Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il futoro è il carbonchio per due semplicissimi motivi...

1- va tanto di moda
2- alle ditte costa meno produrre un telaio con la tanto modaiola fibra che con l'alluminio

Quindi minori costi di produzione per prezzi di vendita a livelli stellari...in pratica han fatto bingo di nuovo...loro!!!

o-o

il carbonio è già out...tra poco uscirà il berillio...quello impoverito però. :smile:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Proprio in nessuno è scattata la strana voglia di averla..?
Strano..!!!
Secondo me chi ha già avvisato il proprio pusher non vuole farlo sapere e vuole strabiliare tutti con il nuovo accrocchio in carbonella..!!!:smile::smile::smile:
In ogni caso è stupenda..!!!

aaaahhh io non l'ho ancora ordinata solo xchè sto aspettando di vincere l'asta per il telaio rosa di Hill http://www.ebay.ca/itm/180902212157...LX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649#ht_500wt_1413

se non riesco a vincerla uso sti 10mila per farmi 2 telai carbon :smile::smile::smile:

ovviamente sto scherzando :smile:
 

gaz

Biker ciceronis
Vedo almeno che qualcuno appoggia il mio discorso...
Ieri sera ero contro tutti...:smile:
Scherzi a parte...
il futuro è carbonchio...
Leggerezza e con qualche accorgimento robustezza...per i prezzi non so che dire...è il mercato...
Con il demo comunque sembra un lavoro azzeccato,ho visto e controllato per bene gli esemplari esposti in Val di Sole...proprio ben fatte...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
si cmq sul serio qui il discorso è che non ci rendiamo conto che ste bici costano mooooooolto più di una moto ed hanno nemmeno 1/4 della tecnologia che c'è dietro....ok volume di vendite differenti ecc ecc però ste bici stan costando 10.000€ capito che ti prendi che ne so na punto, na panda, una moto da cross NUOVA....e il resto dei componenti bene o male è quello da un beeeeeell po di tempo ok cambiano il colore degli steli, ti dicono che scorrono di più, però non giustifica sti prezzi, sti prezzi chi li giustifica? li giustifichiamo noi e in prima fila gli ITALIANI che anche se fermi, anche se morti di fame, pur di farsi gaggi al baretto fondovalle si svenano per prendere il mezzo da millemila euro.... e si vede chiaramente questa cosa, basta farsi un giro in francia, becchi il primo che passa che lhai visto andare a missile, con un rottame al 90% francese tedesco o svizzero e co, becchi il primo cancellone da 9.000 € dici cazo questo viaggia a bomba...pio a fine giornata ti rendi conto che non è mai sceso na volta, passi vicino e parla italiano al 90% XD


ok c'è un mix di invidia perchè io sti soldoni non li ho, ma c'è dentro anche tantissima autocritica, perchè tra una cosa e l'altra pure io ho upradato tutto nella mia demo ed ra quando la vedo e quando giro ok è tutto perfetto(tranne al momento che ho piegato la 888 ti o mel'hanno venduta piegata qui sul forum....ma altri discorsi vabbè..) però poi ti chiedi cazzo se stavo meno sui forum e leggevo meno riviste, tutti sti soldi li avrei spesi per stare qui due mesi inveceche un week end, con una bici base e andrei il triplo......
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto PG........in francia (le Gets poco tempo fa) ho visto dei ragazzini su cancelli da ferramenta che onestamente faccio fatica a capire come stanno insieme. E loro vanno come missili.

Per esempio uno ha girato tre giorni senza catena...l'ha spaccata il primo giorno e a continuato a girare così...non l'ha mai messa....e tutti i meccanici erano aperti!

Cazzo io sarei andato subito a prendermi una XT ahahhahahaah
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Madonna Pigia mi hai crepato dalle risate...:smile:
però hai ragionissima, è proprio per quello che mi piace girare all'estero...perchè è un mondo diverso, a mio parere decisamente meglio del giro italiano...da noi è tutto un "guarda che missile che ho comprato!",oppure "anche gesu mi invidia" o "sentissi sta bici cosa copia altro che la tua stinky" (detta da un compagno di uscite...)...la gente parla parla parla...a sentire quello che dice potrebbe essere da mondiale, e poi te li trovi davanti fermi come pali, a scendere a ruota bloccata e a fare le sgumme e distruggere quella gomma posteriore con la mescola supertopsecretcingommaappiccicosaguardacometiene da ennemila miliardi di euri...e poi magari in fondo ti dicono anche, mamma mia come scorre sta bici...ma va va...:smile:
C'est la vie...e comunque, waiting for Deux Alpes! :celopiùg:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
abbomba proprio hard ;) ogni tanto davvero ci ripenso e dico adesso vendo tutto mi prendo una stinky del 2009 e finche non la consumo non cambio un cazzo.....poi esce la parte italiana in me...............ahahahah

fatostà che cazzo io voglio girare e sono a piedi nel bello della stagione porcam....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
abbomba proprio hard ;) ogni tanto davvero ci ripenso e dico adesso vendo tutto mi prendo una stinky del 2009 e finche non la consumo non cambio un cazzo.....poi esce la parte italiana in me...............ahahahah

fatostà che cazzo io voglio girare e sono a piedi nel bello della stagione porcam....

per riprendere il discorso, perchè non vai di rs race usata? la paghi 300, la rivendi a ottobre a 300. è un pò come prendere una stinky del 2009 :smile:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Vedo almeno che qualcuno appoggia il mio discorso...
Ieri sera ero contro tutti...:smile:
Scherzi a parte...
il futuro è carbonchio...
Leggerezza e con qualche accorgimento robustezza...per i prezzi non so che dire...è il mercato...
Con il demo comunque sembra un lavoro azzeccato,ho visto e controllato per bene gli esemplari esposti in Val di Sole...proprio ben fatte...


Io alla fine, se non costasse troppo, me la comprerei pure sta demo carbon eh...il "non mi fido del carbonio" mi sembra un po il nuovo "non c'è più la gioventù di una volta"...

..e cmq discorso estero..bo io quando giro fuori dall'italia non mi sembra di vedere tutto sto terzo mondo di mezzi eh..in slovenia vedo più fox 40 kashima che 888 o boxxer..l'ultima volta c'erano due v10 carbon, un trek 9.9 carbon e 10 demo almeno a girare..a Leogang sono stato la scorsa settimana sembrava la sfilata, io col demo base ero il più pezzente e probabilmente anche l'unico italiano..

..sul fatto che 10mila euro siano troppi x una bicicletta sono pienamente d'accordo, ma dietro a quello anche più di 2mila euro x un'auto sono troppi..o più di 200 euro x una televisione e potrei andare avanti all'infinito..sono passioni, ognuno sputtana i soldi che guadagna come preferisce, no? :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and gaz

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
..sul fatto che 10mila euro siano troppi x una bicicletta sono pienamente d'accordo, ma dietro a quello anche più di 2mila euro x un'auto sono troppi..o più di 200 euro x una televisione e potrei andare avanti all'infinito..sono passioni, ognuno sputtana i soldi che guadagna come preferisce, no? :celopiùg:

esatto, avessi la possibilità demo carbon per me, santa v10 carbon per la moglie e hotrock in carbonio da 16 pollici per il bimbo....e poi a LesGets a fare la sfilata tutto Troy Lee con un DODGE RAM ultra spacchioso.....
 
  • Mi piace
Reactions: gaz

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
marty ti stimo ahahahaha!!
il discorso di sputtanarsi il cash ci sta, il problema dei prezzi altissimi è proprio dovuto anche a questo modo di ragionare purtroppo...ma la penso pure io cosi eh

per la rs race l'ho venduta se vabene un mesetto fa per prendere questa..... :(
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Probabilmente solo in Italia costa 10.000 € negli altri paesi costerà meno. Come gli I phone che chissà perchè nei paesi della CE dove lo paghi più caro è proprio l'Italia forse perchè si sa che a noi piace apparire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo