Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
p4pb8234154.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma vi rendete conto!!??

le manopole sono di una mescola talmente morbida che hanno bisogno di un coprimanopola per evitare che si rovinino o si secchino quando la bici è ferma...

guardate le foto postate da Hardrock...
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
No das siamo in due ad averlo cosi in italia uno è proprio di genova ;)

2 ragazzi di Udine provincia con cui giro ce l'hanno proprio dello stesso colore senape-oro/nero, sarà che si trovava in Slovenia di quel colore e pure ad un prezzaccio da paura :celopiùg:

purtroppo non ce verso di toccare con mano... poco meno di un migliaio di km ci dividono!

visto che siamo compaesani e restando in tema Slovenia ci siamo attaccati, piuttosto che 1900 euro per un usato, cerca un nuovo in Slo, il modello 2011 senape/nero completo nuovo lo facevano a 2400 euro..non avevo fatto altro che andare sul sito specialized.com, tirarmi giù tutti i venditori specialized Sloveni, scrivere una mail e copiarla e incollarla a tutti gli indirizzi mail d tutti i venditori, uno mi aveva risposto 2400 eu pronta consegna, se non mi credi ho ancora la mail :cucù::spetteguless:

. . b l a c k p o w e r . .

p5pb7818937.jpg

di questo colore e con quella forcella è da paura!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ma vi rendete conto!!??

le manopole sono di una mescola talmente morbida che hanno bisogno di un coprimanopola per evitare che si rovinino o si secchino quando la bici è ferma...

guardate le foto postate da Hardrock...

parli delle manopole originali??ce le ho su da un anno, avranno 200 uscite, in zona pollici sono alla plastica già da 6 mesi almeno, ma mi ci trovo talmente bene che non le cambio, nonostante abbia delle odi nuovi ferme lì da un secolo :smile::smile:

edit: 200 uscite in un anno, forse ho un po cagato fuori dal vaso, ma 100 uscite ce le hanno dai ahahha
ri-edit:sono rinco, nn avevo visto le foto..bò sarà x poseria, xchè nn si bagnino, saranno utili quanto la scritta sam sulla leva del cambio
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
visto che siamo compaesani e restando in tema Slovenia ci siamo attaccati, piuttosto che 1900 euro per un usato, cerca un nuovo in Slo, il modello 2011 senape/nero completo nuovo lo facevano a 2400 euro..non avevo fatto altro che andare sul sito specialized.com, tirarmi giù tutti i venditori specialized Sloveni, scrivere una mail e copiarla e incollarla a tutti gli indirizzi mail d tutti i venditori, uno mi aveva risposto 2400 eu pronta consegna, se non mi credi ho ancora la mail :cucù::spetteguless:

grazie della dritta!!!!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
salve a tutti, già da tempo sto valutando l'acquisto di una Demo, io sono alto 1,82 e girovagando ho trovato una Demo 9 del 2006 messo molto bene..volevo chiedere a voi cari INDEMONIATI rispetto alle demo 7 e 8 cambia sula geometria ed il sistema di ammortizzazione posteriore?illuminatemi..!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
sul sistema è sempre FSR sull egeometrie si cambia un sacco....però non ti do più informazioni perchè il 9 non l'ho mai avuto quindi per dirti cose per sentito dire lascio a chi l'ha avuto ;)
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
salve a tutti, già da tempo sto valutando l'acquisto di una Demo, io sono alto 1,82 e girovagando ho trovato una Demo 9 del 2006 messo molto bene..volevo chiedere a voi cari INDEMONIATI rispetto alle demo 7 e 8 cambia sula geometria ed il sistema di ammortizzazione posteriore?illuminatemi..!
E' parecchio più estrema, è indistruttibile, escursione infinita però è parecchio più pesante rispetto al demo 7/8 è una schiaccia sassi passa su qualsiasi cosa insomma è un rullo compressore però non è sicuramente una bici molto agile da rilanciare e nemmeno nello stretto secondo me è la bici adatta per in freeride estremo..in conclusione io ti consiglierei di orientarti su un demo 8 già parecchio più leggero e agile ma allo stesso tempo mustruosa nello sconnesso.
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
mamma mia a sentire certe cose mi sento male...mi sale sempre di più la voglia di una Demo...ne ho viste alcune in giro e devo dire assurde, purtroppo non l'ho mai provata adesso giro con una front e sullo sconnesso esco molto irregolare e vorrei qualcosa che mi permette molto di più..premetto di essere un principiante ancora, però avere la possibilità di passare quasi ovunque senza sbalzi eccessive e colpi alla schiena è allettante..!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ma vi rendete conto!!??

le manopole sono di una mescola talmente morbida che hanno bisogno di un coprimanopola per evitare che si rovinino o si secchino quando la bici è ferma...

guardate le foto postate da Hardrock...
forse sbaglio, ma credo vengano usate apposta per chi (bontà sua..) insiste a scendere a mille senza guanti.
A nudo, la mano sulla gomma, quando suda, non tiene troppo, nonostante la sensibilità sia alta..quindi, tessutino delicatino consigliato per assorbimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo