Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
eppure il mio perno l'ho pulito benissimo ed all'interno della boccola c'è ancora il riporto arancione!!! per toglierlo e rimetterlo ho usato la pressa ! ( locicamente solo x comodita, avrei potuto usare anke una comune morsa) a mano non si muove la boccola !!!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma non mi sembra che debba essere messo giu con la pressa....io li ho messi a mano, però dai fox in effetti ora che mi ci fate pensare era duro..invece con l'elka ha una piccola altra boccolina in teflon sembra che fa da intemrdiario...ma cmq è bello scorrevole
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
il mio ci va duro, ma non è bloccato nulla, inoltre del manuale fox si evince che comunque x estrarlo ci vuole 1 apposito attrezzo , quindi proprio libero non va !

ah... quindi non sono l'unico con questo problema... bisogna tornire di qualche decimo il perno... perchè io ho dato una limata alla boccola ma per poco non finisce il riporto in polimero autolubrificante, ma rimangono ancora dei decimi di interferenza


che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ah... quindi non sono l'unico con questo problema... bisogna tornire di qualche decimo il perno... perchè io ho dato una limata alla boccola ma per poco non finisce il riporto in polimero autolubrificante, ma rimangono ancora dei decimi di interferenza


che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??che faccio??

http://www.enduroforkseals.com/id275.html

se vuoi ti dico chi li vende in ITA....:spetteguless: se ti interessa il sistema...
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.834
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
marcio ha la provvigione!

ahahahaahah

PS: a parte tutto.....a vederli dal vivo quei pezzi sono davvero roba da gioielleria.....bellissimi!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
li avevo gia visti pure io...però occhio perchè se quelle sono boccole e non cuscinetti un motivo c'è....sono nati per prendere botte da parte dell'ammortizzatore non per scorrere velocemente...un cuscinetto anche se a rulli non è concepito per prendere botte.
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
. . b l a c k p o w e r . .

p5pb7818937.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo