Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io ce l'ho su la stage 4...è 2 mesi che non giro......sono davvero davvro insoddisfatto per ora...ho rimandato oggi la cartuccia per le regolazioni che non adnavano assolutamente bene dopo aver cambiato 2 molle diverse, mi era tornata la forca che è esplosa subito a metà discesa.....oggi venuto DHL a riprenderla per farla sistemare....non so se sono stato sfigato io ma per adesso solo rogne o di setting o di lavori non fatti troppo bene....PERò devvo ammetere che a parole soo disponibilissimi, visto il misfatto guido si è informato dopo che gli ho rotto un po il cazz con mail ecc su cosa poteva essere successo e miha fatto venir a recuperare la forca senza pagare e spese....cmq con elka o no una Boxxer resta una boxxer non crediate faccia miracoli.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
esatto endendo la boxxer ache solo a 400 € e investendo i 370 della elka arrivi a 770 con 100 euro in più hai la 888 RC3.... solo avesso scelto questa opzione quando decisi di prendere la cartuccia.....sennò se ti interessa ti posso vendere la mia cartuccia a 350 spedita.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ecco.... posso dire che è praticamente finita....
un sentito ringraziamento a quei figli di ****** che mi hanno rubato la bici precedente....ma è anche grazie a loro che nasce questa nuova bici.....
un sentito ringraziamento anche al mio amico MARCIO, che nonostante un periodo complicato mi ha aiutato nel reperimento e nella composizione.....

è con vero piacere che vi presento la mia nuova demo in versione definitiva:
42133.jpg


42135.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO and bone's

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ecco.... posso dire che è praticamente finita....
un sentito ringraziamento a quei figli di ****** che mi hanno rubato la bici precedente....ma è anche grazie a loro che nasce questa nuova bici.....
un sentito ringraziamento anche al mio amico MARCIO, che nonostante un periodo complicato mi ha aiutato nel reperimento e nella composizione.....

è con vero piacere che vi presento la mia nuova demo in versione definitiva:

Complimenti, fà venire voglia di andare a Morzine.
Se provi a prendere altre foto, magari con uno sfondo e una luce più adeguati, sarebbe equo, nei confronti di tale bike.
Pedalaci il più possibile ! ;-)
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio possiedo un demo 8 2010 ho perso una delle 2 viti che serrano il link ossia la biella posteriore siccome non mi va di spendere 80€ per il kit completo di viti qualcuno sa a chi potrei rivolgermi ??':nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo