se posso dire la mia ho visto gente passare da rc2(anno 2007) a manitou ed eloggiarla.... io sinceramente la mia(sempre rc2) nn la scambierei per nient altro, neanche per un rc3evo che al di fuori del peso nn ha tutte queste migliorie...
ciao scusate potete dirmi come mettere foto? devo farvi vedere una bici magari voi sapete di che cosa si tratta.. grazie
grazie mille! ora ci provo magari voi sapete che bicicletta è...Sotto alla finestra del messaggio c'è la finestra opzioni aggiuntive.
Vedi il riquadro allega files, clicca su gestione allegati e carica la tua foto, poi invia risposta...
si lo so ma mi affido a voi x sapere qualche cosa visto che io sono molto inesperto:)Ha l'aria di essere una vecchia Pedroni o sbaglio..?
Ma forse siamo ot...
si lo so ma mi affido a voi x sapere qualche cosa visto che io sono molto inesperto:)
voi siete i miei guru in pratica o-o
Te li puo' ordinare qualsiasi negoziante Dealer Specialized .ciao a tutti, sono da poco possessore di una demo del 2008, volevo sapere se posso montare e dove trovare le protezioni batticatena che ci sono di serie sul demo dal 2009 in poi :) grazie a tutti x l'aiuto :)
Caspita ,eri nascosto dietro al muretto?si proprio questi, speravo di trovarli online gia' disponibili, grazie