Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
pare un buon metodo per complicarsi la vita .... :loll:

io avolte le cose preferisco vederle cosi....:mrgreen:

2224.jpg


tutto un altro mondo!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
giusto per tornare a parlare di demo...non ?ncora la mia...ma intanto mi gaso


complimenti Roby bella scelta,ne ho vista una settimana scorsa dal vivo,leggera,snella-bassa e aperta,curata nei dettagli,mi piace proprio la nuova demo(nn essendo amante del marchio)devo ammettere il grande passo avanti che hanno fatto,sul funzionamento nn mi esprimo nn avendola provata,però se và quanto e bella sarà tra le migliori!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
si ma visto che il freeride non esiste...non esistono bici da freeride....quindi una bici vale l'altra...ance una graziella...o una bici da dh...
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
IL FREERIDE NON ESISTE
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
hugeen ... se prima ci si faceva due risate (amare) su sta faccenda ... adesso sta diventano piuttosto noiosa ........ ne convieni ?

se il topic non ti interessa (e non si capisce come mai stai sempre qui o nella sezione dh) ... basta guardare altrove ... in cerca di qualcuno che ancora giri su un telaio appeso ad una monster .. con i cingoli .. e i pantaloni mimetici .... così vi fate le vostre belle discussioni su quant'era bello il freeride de 'na vorta .... e su quanto sia da finocchi pedalare o fare dh ....... magari vi mettete su anche un bel museo sul fondamentalismo freeride ... dove il resto del mondo a due ruote non può entrare

.... che ne dici ?!


senza offesa ..... tanto per farti capire che abbiamo capito ..... ;-)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
DEMO 9

YouTube - Steve Romaniuk in Rampage

25 utenti penseranno che questo post non sara' tile. LEPUS lo cancellera' Frenk si incaxxera'

hugeen ... se prima ci si faceva due risate (amare) su sta faccenda ... adesso sta diventano piuttosto noiosa ........ ne convieni ?

se il topic non ti interessa (e non si capisce come mai stai sempre qui o nella sezione dh) ... basta guardare altrove ... in cerca di qualcuno che ancora giri su un telaio appeso ad una monster .. con i cingoli .. e i pantaloni mimetici .... cos?i fate le vostre belle discussioni su quant'era bello il freeride de 'na vorta .... e su quanto sia da finocchi pedalare o fare dh ....... magari vi mettete su anche un bel museo sul fondamentalismo freeride ... dove il resto del mondo a due ruote non pu?trare

.... che ne dici ?!


senza offesa ..... tanto per farti capire che abbiamo capito ..... ;-)

Che streppio... tanto per farti capire che ho capito.... :spetteguless: e si scrive volta, come le pile, non vorta!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dopo il filmato di lepus e quello di hugen sono arrivato a due conclusioni:
1) bearclaw fa 3° con la demo da dh....e romaniuk 5°con la demo da fr...sostanzialmente lo stesso risultato, quindi le bici si equivalgono
2)la bici conta solo per chi la vende e noi ci facciamo troppe pugnette pensando che con la certa bici andremo piu forte....o salteremo piu grosso...o curveremo piu alla svelta
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

HUGEen

Biker paradisiacus
dopo il filmato di lepus e quello di hugen sono arrivato a due conclusioni:
1) bearclaw fa 3° con la demo da dh....e romaniuk 5°con la demo da fr...sostanzialmente lo stesso risultato, quindi le bici si equivalgono
2)la bici conta solo per chi la vende e noi ci facciamo troppe pugnette pensando che con la certa bici andremo piu forte....o salteremo piu grosso...o curveremo piu alla svelta


No per carita' non che una sia migliore dell'altra...solo due indirizzi diversi... due modi di pensarle, di concepirle anche per come si e' evoluto il mercato di maggiori pezzi nel gravity, perche' non voglio appesantire (troppo) il topic delle Demo con cose non interessanti... la Demo 9 fu fatta per un certo utilizzo, le nuove Demo per altro...per come sia spostata la massa acquirente nel mercato gravity, tutto qui... un settore in cui le novita' sono maggiormente percepite, desiderate e quindi acquistate. Ad ognuno le sue bici e ogni bici alla propria epoca... se poi le bici reggono il peso degli anni... perche' cestinarle prima?:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Mommi and Titti DH

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
tanto per stare in diatriba.... ma il demo 9, appena uscito, calcò con una squadra ufficiale specialized i tracciati ufficiali di world cup... non mi ricordo i piloti ( ma la livrea rossa e grigia si..) ...non sò perchè adesso si dice che la "9" era/è da freeride e la nuova "8" è da DH da competizione...... nel 2000 o giù di lì, le bici da dh erano quelle, erano fatte tutte così....era un periodo un pò particolare e dopo i carrarmati schiacciatutto, si iniziavano a vedere bici un tantino più agili e rilanciabili ... il demo si presentò subito particolarissima, e nonostante il peso non piuma, aveva la capacità di rilancio che all'epoca poche bici avevano....
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and NIPI

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
tanto per stare in diatriba.... ma il demo 9, appena uscito, calc?n una squadra ufficiale specialized i tracciati ufficiali di world cup... non mi ricordo i piloti ( ma la livrea rossa e grigia si..) ...non s?rch?desso si dice che la "9" era/?a freeride e la nuova "8" ?a DH da competizione...... nel 2000 o gi? l?le bici da dh erano quelle, erano fatte tutte cos?..era un periodo un p?rticolare e dopo i carrarmati schiacciatutto, si iniziavano a vedere bici un tantino pi?ili e rilanciabili ... il demo si present?bito particolarissima, e nonostante il peso non piuma, aveva la capacit?i rilancio che all'epoca poche bici avevano....


Uno di quelli che correvano in WC con la DEMO 9, se non ricordo male, era Kyle KAYODIC Strait...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Dopo il riding di ieri sul tracciato di Buzet non vedo l'ora di poter viaggiare su di un mezzo decisamente pi?ggero del mio Stab da quintale che di essere rilanciato non ne ha proprio voglia... appena arriva la prover? questo tecnico e pietroso trail <iframe src="http://player.vimeo.com/video/19351972" width="400" height="225" frameborder="0"></iframe><p><a href="http://vimeo.com/19351972">buzet dh 29.01.2011</a> from <a href="http://vimeo.com/user2639641">Luca 14 Dreos</a> on <a href="http://vimeo.com">Vimeo</a>.</p>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo