Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

nevermind_85

Biker tremendus
Sfruttato il demo per una due giorni di Ryding nei tracciati attorno a Sanremo.
Ho trovato dei trail veramente fisici, tosti e impegnativi ma il demo si è sempre fatto valere sulla DH di San Romolo era una vera goduria passare sopra alle rocce, alle radici, buttarlo dentro alle sponde...mamma mia che bici goduriosa!!!

o-o
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
dsc01343b.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
dsc01339gp.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
dir poco orrenda....con sto azzurrino..che è pure bello ma con il telaio ci azzecca proprio nada..

Mi rendo conto che sia un grosso contrasto, di "orrendo" non ci vedo niente!
Può piacere o no, a ymarti è piaciuta :mrgreen:
Poi, dove sta scritto che certi colori mal si accostano, per esempio qui :rosik: azzurrino e rosso stanno ben bene...:hahaha::hahaha:
I colori sono come le note, ogni composizione è una sinfonia che per qualcuno è quella giusta... (Peccato che non ci siano le maxxis gialle...:rosik::hahaha:)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anche a me piace...da un punto di vista razionale si direbbe che la situazione cromatica è un pò sconclusionata, ma sotto un profilo emozionale l'insieme mi evoca...e poi, in fondo se si vuole uscire dai soliti schemi visti e rivisti bisogna pure osare un qualcosa.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mi rendo conto che sia un grosso contrasto, di "orrendo" non ci vedo niente!
Può piacere o no, a ymarti è piaciuta :mrgreen:
Poi, dove sta scritto che certi colori mal si accostano, per esempio qui :rosik: azzurrino e rosso stanno ben bene...:hahaha::hahaha:
I colori sono come le note, ogni composizione è una sinfonia che per qualcuno è quella giusta... (Peccato che non ci siano le maxxis gialle...:rosik::hahaha:)

Ti quoto. Anche a me piace. Di sicuro ti distingue dalla massa. Bravo!
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..si..lo ammetto, soprattutto sotto la luce "postpioggia" che hai usato per le foto (la tiltishift hai sbagliato qulksa, forse troppo corto il confine..) mi piace molto come è venuta.
Bravo; l'azzurrino-celeste riesce ad assorbire il serioso red/black/racing rendendolo giocoso e simpatico.Metterei solo i pedals ad un raw alluminio e anche il bash forse lo passerei ad un nero.

Però così è bellaTua..giraci il più possibile :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
anche a me piace...da un punto di vista razionale si direbbe che la situazione cromatica è un pò sconclusionata, ma sotto un profilo emozionale l'insieme mi evoca...e poi, in fondo se si vuole uscire dai soliti schemi visti e rivisti bisogna pure osare un qualcosa.

Mòlle;5540170 ha scritto:
Ti quoto. Anche a me piace. Di sicuro ti distingue dalla massa. Bravo!

Grazie.
Avete colto in pieno il mio intento. E' sicuramente una provocazione cromatica estrema e di impatto, è anticonformista, tamarra con stile , come ha detto ymarti, diversa dalle tante, unica... Che piaccia o no, si fa guardare e commentare, e questo mi attizza! THE DEMONANGEL :celopiùg: :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Mi rendo conto che sia un grosso contrasto, di "orrendo" non ci vedo niente!
Può piacere o no, a ymarti è piaciuta :mrgreen:
Poi, dove sta scritto che certi colori mal si accostano, per esempio qui :rosik: azzurrino e rosso stanno ben bene...:hahaha::hahaha:
I colori sono come le note, ogni composizione è una sinfonia che per qualcuno è quella giusta... (Peccato che non ci siano le maxxis gialle...:rosik::hahaha:)

scusami mekchri se ti è sembrato offensivo il mio commento eh :) davvero non lo voleva essere l'orrendo era da prednersi ovviamente come mio gusto personale eh cosa che invece apprezzo è la volontà di uscire dagli schemi come si è detto pochi post dopo cmq era riferito all'accostamento rosso azzurrino, cosa che invece mi paice un botto è il fatto che hai tenuto tutte le tonalità precise precise quello mi paice un sacco come le tonalità in sè son bellissime, è propro solo l'accostamento che non mi va proprio giu cmq de gustibus alla fine è proprio questo il bello che fara avere a te una bici unica ;) davvero non volevo proprio fosse preso offensivaemnte il mio commento!:celopiùg:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
A me piace e' tamarra....ma con gusto! Pigi...e' un pochetto come avere una Lotus rossa ;-)

ahah grande ymarti ne sai sempre una! ad esempio per farvi capire la mia mente malata sui colori ad esempio a voi non starebbe sul c**o uno che si prende una mitsubishi evo e la prende blu?? cioè al sua diretta rivale impreza è l'icona del blu mi sembra taroppo na cavolata ahaha poi son ragionamenti malati!


