Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
cavoo non mi ricordavo che il demo 8 vechi oavesse il 222 altrimenti non chiedevo pensavo avesse il 241 come il 2011 la domanda era sorta per un amico che ha l'ammo che non funziona al max e nel tempo di attesa voleva sapere se poteva montare il mio ex van rc che è ancora nuovo di pacca tutto li i triangolini nel mio demo 2009 non erano più ribaltabili ovvero non cambiava più l'altezza del moviemnto e credo anche nel 2010.
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
cavoo non mi ricordavo che il demo 8 vechi oavesse il 222 altrimenti non chiedevo pensavo avesse il 241 come il 2011 la domanda era sorta per un amico che ha l'ammo che non funziona al max e nel tempo di attesa voleva sapere se poteva montare il mio ex van rc che è ancora nuovo di pacca tutto li i triangolini nel mio demo 2009 non erano più ribaltabili ovvero non cambiava più l'altezza del moviemnto e credo anche nel 2010.
Ma guarda dovrebbero essere sempre uguali..si possono cambiare di posizione..digli di provare a girarli all' interno mi pare che montino anche in quel modo..
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si ma però se noti, l'x-up lo fa girando il manubrio a sinistra, se lo facesse verso destra toccherebbe con il pomello della compressione...cmq sia bella a vedersi, molto cattiva!:celopiùg:
Si ,l'avevo notato ,difatti molto indietro nel topic furono inserite le foto del demo con la totem per il test della action cam se ricordi,ci vorrebbe una forca con le regolazioni meno ingombranti oppure con la piastra piu' curva,oppure senza regolazioni cosi' meno seghe mentali per tutti.:smile:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma sai ceh ispira un botto pure a me?

poi raga io sto demo 8 lo trovo di un versatile impressionante e credo che vedere le giovani entrate tipo Matt Miles ne siano la conferma...demo 8 base e via di flip fuoriasse ecc ecc ecc ecc ecc ;)
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
ma sai ceh ispira un botto pure a me?

poi raga io sto demo 8 lo trovo di un versatile impressionante e credo che vedere le giovani entrate tipo Matt Miles ne siano la conferma...demo 8 base e via di flip fuoriasse ecc ecc ecc ecc ecc ;)

beh sicuramente sarebbe interessante da provare..anche perchè sia in un modo sia in un altro..sto bel mezzo ti da sempre ottime sensazioni!!:)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo