro cm quindi può darsi che al posto di metere 2 spesori per buco ne ha meso 1 solo :medita::medita::celopiùg:

come gli ho suggerito , stesso discorso anche per l'm9... io ho dovuto montare la saint con 3 spessori dietro la pedivella lato corona... e il tendi ha un respiro millimetrico dal carro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo