goduria? ti sentono arrivare dappertutto con quel rumore...........un ciuffo di grasso ed elimini il rumore se vuoi,.si hope pro 2 evo etc etc, il rumore dei cricchetti è goduria totale!!!
Quanto hai speso per assemblarti 2 ruote per il demo?(se posso sapere)si hope pro 2 evo etc etc, il rumore dei cricchetti è goduria totale!!!
Compreso i nipples nel prezzo?raggi Dt swiss da 2 mm, 72 pz e manodopera 100 . al negoziante ho dato mozzi e cerchi il resto ha fatto lui perchè di misure non capisco niente.
si hope pro 2 evo etc etc, il rumore dei cricchetti è goduria totale!!!
quanto hai ragione...è l'evoluzione di quando eravamo bambini e si metteva la carta col nasino attaccata ai raggi della ruota posteriore! In fondo non siamo mai cresciuti ahahahah o-o
Io nel mio Hope,durante manutenzione ho trovato due molle spezzate,su CR vendevano il kit a 18 ,io me le sono fatte usando la molla di un metro a nastro,due anni di dh tutto ok,solo un "ritocco" perchè facevano veramente troppo rumore pareva na mitraglia!
Io voglio una mitraglia...ieri passeggiavo tra le vie della mia città ed era troppo bello i nterrompere il silenzio serale con un bel trrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Ma non è una specie di filo di acciaio armonico che tiene i cricchetti? Come hai usato il nastro del metro? Spiega in MP se vuoi.Io nel mio Hope,durante manutenzione ho trovato due molle spezzate,su CR vendevano il kit a 18 ,io me le sono fatte usando la molla di un metro a nastro,due anni di dh tutto ok,solo un "ritocco" perchè facevano veramente troppo rumore pareva na mitraglia!