se a qualcuno interessa, un mio amico ha risolto il problema della fox40, ha montato le piastre risse e una serie sterzo alta circa un cm della FSA, le risse non sbastano purtroppo, con la serie sterzo originale...
non so se è già stata postata .... ma è da
Questa é il modello 2011, purtroppo non importata in Italia. Invece l'amico Pigiama l'ha presa in Francia (se non dico cagate) e lui è uno dei pochi italiani ad averla in questa livrea... Anche a me piace molto...
Hands up per il super demo di PG!! Secondo me uno dei piu belli visti finora
ciao ragazzi! scusate voi sapete dirmi quale guarnitura posso mettere al demo 8 del 2006? perchè ne ho presa una della truvativ ma non va bene perchè mi tocca il telaio dietro
yess. tutte e 2intendi una pedivella struscia contro il carro?
probabilmente hai la misura del movimento centrale sbagliata
nono quella è giusta l'ho appena preso ed è uguale al suo vecchiose non sbaglio deve essere da 73
hibike non le ha più?weee ragassuoli! era un po che non rileggevo qui dai dai dopo gli do una lavata e gli faccio due foto che se le merita...anche perchè da allora ha subito parecchi upgrade ed è paricchio diverso da coem era cosi tutto bello giovincello di serie :DDD
tra l'altro...ma qualcuno di voii sa dovr etrovare le STUPENDE gomme specy?? le butcher DH non le SX cavolo quelle gomme sono qualcosa di incomparabile ma non le trovo in vendita da nessuno parte tranne che in inghilterra ma a 59 sterle a gomma :(((
nono quella è giusta l'ho appena preso ed è uguale al suo vecchio