Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.073
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
No, per favore, non ricominciamo con Fox vs Demo...
Basta dire a Mastersix che si prenda la briga (se non gli è troppo incomodo...) di rileggersi i post addietro, esempio più recente (perchè già trattato ampiamente e scassevolmente ancora più indietro...): http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5020620&postcount=620 e a seguire.
Mi rallegro del fatto che tu abbia il tempo per leggere 127 pagine prima di trovare l'argomento che cerchi. Io purtroppo no.
Grazie comunque a coloro che hanno risposto cortesemente.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.073
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Mi rallegro del fatto che tu abbia il tempo per leggere 127 pagine prima di trovare l'argomento che cerchi. Io purtroppo no.
Grazie comunque a coloro che hanno risposto cortesemente.

Indicarti da quale post leggere (tanto io non ho un cazzo da fare, contrariamente a te) è una scortesia?
Scusami tanto se ti faccio perdere il tuo prezioso tempo, saprò come regolarmi in seguito.
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Indicarti da quale post leggere (tanto io non ho un cazzo da fare, contrariamente a te) è una scortesia?
Scusami tanto se ti faccio perdere il tuo prezioso tempo, saprò come regolarmi in seguito.
Io la finisco certamente qui, ma
1) C'è modo e modo di rispondere e, comunque, la tua non era la più cortese delle risposte.
2) Ti ringrazio del link, peraltro limitato purtroppo a una sola pagina senza numero, ma rimane il fatto che prima di postare la mia domanda avrei dovuto guardarmi 127 pagine e, ripeto, non ne ho il tempo.
Peraltro il forum sta diventando un po' spinoso da qualche tempo.
Sarà la crisi?
Comunque, ripeto, per me la cosa finisce qui. Saluti, Maurizio
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) non ho visto risposte sgarbate...soprattutto nei tuoi confronti...
2) il numero del messaggio lo trovi nella parte in alto a destra (620). PAGINA 31 e successive
3)peraltro se a uno che ti da una mano fai seguire un messaggio di questo tipo:
Mi rallegro del fatto che tu abbia il tempo per leggere 127 pagine prima di trovare l'argomento che cerchi. Io purtroppo no.
Grazie comunque a coloro che hanno risposto cortesemente.
...magari quello si scoccia...e ti risponde in malo modo (anche peggio di quanto ha fatto giuio10)....

Insomma: chi è senza peccato scagli la prima pietra....perchè se uno mi manda a quel paese....magari ha i suoi problemi....magari sono uno stronzo io...
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and alexx89

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
...ma cosa stai dicendo?
Per dire solo "ma cosa stai dicendo?" ti hanno quotato? Caspitarola ..........
Cio' che ho detto e' stato breve giusto per non scrivere cose ripetitive e proprio per cio' ho detto che e' stato ampiamente trattato l'argomento come da precisazione giusta di Giuio10,pertanto aggiungo solo ,che se hanno aggiunto distanziale e gommini e' perche' si sono accorti che con RS andavano bene e con Fox sussistevano problemi ,altrimenti non l'avrebbero incluso negli accessori presenti nel solo telaio,per ultimo e' stato riscontrato anche da altri utenti il problema e poi risolto da ognuno per come piu' gli sembrava giusto ,con i distanziali o in alcuni casi addirittura sostituendo le piastre diritte con quelle curve .
Fine.Chiarito .Ora gentilmente evitiamo di andare a ritrattare cio' che non fa' piu' notizia ed arreca solo disturbo alla lettura .
Rileggiamoci il post e troviamo quello di nostro interesse se c'e' ,in alternativa ,mancando allora lo si sottopone a domanda !!!:prost:
La cosa piu' importante al momento che mi viene da aggiungere (cosi' lo faccio (credo)per primo:smile:)e' quello di fare gli AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI GLI INDEMONIATI E NON !!!
C'é una cosa che però non viene riportata... la ruota posteriore deve avere una campanatura decentrata di 6mm verso sinistra (o destra, piccolo dubbio) poiché il carro é assimetrico! :spetteguless:
Corretta la tua precisazione ,non sono andato ad approfondirlo per evitare di stare a scrivere cose che ormai diventano ripetitive su questo topic ed alla fine non destano piu' l'interesse di chi legge,proprio per questo ho preferito rimandarlo sul sito specy e non certamente per scortesia ,assolutamente no.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
che regalo avete fatto alla vostra DEMO?

io cassetta ultegra (che poser ahahahah; avevo una tiagra andava benissimo) e farò il cambio olio alla forka!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vorrei comprare un movimento centrale truvativ per il demo 8 del 2008 e la lunghezza è 73 ma la chainline cos'è?
vi metto il link di chain reaction.
Quale dovrei prendere?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40487[/URL]
E' la Linea Catena il tuo carro avendo la battuta posteriore da 135 dovrebbe avere una linea catena da 51,5 ma in ogni caso puoi intervenire poi con gli spessori in dotazione ,sul manuale della bici trovi ulteriori delucidazioni oppure sul sito specy scarichi il manuale del tuo demo se non lo hai.
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Innanzitutto Auguroni a tutti
vi chiedo un favorone ieri ho passato metà vigilia a smontare la guarnitura della demo 7 2009 dado a brugola più che spanato smezzato, trapano il dado ma non viene via tutto, avvito l'estrattore (che naturalmente ha poca filettatura) è mi spana la filettature della pedivella, perdo la pazienza e trapano la pedivella, alla fine dopo un pò di imprecazioni (un pò perché era vigilia) riesco a togliere pedivelle e movimento centrale. Adesso a parte che sono a piedi, devo comprare una guarnitura che vada sul movimento centrale oppure cambiare tutto e comprare guarnitura e movimento centrale. Cosa mi consigliate senza spendere una fortuna? in previsione di poter montare una 36 o una 32 e in alternativa pure una doppia con 22-36? adesso avevo una guarnitura trutavit 32-22, ma provandocela penso non vada bene in quanto, con il tendicatena originale si impunta la catena, mentre senza la pedivella sfiora il carro posteriore e la corona da 22 sfiora il tendicatena :nunsacci::nunsacci: mi sa che qualcosa non va, come se tutto fosse troppo poco esterno. Inoltre ho comprato un deragliatore slx a fascetta bassa, ma il tubo della demo è troppo grande non ci va avete idee?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo