Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io ho la 888wc del 2008 che fa schifo a tutti......a me piace da bestia ed è una bomba, anzi una BOMBER!

ahahah
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
per lo stesso motivo per cui la massa compra rolex invece di vacheron costantin.
..colgo al volo il piccolo parallelo commerciale...

nel caso Rolex vs Vacheron i biasimi da fare a chi sceglie la maison della corona, sono inferiori rispetto a chi, cavalcando solo lo schiavismo da marketing preferisce Fox a Marzocchi.I Rolex , per gli appassionati di orologi, continua a sfornare dei discreti "muli" che segnano il tempo che passa; nessuno si mette ,certo , a confrontarli con la raffinatezza dell'alta Orologeria offerta dalla maison della Croce Di Malta, del resto.

Le Marzocchi attuali sono costruite assai meglio delle Fox; ho visto di recente ( settimana scorsa) steli interni cartuccia usurati di una 40 fox che parlavano chiaramente dei materiai usati.
Anche se la Marzocchi è diventata Tenneco, spero si torni a privilegiare forke che ci permettono di entrare a canna sulle mulattiere, piuttosto che avere la grafica fighetta davanti alla fila della seggiovia per forke che chiedono revisione ogni 5 uscite ;-)

[fine OT]
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
per lo stesso motivo per cui la massa compra rolex invece di vacheron costantin.
Deduzione validissima ,almeno per il mio parere!
..colgo al volo il piccolo parallelo commerciale...

nel caso Rolex vs Vacheron i biasimi da fare a chi sceglie la maison della corona, sono inferiori rispetto a chi, cavalcando solo lo schiavismo da marketing preferisce Fox a Marzocchi.I Rolex , per gli appassionati di orologi, continua a sfornare dei discreti "muli" che segnano il tempo che passa; nessuno si mette ,certo , a confrontarli con la raffinatezza dell'alta Orologeria offerta dalla maison della Croce Di Malta, del resto.

Le Marzocchi attuali sono costruite assai meglio delle Fox; ho visto di recente ( settimana scorsa) steli interni cartuccia usurati di una 40 fox che parlavano chiaramente dei materiai usati.
Anche se la Marzocchi è diventata Tenneco, spero si torni a privilegiare forke che ci permettono di entrare a canna sulle mulattiere, piuttosto che avere la grafica fighetta davanti alla fila della seggiovia per forke che chiedono revisione ogni 5 uscite ;-)

[fine OT]
Speri che si ritorni ?
Io ho la 2011 RC3 Evo ...........ti assicuro che di privilegi ve ne sono gia' una infinita' .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Anche con la 888 bisogna montare il mitico anello distanziatore?
Questo e' un argomento che e' stato trattato approfonditamente appena usci' il demo 8 2011,e fu' proprio da me e con l'ausilio di tanti affrontata la discussione sulle pagine di questo topic ,in realta' la 888 ha una diversa configurazione delle piastre e non ci vorrebbe l'anello ,dico non ci vorrebbe perche' io per un eccesso di pignoleria l'ho usato insieme ai paracolpi in gomma usciti nel kit telaio.
In realta' non ci vuole l'anello .
Se ti dovesse invadere la scimmia dell'888 a mio parere non te ne pentiresti in quanto dalle recensioni ,ma soprattutto da chi come me la possiede all'infuori di apprezzamenti nulla altro potremmo aggiungere .
 

Fedora

Biker superioris
confermo per la ottima resa e qualità di marzocchi (ata wc 2009) e demo 2012. Anch'io per sicurezza ho messo in basso i bumper allegati ma già i suoi marza messi alti fanno quello che gli è richiesto.

PS: non ho parametri di confronto con il fox, ma il db dietro è qualcosa di mostruoso, nelle pietraie, nei salti non rimbalza mai... è sempre appicicata in terra la bici..

LA DEMO E' COME LA TOPA: GODOSA
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
confermo per la ottima resa e qualità di marzocchi (ata wc 2009) e demo 2012. Anch'io per sicurezza ho messo in basso i bumper allegati ma già i suoi marza messi alti fanno quello che gli è richiesto.

PS: non ho parametri di confronto con il fox, ma il db dietro è qualcosa di mostruoso, nelle pietraie, nei salti non rimbalza mai... è sempre appicicata in terra la bici..

LA DEMO E' COME LA TOPA: GODOSA
E questa e' una ulteriore conferma molto gradita per la 888.
Per l'ammo,senza togliere nessun pregio al db di cui non ho mai avuto modo di apprezzarne ,dico che il Fox Rc4 lo inizio ad apprezzare ora ,dopo l'intera stagione di smanettamenti dopo essermi avvalso dell'intervento di tuning ,ora e' sensitivo ,comunque il posteriore copia in sintonia con la 888 tutto cio' che trova sul percorso !
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
E questa e' una ulteriore conferma molto gradita per la 888.
Per l'ammo,senza togliere nessun pregio al db di cui non ho mai avuto modo di apprezzarne ,dico che il Fox Rc4 lo inizio ad apprezzare ora ,dopo l'intera stagione di smanettamenti dopo essermi avvalso dell'intervento di tuning ,ora e' sensitivo ,comunque il posteriore copia in sintonia con la 888 tutto cio' che trova sul percorso !
cioè ????? parla coi morti????? scusa ma non sono riuscito a resistere!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: white

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
io ce l'ho su la stage 4...è 2 mesi che non giro......sono davvero davvro insoddisfatto per ora...ho rimandato oggi la cartuccia per le regolazioni che non adnavano assolutamente bene dopo aver cambiato 2 molle diverse, mi era tornata la forca che è esplosa subito a metà discesa.....oggi venuto DHL a riprenderla per farla sistemare....non so se sono stato sfigato io ma per adesso solo rogne o di setting o di lavori non fatti troppo bene....PERò devvo ammetere che a parole soo disponibilissimi, visto il misfatto guido si è informato dopo che gli ho rotto un po il cazz con mail ecc su cosa poteva essere successo e miha fatto venir a recuperare la forca senza pagare e spese....cmq con elka o no una Boxxer resta una boxxer non crediate faccia miracoli.

hey Luca

non siamo disponibili solo a parole, lo siamo anche nei fatti.
Ci hai detto che ''secondo te'' la taratura era troppo dura e te l'abbiamo cambiata, quella soft non ti piaceva, poi hai avuto un problema con un o-ring che perdeva.
Ok puo' succedere, abbiamo risolto il tutto.
prova il nuovo settaggio e fammi sapere.


le Boxxer resteranno delle Boxxer ,ma con la cartuccia va che e' tutta un'altra cosa.
poi ci sono alcuni che hanno la boxxer da due anni e non hanno mai fatto manutenzione alle boccole,ai paraolio e ai raschiapolvere.......chiaro che in questi casi....anche la cartuccia non fa miracoli.

un saluto a tutti
Guido Free-ride Racing
 

Classifica mensile dislivello positivo