Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahah grande ymarti ne sai sempre una! ad esempio per farvi capire la mia mente malata sui colori ad esempio a voi non starebbe sul c**o uno che si prende una mitsubishi evo e la prende blu?? cioè al sua diretta rivale impreza è l'icona del blu mi sembra taroppo na cavolata ahaha poi son ragionamenti malati!

ehe hai capito al volo! mitsu blu solo se me la regalassero...e poi vai di pennellessa! ahahahahha
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
guarda...ti rispondo cosi come è montato il mio demo 888 rc3 davanti e elka stage 5 dietro accoppiata DEVASTANTE! io non sono nessuno per dirlo ma ste 888 le trovo una spanna avanti a fox e anniluce da boxxer con qualsivoglia modifica poi tipo bos ecc non le ho mai provate quindi non posso dire! ma se non ti soddisfa la boxxer per spednere 400 euro di cartuccia ti consglio step 1 qualche preparato serio se non ti svena senno 888 e via!

tra l'altro la mia boxxer per chi è interessato è in vendita a 500 euro CON cartuccia elka con meno di un anno.

Grazie, chiaro e esaustivo...
La marza mi farebbe gola, solo che la spesa è troppissima...:omertà:
Qualcuno sa di un buon preparatore di boxxer, per poca spesa tanta resa?:il-saggi:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
beh penso che già protone ti sappia tirar fuori qualcosa di meglio della forca di serie però dovresti sentirlo bene, poi mi ricordo parlando con qualcuno questa estate in francia che ci aveva fatto allargare tutti i passaggi dell'olio e utilizzato un olio molto più denso tipo 10w invece ch eil 5 di serie e provandola lavorarva davvero bene almeno quie 500m che ho provato, il problema che non saprei dirti chi cavolo fosse e le misure precise di dove e cosa allargare :/ cmq c'è anche la AVALANCHE che fa la cartuccia da mettere nella forca a pararere di quelli che l'hanno messa in canada e usa sembra molto buona....però anche li boooohhh! e prezzi siamo smpre li.... io alla fine ho preso sta 888 sul forum a 750 un 85 da protone per far lamanutenzione come si deve e vedere se era tutto ok dentro e mi son mangiato le mani ad aver speso i 400 della cartuccia...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
da milano si va verso autostrada laghi poi si prende l'autostrada verso como quindi si fa la dogana (entrata in CH) e si va sempre dritto fino a RIVERA. E' l'uscita appena dopo gli ovetti del monte tamaro!!!! Ci passi sotto con l'auto!
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Tralasciando il fatto che sei in OT!
Credo che non ci siano parasteli specifici . Nelle forcelle " normali " i parasteli li metti sotto nelle forcelle a steli rovesciati li metti sopra . Lo stelo sempre quello è. Almeno credo.
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
dsc01343b.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
dsc01339gp.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Mi hai fatto sporcare il pantalone :omertà:

Dio quanto cazzo è bella
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri
Tralasciando il fatto che sei in OT!
Credo che non ci siano parasteli specifici . Nelle forcelle " normali " i parasteli li metti sotto nelle forcelle a steli rovesciati li metti sopra . Lo stelo sempre quello è. Almeno credo.
si scusate ma ho chiesto da altre parti ma non rispondevano... comunque voleva dei para steli perchè essendo rovesciate non voleva rovinare appunti gli steli con sassi o altro...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ragazzi,
purtroppo il problema della scarsa sterzata del Demo in abbinamento con la fox 40 mista creando parecchi problemi. Per non sostituire le piastre ho pensato di sostituire la serie sterzo (soluzione + economica). Quale è la più indicata?
Ho visto questa ma non so se va bene:
[URL]http://www.gambacicli.com/point-five-p-4880.html?osCsid=3i28kfcuru4qg14r6uuc4n4qg7[/URL]

la serie sterzo puo essere montata.
stai attento che però la distanza tra le piastre aumenta (le calotte sporgono dal telaio delle misure indicate alla voce Stack height 16.9 + 11.7 = 28.6mm).
se hai tagliato la forka precisa potrebbero non andare bene....prendi bene le misure o rischi di buttare dei soldi.
Nel dubbio forse è meglio spendere qualche euro in piu e rivolgersi ad un meccanico.

PS ho avuto una serie sterzo come questa e non mi sono trovato benissimo....
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma non per fare il CM di turno, ma non riesci a reperire l'anello per montare fox??

non capisco come mai ci sono tutti sti problemi per montare ste beneamate fox, in giro si vedono un sacco didemo con le fox quindi mi fan pensare che tutti sti problemi non ci siano, o solo da noi in italia non si riescono ad avere sti adattatori? ma poi....va troppo meglio una bella 888 oltre che non aver i suddetti problemi :P
 
  • Mi piace
Reactions: Hardrock

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo