si cmq sul serio qui il discorso è che non ci rendiamo conto che ste bici costano mooooooolto più di una moto ed hanno nemmeno 1/4 della tecnologia che c'è dietro....ok volume di vendite differenti ecc ecc però ste bici stan costando 10.000€ capito che ti prendi che ne so na punto, na panda, una moto da cross NUOVA....e il resto dei componenti bene o male è quello da un beeeeeell po di tempo ok cambiano il colore degli steli, ti dicono che scorrono di più, però non giustifica sti prezzi, sti prezzi chi li giustifica? li giustifichiamo noi e in prima fila gli ITALIANI che anche se fermi, anche se morti di fame, pur di farsi gaggi al baretto fondovalle si svenano per prendere il mezzo da millemila euro.... e si vede chiaramente questa cosa, basta farsi un giro in francia, becchi il primo che passa che lhai visto andare a missile, con un rottame al 90% francese tedesco o svizzero e co, becchi il primo cancellone da 9.000 € dici cazo questo viaggia a bomba...pio a fine giornata ti rendi conto che non è mai sceso na volta, passi vicino e parla italiano al 90% XD
ok c'è un mix di invidia perchè io sti soldoni non li ho, ma c'è dentro anche tantissima autocritica, perchè tra una cosa e l'altra pure io ho upradato tutto nella mia demo ed ra quando la vedo e quando giro ok è tutto perfetto(tranne al momento che ho piegato la 888 ti o mel'hanno venduta piegata qui sul forum....ma altri discorsi vabbè..) però poi ti chiedi cazzo se stavo meno sui forum e leggevo meno riviste, tutti sti soldi li avrei spesi per stare qui due mesi inveceche un week end, con una bici base e andrei il triplo......