Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Il demo di carbone...:sbavon:
p4pb8200673.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Su P.bike si parla di cifra intorno ai 10mila dollaroni :smile:per la ream replica "intera":smile::smile:
Tra l'altro la versione "base" cioè la 1 oltre a non essere in alluminio non è nemmeno nello stesso tipo di carbonio della versione team....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti.

una domanda secca secca per i possessori di demo 8.

mi sta prendedo il pallino di prenderne una usata. o un 2012 se lo trovo, o fino al max 2010.

queste 3 annate soffrono di qualche difetto o problema particolare? devo sapere qualcosa prima di un eventuale acquisto?
rotture seriali? casini di vario tipo?

grazie per le informazioni.... non vorrei spendere per un mezzo con dei problemi... ne cerco (forse) una usata per fare qualche dh in compagnia, o qualche gara... non ho ambizioni e non sono uno che scende forte.... cerco solo un mezzo affidabile da non doverci mettere le mani ogni lunedi dopo averla maltrattata in pista o in bike park ala domenica.

ps: com'è sul finale la corsa posteriore? progressiva? perchè io peso molto e sono alto... e mi piacciono le sosp morbide all'inizio, ma sostenute sulla fine, che non prendono troppi fondo corsa a gratis.... sono sul mezzo giusto?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti.

una domanda secca secca per i possessori di demo 8.

mi sta prendedo il pallino di prenderne una usata. o un 2012 se lo trovo, o fino al max 2010.

queste 3 annate soffrono di qualche difetto o problema particolare? devo sapere qualcosa prima di un eventuale acquisto?
rotture seriali? casini di vario tipo?

grazie per le informazioni.... non vorrei spendere per un mezzo con dei problemi... ne cerco (forse) una usata per fare qualche dh in compagnia, o qualche gara... non ho ambizioni e non sono uno che scende forte.... cerco solo un mezzo affidabile da non doverci mettere le mani ogni lunedi dopo averla maltrattata in pista o in bike park ala domenica.

ps: com'è sul finale la corsa posteriore? progressiva? perchè io peso molto e sono alto... e mi piacciono le sosp morbide all'inizio, ma sostenute sulla fine, che non prendono troppi fondo corsa a gratis.... sono sul mezzo giusto?
Per la risposta della sospensione posteriore puoi andare tranquillamente di versione 2011 con l'RC4 della Fox ,contrariamente a quanti interverranno ora che racconteranno ognuno la sua Messa ....dal mio riscontro ti dico che e' cosi' e da cio' che intendi tu riscontrarne e' quello che vuoi .
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
confermo pure io che sia il demo che trek 201x con l'RC4 van davvero bene... provato su molte altre bici non mi ha mai detto nulla ma su queste sarà ceh è sistemato apposta va molto bene problemi particolari non ne ho mai avuti in 2 anni ;)
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
les gets 2012 ahahaha troppa voglia di aprire il manico dopo l'inverno....
Spiegazioni:
-hai visto un bel fiorellino e volevi sentire il profumo...
-avevi perso una vitina e ti sei precipitato a cercarla...
-stavi provando qualche tuffo con la bici, che c'è di male...
-magari volevi vedere se il casco resisteva...
-...ah no ho capito, dormitina post riding! :celopiùg:

Epica PG! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: white

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo