Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

gaz

Biker ciceronis
Proprio in nessuno è scattata la strana voglia di averla..?
Strano..!!!
Secondo me chi ha già avvisato il proprio pusher non vuole farlo sapere e vuole strabiliare tutti con il nuovo accrocchio in carbonella..!!!:smile::smile::smile:
In ogni caso è stupenda..!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il problema è che la voglia di averla poi si trasforma in scimmia e son 8k neuri che partono...coi tmepi che corrono non so quanti posson sganciare 8k cash così sull'unghia...in ogni caso, grande bike, niente da dire...e pare che sam si stia riprendendo, a fort william mi è sembrato decisamente più tonico...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.857
2.769
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
senza contare che non è ancora disponibile.....8 mila neuri sono una bella botta! Mia moglie mi ucciderebbe ahahahhahah
 

gaz

Biker ciceronis
Ovvio che sono una bella botta ma se si reciclano:
Forcella,ruote, zona trasmissione (guarnitura,pacco pignoni,cambio+manettino, catena ecc) zona sella e zona manubrio...
Ti resta il telaio e al massimo se hai l'attuale Demo, le ruote...dalla propria bike
Spesa totale (circa) 3,5 kmoney...
La spesa è nettamente inferiore...
La moglie ti taglia solo un'orecchio..!!!:smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sotto i 3000 secondo me il solo telaio non ce la si fa...però vabè, sognare non costa nulla, quindi :sbavon:

l'unica domanda è: cosa se ne fanno di un telaio da svariate migliaia di euro persone come noi che non viaggiano a certi livelli? poseraggio? :smile:
Aspettavo qualcuno che lo dicesse ...per questo ti quoto anche in + .....altrimenti diventavo ripetitivo,...:D
 

gaz

Biker ciceronis
sotto i 3000 secondo me il solo telaio non ce la si fa...però vabè, sognare non costa nulla, quindi :sbavon:

l'unica domanda è: cosa se ne fanno di un telaio da svariate migliaia di euro persone come noi che non viaggiano a certi livelli? poseraggio? :smile:

Costerà 3,5 max 4 mila euro...
Se uno può non vedo perchè non possa comprarlo...
L'economia gira e loro son contenti...
E poi...pensi di sfruttare il mezzo che porti o ti basterebbe un freeride più tranquillo e meno costoso..? (Te, come me, come tutti)
La risposta te la dai da solo...;-)
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Costerà 3,5 max 4 mila euro...
Se uno può non vedo perchè non possa comprarlo...
L'economia gira e loro son contenti...
E poi...pensi di sfruttare il mezzo che porti o ti basterebbe un freeride più tranquillo e meno costoso..? (Te, come me, come tutti)
La risposta te la dai da solo...;-)

la mia paura di prendere una Demo la poca possibilità di usarlo seriamente...! poi prenderne addirittura una in carbonio ehehhe lasciamo stare...
 

gaz

Biker ciceronis
Son pensieri...
Qui comunque si torna al solito discorso, tra l'altro Ot, del ''sfrutti (meriti) la bici che usi..?''
La solita menata che secondo me è una scusa per coprire l'invidia più profonda che non si vuole riconoscere...
Io personalmente, se un amico comprasse un Demo turbomegacarbontitaplutonico sarei felice per lui...

Poi cambiando discorso...secondo me tra 5 anni tutte le Dh saranno tutte in carbonio e ci si farà la paranoie per i telai del futuristico materiale...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Poi cambiando discorso...secondo me tra 5 anni tutte le Dh saranno tutte in carbonio e ci si farà la paranoie per i telai del futuristico materiale...

...O magari si tornerà al caro vecchio acciaio, poca spesa, lunga resa... Improbabile, ma
avolteritornanop.jpg
!:omertà::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sotto i 3000 secondo me il solo telaio non ce la si fa...però vabè, sognare non costa nulla, quindi :sbavon:

l'unica domanda è: cosa se ne fanno di un telaio da svariate migliaia di euro persone come noi che non viaggiano a certi livelli? poseraggio? :smile:

quanto scommettiamo che appena escono saranno tutti già presi?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non so chi mi ha segnato il post come utile, ma in ogni caso grazie ;)

@gaz: 3500-4000 per il solo telaio? e stirazzi...ci compri una bici compelta più che dignitosa per fare dh...

@bimbo: probabile che saran tutti già presi...e so già da che tipo di soggetti: avete presente il video di qualche tempo fa "what shit mountain bikers says"? ecco...:smile:

@ymarti: poser or die :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

nevermind_85

Biker tremendus
Il futoro è il carbonchio per due semplicissimi motivi...

1- va tanto di moda
2- alle ditte costa meno produrre un telaio con la tanto modaiola fibra che con l'alluminio

Quindi minori costi di produzione per prezzi di vendita a livelli stellari...in pratica han fatto bingo di nuovo...loro!!!

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: lorenz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo