Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
In Specialized affermano che il problema sussiste solo con la Fox e pertanto hanno inserito nel kit telaio il distanziatore ed i paracolpi.
Io pero' quando allestii il mio telaio ,portai a loro conoscenza che magari un millimetro di meno ma sussiste lo stesso problema anche con Marzocchi.(888 RC3 Evo 2011)
Loro increduli al telefono mi richiesero una foto ,in quanto per loro costituiva un fatto senza precedenti.
Dopo qualche giorno mi risposero che il telaio del Demo 8-2011 era stato testato solo con Boxer ,per questo non ne erano a conoscenza.
Ed allora come mai nel kit hanno inserito la Ferramenta di salvataggio per la Fox?(questo ho preferito chiedermelo a me !!!)
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
In Specialized affermano che il problema sussiste solo con la Fox e pertanto hanno inserito nel kit telaio il distanziatore ed i paracolpi.
Io pero' quando allestii il mio telaio ,portai a loro conoscenza che magari un millimetro di meno ma sussiste lo stesso problema anche con Marzocchi.(888 RC3 Evo 2011)
Loro increduli al telefono mi richiesero una foto ,in quanto per loro costituiva un fatto senza precedenti.
Dopo qualche giorno mi risposero che il telaio del Demo 8-2011 era stato testato solo con Boxer ,per questo non ne erano a conoscenza.
Ed allora come mai nel kit hanno inserito la Ferramenta di salvataggio per la Fox?(questo ho preferito chiedermelo a me !!!)

e che soprattutto..gli costerebbe dai 5 ai 10 centesimi uno spessore per fox/marza ecc TESTATO..e testato vorrebbe dir semplicemente montato su un demo e ricorretto! in fin dei conti sono ben poche le forche che si utilizzano maggiormente..si contano su una mano -.-"
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma di che distanziale parlate? ebbene si non ho capito ahahahaha

mi sto doghizzando....
 

ilSimo

Biker serius
ma di che distanziale parlate? ebbene si non ho capito ahahahaha

mi sto doghizzando....

A dire il vero non lo so.
Presumo sia un distanziale per evitare che la piastra bassa del Fox40 urti contro il telaio quando il manubrio è tutto girato.
Con Boxxer non ci son problemi, ma con Fox si; ed è per questo che Specy da insieme al telaio anche sto gingillo.
è corretto? :nunsacci:
Ho preso il solo telaio 2012, desumo lo troverò nello scatolone...

Una nota negativa del nuovo demo (almeno quello verde).....la vernice salta via che è una bellezza!

Davvero?!
Cazzo per risparmiar peso, han dato una mano in meno di vernice e lucido?
Sti maniaci del grammo...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dico la mia: Demo 8 2011 anche io ho constatato la poverta' della vernice ,nulla da eccepire sui pareri da voi citati.
Sxtrail 2008 ,un abisso ,la vernice ha consistenza rispetto al Demo e nel mio caso sono due bici che le ho e quindi il riscontro e' materiale.
Possibile che stiano lesinando sulla qualita' dopo che ci svenano per acquistarle o............dobbiamo pensare che anche la vernice pesa?
Eppure mi domando esiste il paragone qualitativo con un marchio made in Italy di fattura artigianale senza provenienze made in China?
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Non lo sapevo lo dessero insieme al telaio...
Zambhia se vuoi provare a montarlo te lo porto al raduno del 2..
(Celerità di Specy permettendo!)

Grande Simo!
si se non mi è ancora arrivato provarlo provare a montRLO sarebbe ottimo!Così mi faccio un idea se la salvezza può avere il volto di un maledetto distanziale..hihihi;)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
confermo caxxo..solamente girando il manubrio quello schifo di piastra bassa della fox 40(mmm..sarà la fox che sbaglia..uhmm) ha già segnato il telaio non poco..e manco l'ho ancora provata:espulso!:
Allora ora hai avuto modo di dare conferma di cio' che si discute!!!
Io penso che il distanziale faccia fatica a garantire l'incolumita' del telaio con la fox 40 se pensi che ho potuto dirti la mia esperienza con la 888 della Marzocchi che ha la piastra piu'bassa della fox e con tutto il distanziale di poco evita il problema!!!
Ecco perche' vi sono anche i tamponi da infilare sugli steli fino ad appoggiarsi alla piastra .
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Allora ora hai avuto modo di dare conferma di cio' che si discute!!!
Io penso che il distanziale faccia fatica a garantire l'incolumita' del telaio con la fox 40 se pensi che ho potuto dirti la mia esperienza con la 888 della Marzocchi che ha la piastra piu'bassa della fox e con tutto il distanziale di poco evita il problema!!!
Ecco perche' vi sono anche i tamponi da infilare sugli steli fino ad appoggiarsi alla piastra .

eh lo so cavolo..solo che me li fanno arrivare solamente intorno la prima settimana di ottobre..con lo spessore e i tamponi non dico di voler risolvere(sterzata libera e salvaguardia del telaio..un sogno..), ma almeno di arginare andando sul meno peggio. L'importante è che nn tocchi piu ferro contro ferro..
non vi dico la bestemmia che ho sulle labbra per sta cosa della fox:omertà:
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
p4pb7142174.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO and ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo