Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
secondo me se hai problemi a curva, perchè il manubrio non "gira" ababstanza, hai toppato il tipo di bici :/ oh quantomeno hai provato a chiudere l'angolo di sterzo tramite l'eccentrico posteriore??

perchè fuori dai denti, sto demo problemi a curvare non ne ha...nemmeno nello stretto, poi ovviamente una doppiapiastra non si girarà mai di 90° ma nemmeno con una mono giri tanto a meno che c'hai su le rotelline dietro (:/).

adesso traendo due righe di conclusioni, hai lo sepssore che danno, quindi in teoria è tutto corretto...mi sa che il problema è tirare due skillz per imparare a curvare meglio nello strettono? :D
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
...poi se abbassi il manubrio e quindi carichi di più l'anteriore faticherai ancora di più a curvare nello stretto, perchè ti ci devi buttare ancora piu dentro, semmai alzalo o guarda bene come è regolato se tutto avanti o indietro (al 90% ce l'hai girato avanti...)
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

nevermind_85

Biker tremendus
Non potevo non pubblicarla

p4pb5042972.jpg


Secondo me il Demo 2010 è la dh più bella di tutte!!!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
sai che ti do ragione mekchri anceh a me incuriosisce precchio....però qui non ne vedi nessuna...o meglio io ne ho viste un paio di quelle vecchie...booh anche perchè non costa proprio poco poco...
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Bellissima quella bianca e nera 2010-
Io invece sarei curioso di fare un giro con la Dorado. In Italia non se la fila nessuno sta forka, chissà com'è?
---

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Dio mio che lavoro è sta bici! Mamma mia mi hai rovinato la giornata, sto navigando nella bava :smile:
E comunque non ci sono c**** secondo me la Dorado è troppo freeride, troppo bella! Sarà il fascino degli steli rovesciati..:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
se hai manitou sei uno sfigato

se hai marzocchi un pezzente

se hai rock shox non capisci un c@azzo

se hai Fox un fiko...

...se poi con kashima allora rocco siffredi ti fa una pippa!

:smile::smile::smile: Grande ymarti:smile::smile::smile:
Io allora non capisco un c@zzo, e tra poco diventerò (spero) pure pezzente, ma io me ne sbatto e con la FOX(y) mi pulisco il deretano...:smile::smile::smile:
zoom28033245cimg3416.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and pietro92

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
c'è solo da precisare che bisogna starci un pelino dietro per trovare la regolazione ideale con le marze non avendo le solite alte basse medie ecc ma regolazioni differenti però leggendo bene come spiegato benissimo sulle istruzioni in poche discese si trova la regolazione ideale....e poi è solo un continuo darsi degli idioti per non averla presa prima :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo