... indovinate chi è....
ma non mi dire...
vedo che il viola lutto è di moda alle vostre parti
ot:
ps:comunque mi aspettavo di vedere in giro qualche foto nuova
... indovinate chi è....
ma non mi dire...
vedo che il viola lutto è di moda alle vostre parti
ot:
ps:comunque mi aspettavo di vedere in giro qualche foto nuova
Con pazienza.... io e Yari ci siamo applicati ieri sera.... anzi.. Superati direi più che applicati... siamo andati davvero oltre il NEGRO... ma siamo O.T. o-o
Il demo di carbone...
Il demo di carbone...
Poi la colorazione così la trovo splendida...Questa è arte... Sublime...
Esattamente, 135x12...invece la carbon 1 avrà il normale 150135 vero?
Per la risposta della sospensione posteriore puoi andare tranquillamente di versione 2011 con l'RC4 della Fox ,contrariamente a quanti interverranno ora che racconteranno ognuno la sua Messa ....dal mio riscontro ti dico che e' cosi' e da cio' che intendi tu riscontrarne e' quello che vuoi .ciao a tutti.
una domanda secca secca per i possessori di demo 8.
mi sta prendedo il pallino di prenderne una usata. o un 2012 se lo trovo, o fino al max 2010.
queste 3 annate soffrono di qualche difetto o problema particolare? devo sapere qualcosa prima di un eventuale acquisto?
rotture seriali? casini di vario tipo?
grazie per le informazioni.... non vorrei spendere per un mezzo con dei problemi... ne cerco (forse) una usata per fare qualche dh in compagnia, o qualche gara... non ho ambizioni e non sono uno che scende forte.... cerco solo un mezzo affidabile da non doverci mettere le mani ogni lunedi dopo averla maltrattata in pista o in bike park ala domenica.
ps: com'è sul finale la corsa posteriore? progressiva? perchè io peso molto e sono alto... e mi piacciono le sosp morbide all'inizio, ma sostenute sulla fine, che non prendono troppi fondo corsa a gratis.... sono sul mezzo giusto?
Spiegazioni:les gets 2012 ahahaha troppa voglia di aprire il manico dopo l'inverno....