Yes!è quella di Sam?
No das siamo in due ad averlo cosi in italia uno è proprio di genova ;)
purtroppo non ce verso di toccare con mano... poco meno di un migliaio di km ci dividono!
. . b l a c k p o w e r . .
ma vi rendete conto!!??
le manopole sono di una mescola talmente morbida che hanno bisogno di un coprimanopola per evitare che si rovinino o si secchino quando la bici è ferma...
guardate le foto postate da Hardrock...
ma vi rendete conto!!??
le manopole sono di una mescola talmente morbida che hanno bisogno di un coprimanopola per evitare che si rovinino o si secchino quando la bici è ferma...
visto che siamo compaesani e restando in tema Slovenia ci siamo attaccati, piuttosto che 1900 euro per un usato, cerca un nuovo in Slo, il modello 2011 senape/nero completo nuovo lo facevano a 2400 euro..non avevo fatto altro che andare sul sito specialized.com, tirarmi giù tutti i venditori specialized Sloveni, scrivere una mail e copiarla e incollarla a tutti gli indirizzi mail d tutti i venditori, uno mi aveva risposto 2400 eu pronta consegna, se non mi credi ho ancora la mail
E' parecchio più estrema, è indistruttibile, escursione infinita però è parecchio più pesante rispetto al demo 7/8 è una schiaccia sassi passa su qualsiasi cosa insomma è un rullo compressore però non è sicuramente una bici molto agile da rilanciare e nemmeno nello stretto secondo me è la bici adatta per in freeride estremo..in conclusione io ti consiglierei di orientarti su un demo 8 già parecchio più leggero e agile ma allo stesso tempo mustruosa nello sconnesso.salve a tutti, già da tempo sto valutando l'acquisto di una Demo, io sono alto 1,82 e girovagando ho trovato una Demo 9 del 2006 messo molto bene..volevo chiedere a voi cari INDEMONIATI rispetto alle demo 7 e 8 cambia sula geometria ed il sistema di ammortizzazione posteriore?illuminatemi..!
forse sbaglio, ma credo vengano usate apposta per chi (bontà sua..) insiste a scendere a mille senza guanti.ma vi rendete conto!!??
Io no ma forse prendo il telaio nella colorazione giallo rosso nero non sarà la stessa cosa ma non credo cè nè sia molte in italia..C'è già chi ha prenotato dal suo sivende il DeMoCaRbOn..????
Fateci sapere..!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?