cmq l'ho riguardata meglio e forse forse quello che mi fa strocere il naso di più sono i tubi freno se erano bianchi appesantiva meno l'insieme e riprendeva bene i particolari bianchi del telaio in se ;)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
scusami mekchri se ti è sembrato offensivo il mio commento eh :) davvero non lo voleva essere l'orrendo era da prednersi ovviamente come mio gusto personale eh cosa che invece apprezzo è la volontà di uscire dagli schemi come si è detto pochi post dopo cmq era riferito all'accostamento rosso azzurrino, cosa che invece mi paice un botto è il fatto che hai tenuto tutte le tonalità precise precise quello mi paice un sacco come le tonalità in sè son bellissime, è propro solo l'accostamento che non mi va proprio giu cmq de gustibus alla fine è proprio questo il bello che fara avere a te una bici unica ;) davvero non volevo proprio fosse preso offensivaemnte il mio commento!:celopiùg:

Nessun problema Pigiama, sono gusti... Anzi, ad essere sincero, poco tempo fa anch'io avrei storto il naso per un accostamento simile, poi avendo quasi tutti i componenti in garage, ho fatto l'esperimento, e una volta montata mi ha stimolato e ho detto "perché no?"... Non ti do torto sui tubi freno, forse bianchi starebbero meglio, solo che li avevo così e così gli ho montati, vedremo per il prox acquisto. Visto che sei l'interessato, ne approfitto per chiederti se la cartuccia Elka per la boxxer, sia un upgrade sostanziale, o se sia meglio far pushare la forka da un preparatore... Insomma, la spesa vale la candela? Perché mi è sembrato di capire che tu non ne sei rimasto un granché entusiasta dell'Elka... Grazie o-o
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
A me piace molto ,complimenti mekchri!a suo tempo (2010) anche io,avendo gia in garage un paio di cerchi di quel colore,li montai sul demo rosso.l accostamento di per sè non mi faceva impazzire (ma comperarli nuovi,viste le finanze non mi sembrava il caso),poi pian piano mi sono abituato.peccato solo averne storto uno :medita:
dsc6007r.jpg


ora è così:

demolb.jpg


ammetto non sia il massimo dell'estetica :specc:

(scusate la qualità delle foto,ma ho usato un programma non proprio idoneo)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
A me piace molto ,complimenti mekchri!a suo tempo (2010) anche io,avendo gia in garage un paio di cerchi di quel colore,li montai sul demo rosso.l accostamento di per sè non mi faceva impazzire (ma comperarli nuovi,viste le finanze non mi sembrava il caso),poi pian piano mi sono abituato.peccato solo averne storto uno :medita:

Grazie!
Un po' come ho fatto io, avevo già le ruote, manubrio e freni... Ho provato e non mi è dispiaciuta affatto... Infatti anche la tua mi ispira, peccato per il cerchio... o-o
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Nessun problema Pigiama, sono gusti... Anzi, ad essere sincero, poco tempo fa anch'io avrei storto il naso per un accostamento simile, poi avendo quasi tutti i componenti in garage, ho fatto l'esperimento, e una volta montata mi ha stimolato e ho detto "perché no?"... Non ti do torto sui tubi freno, forse bianchi starebbero meglio, solo che li avevo così e così gli ho montati, vedremo per il prox acquisto. Visto che sei l'interessato, ne approfitto per chiederti se la cartuccia Elka per la boxxer, sia un upgrade sostanziale, o se sia meglio far pushare la forka da un preparatore... Insomma, la spesa vale la candela? Perché mi è sembrato di capire che tu non ne sei rimasto un granché entusiasta dell'Elka... Grazie o-o

guarda...ti rispondo cosi come è montato il mio demo 888 rc3 davanti e elka stage 5 dietro accoppiata DEVASTANTE! io non sono nessuno per dirlo ma ste 888 le trovo una spanna avanti a fox e anniluce da boxxer con qualsivoglia modifica poi tipo bos ecc non le ho mai provate quindi non posso dire! ma se non ti soddisfa la boxxer per spednere 400 euro di cartuccia ti consglio step 1 qualche preparato serio se non ti svena senno 888 e via!

tra l'altro la mia boxxer per chi è interessato è in vendita a 500 euro CON cartuccia elka con meno di un anno.
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo