Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
p4pb7449910.jpg



ciapa
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ciao ragazzi ho appena preso una demo 7 2009, voglio metterci la doppia corona, ho visto che nelle varie discussioni qualcuno di voi ce l'ha, il vecchio proprietario mi ha dato un movimento centrale e pedivelle Truvativ Hussefelt 32-22 e deragliatore SLX quello con attacco sul movimento centrale, lui la utilizzava così, ma a me non riesce a montarlo. Il deragliatore batte sul telaio e se metto gli spessori per allontanarlo ho paura che rimanga troppa poca filettatura per avvitare il movimento centrale.
Ogni consiglio è utile, se potete spiegatemi come montarlo o cosa devo comprare , perché io sono in alto mare.
Grazie

Dubito che il precedente propietario avesse montato un deragliatore con piastra S-type con successo!
Nella Demo devi usare un normale deragliatore a fascetta bassa (esiste con collarino in un solo diametro, i riduttori interni lo fanno adattare alle varie misure) e tiro dal basso (gli Shimano offrono la doppia possibilità, quindi no problem) da fissare sul verticale del carro inferiore. La gabbia non risulterà molto vicina alla corona da 32T (sarebbe meglio col 36 e oltre) perchè non è possibile abbassare il deragliatore più di tanto, andrebbe in conflitto con l'orizzontale del carro, ma il funzionamento è ugualmente efficace.
Guarda le foto, anche qui con corone 22-32T.
Demo_guarni_bash.jpg

Demo_retro.jpg
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Dubito che il precedente propietario avesse montato un deragliatore con piastra S-type con successo!
Nella Demo devi usare un normale deragliatore a fascetta bassa (esiste con collarino in un solo diametro, i riduttori interni lo fanno adattare alle varie misure) e tiro dal basso (gli Shimano offrono la doppia possibilità, quindi no problem) da fissare sul verticale del carro inferiore. La gabbia non risulterà molto vicina alla corona da 32T (sarebbe meglio col 36 e oltre) perchè non è possibile abbassare il deragliatore più di tanto, andrebbe in conflitto con l'orizzontale del carro, ma il funzionamento è ugualmente efficace.
Guarda le foto, anche qui con corone 22-32T.

Grazie per la risposta, come deragliatore potrebbe andar bene il primo cod. 97422 http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=28028 per la Trutativ che ho già?

mi potresti dare anche una dritta per il tendi catena? immagino debba avere la rotellina come sull'enduro per la doppia.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Grazie per la risposta, come deragliatore potrebbe andar bene il primo cod. 97422 http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=28028 per la Trutativ che ho già?

mi potresti dare anche una dritta per il tendi catena? immagino debba avere la rotellina come sull'enduro per la doppia.

Si, vanno bene i primi tre (come ti dicevo, il collarino è unico e ci sono i riduttori per calzare diametri diversi, a te non abbisognano, i tre modelli sono identici) ed in generale tutti i Top Swing dual pull.
Tendicatena per doppia (rotella con due diametri), ampia scelta. Secondo me ottimo e (relativamente) economico è lo Stinger: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54360
modello ISGC
 
A

atherton

Ospite
io sto completamente impazzendo/ schizzando per questa colorazione!!!!!!!!, un giorno, e neanche tanto lontano tornerà un demo in casa!! e sarà così!
 

Allegati

  • p4pb7295882.jpg
    p4pb7295882.jpg
    55,4 KB · Visite: 60

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Si, vanno bene i primi tre (come ti dicevo, il collarino è unico e ci sono i riduttori per calzare diametri diversi, a te non abbisognano, i tre modelli sono identici) ed in generale tutti i Top Swing dual pull.
Tendicatena per doppia (rotella con due diametri), ampia scelta. Secondo me ottimo e (relativamente) economico è lo Stinger: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54360
modello ISGC

Grazie mille, con la sola 36 mi distruggo per portarla in cima e poi non mi godo la discesa perché sono troppo stanco.
 

Pistols

Biker popularis
28/8/11
47
0
0
Roma
Visita sito
Questa è la mio Demo...
 

Allegati

  • DEMO.jpg
    DEMO.jpg
    58,6 KB · Visite: 72
  • DEMO-6.jpg
    DEMO-6.jpg
    44,6 KB · Visite: 34
  • DEMO-5.jpg
    DEMO-5.jpg
    44,4 KB · Visite: 29
  • DEMO-9.jpg
    DEMO-9.jpg
    60 KB · Visite: 31
  • DEMO-4.jpg
    DEMO-4.jpg
    59,3 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: masao

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A morzine questa estate c'era un tizio (inglese se non ricordo male) che l'aveva fatta raw...mi ha detto che ha tolto ben 200 grammi! Ahah
A parte ciò era molto bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo