Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Togli quei parafoderi ti prego.. ho i conati... e metti un manubrio Acid Green... hai cmq già i formula non stock... bravo...

per questo ti do un giorno per togliere quei parafoderi...

stai proprio urtando la mia sensibilità...
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Togli quei parafoderi ti prego.. ho i conati... e metti un manubrio Acid Green... hai cmq già i formula non stock... bravo...

per questo ti do un giorno per togliere quei parafoderi...

stai proprio urtando la mia sensibilità...

:smile::smile::smile: la prima cosa che gli abbiamo detto.. dopo i complimenti per l'acquisto!

zambhia: Deemax gialli e piega flat rossa, io oserei la tamarrata!

p.s. i pedali bianchi non rendono..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ho visto bene non hai montato il distanziatore per la piastra della fox ,almeno dalla foto cosi' mi sembra di vedere,comunque bella e complimenti!
Penso mi tocchi correggermi in quanto avevo tralasciato che si trattava della bici completa pero' sostituita la forcella con la fox mentre invece e' nella soluzione solo telaio che esce l'anello distanziatore che serve nel caso si monti la doppia fox ,dato che la piastra rispetto alle boxer e' praticamente diritta.
Bisogna tu te la faccia fare artigianalmente a questo punto.
 

ilSimo

Biker serius
:}}}::}}}:
Bella belva!
Io per ora sono ancora a piedi!
Incollo quanto Specy a scritto oggi al mio sivende:
Le bici sono già arrivate i telai i primi arrivano a magazzino il 23.
Se spediscono lunedì, se sono il primo e il pacco ci mette solo 4 giorni, domenica al DemoRaduno son dei vostri, altrimenti me tocca rimandà :-(
Domanda forse banale, ma....
Cosa sono i para-foderi Crystal? :nunsacci:
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Togli quei parafoderi ti prego.. ho i conati... e metti un manubrio Acid Green... hai cmq già i formula non stock... bravo...

per questo ti do un giorno per togliere quei parafoderi...

stai proprio urtando la mia sensibilità...
dont worry;)..la biga l'ho ritirata alle 19:30 e poco dopo ho messo qualche foto..ma ovviamente mancano un pò di robe che devo mettergli..manubrio, manopole..non è ancora finita..

:}}}::}}}:
Bella belva!
Io per ora sono ancora a piedi!
Incollo quanto Specy a scritto oggi al mio sivende:
Le bici sono già arrivate i telai i primi arrivano a magazzino il 23.
Se spediscono lunedì, se sono il primo e il pacco ci mette solo 4 giorni, domenica al DemoRaduno son dei vostri, altrimenti me tocca rimandà :-(
Domanda forse banale, ma....
Cosa sono i para-foderi Crystal? :nunsacci:
spero che ti arrivi allora;)..no i parafoderi sono una cosa..la crystal invece è una plastichina bella tosta "anticolpo"
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Se ho visto bene non hai montato il distanziatore per la piastra della fox ,almeno dalla foto cosi' mi sembra di vedere,comunque bella e complimenti!
Penso mi tocchi correggermi in quanto avevo tralasciato che si trattava della bici completa pero' sostituita la forcella con la fox mentre invece e' nella soluzione solo telaio che esce l'anello distanziatore che serve nel caso si monti la doppia fox ,dato che la piastra rispetto alle boxer e' praticamente diritta.
Bisogna tu te la faccia fare artigianalmente a questo punto.

in effetti ho visto che ci vorrebbe un distanziatore cazzarola..qualcuno a cui gli arriva il frame-kit mi potrebb epostare un immagine di sto distanziatore che cerco di reperirlo da qualche parte, oppure di farmelo fare? Oppure, non c'è nessuno con demo8 2011 che ha montato la fox davanti?

Tornando indietro a vecchi post, si consigliava di cambiare la piastra bassa della fox con questa aftermarket:
http://www.function-bikes.com/Bike-...CROWN-and-STEERER/Detailed-product-flyer.html
risolve il problema? Perchè adesso la piastra bassa tocca il tubo del telaio quando è aperto lo sterzo..
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
le ruote nuove da dh di specialized per ora sembrano buone, in una caldirola a dir poco devastata e cementosa, bozze non se ne sono viste....considerate che eravamo 6 persone e sono state bucate almeno 7 volte le camere...io non ho bucato...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
in effetti ho visto che ci vorrebbe un distanziatore cazzarola..qualcuno a cui gli arriva il frame-kit mi potrebb epostare un immagine di sto distanziatore che cerco di reperirlo da qualche parte, oppure di farmelo fare? Oppure, non c'è nessuno con demo8 2011 che ha montato la fox davanti?

Tornando indietro a vecchi post, si consigliava di cambiare la piastra bassa della fox con questa aftermarket:
[url]http://www.function-bikes.com/Bike-Parts/Fox-40-Full-Kit-LOWER-CROWN-and-STEERER/Detailed-product-flyer.html[/URL]
risolve il problema? Perchè adesso la piastra bassa tocca il tubo del telaio quando è aperto lo sterzo..
Innanzitutto con il Demo non ci devi fare Dirt o altro che hai da maneggiare il manubrio in rotazioni da 360° ,e' una doppia piastra e la bici e' concepita solo per scendere (ma ci puoi sempre fare cio' che ti pare di piu'),Il rischio sussiste solo in caso o che appoggi la bici da qualche parte e ti casca chiudendosi il manubrio oppure in una caduta (toccandosi gli zibidei),quindi la piastra toccherebbe l'obliquo rovinandolo o danneggiandolo a seconda dei casi ,teniamo pero' presente che vi sono gia' i tamponi di gomma sugli steli.
Comunque non si tratta di nessuna diavoleria ,il distanziatore e' solo un anello che va' in battuta sulla piastra infilato dal cannotto forcella prima dell'anello di battuta della s.s. ,alla fine distanzia solo di circa 3mm. forse la piastra dall'obliquo.E' facile autocostruirsela ed in piu' se si va' indietro sul topic verso il periodo di dicembre 2010 ,se ne e' gia' parlato ,vi sono pareri espressi da me stesso e da altri che hanno pure aggiunto foto .
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Innanzitutto con il Demo non ci devi fare Dirt o altro che hai da maneggiare il manubrio in rotazioni da 360° ,e' una doppia piastra e la bici e' concepita solo per scendere (ma ci puoi sempre fare cio' che ti pare di piu'),Il rischio sussiste solo in caso o che appoggi la bici da qualche parte e ti casca chiudendosi il manubrio oppure in una caduta (toccandosi gli zibidei),quindi la piastra toccherebbe l'obliquo rovinandolo o danneggiandolo a seconda dei casi ,teniamo pero' presente che vi sono gia' i tamponi di gomma sugli steli.
Comunque non si tratta di nessuna diavoleria ,il distanziatore e' solo un anello che va' in battuta sulla piastra infilato dal cannotto forcella prima dell'anello di battuta della s.s. ,alla fine distanzia solo di circa 3mm. forse la piastra dall'obliquo.E' facile autocostruirsela ed in piu' se si va' indietro sul topic verso il periodo di dicembre 2010 ,se ne e' gia' parlato ,vi sono pareri espressi da me stesso e da altri che hanno pure aggiunto foto .

Si in effetti ho trovato i post vecchi..e appunto la mia unica paura era proprio questa..in caso di chiusura secca dello sterzo(cadute varie), di rovinare anche sensibilmente il telaio. Thanks:)
 

WBO

Biker popularis
confermo.
usato distanziatore,non bastava,,,poi autostruito anello..risultato , venduto telaio demo 2011 e acquistato altro telaio che " accoglie" senza problemi le fox da 40....
poi tutto e' soggettivo..ma la demo nuova cone le fox da 40...gira davvero poco..(de vai indietro trovi il mio topic )..oltre a rischiare grossi danni a stelo e telaio..e reputo questo un grosso limite per un ottimo telaio ( tutta esperienza personale )
wbo
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo