Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Poi non avevo detto che avrei fatto roba troppo strana e aspetta di vederla montata...:duello:

Si aspetta di vederla allestita,certo ,pero' permettimi di dirti che hai fatto un lavoro di restyling totale ,vero anche che i gusti restano personali ed e' bello quando piace qualcosa ,ma personalmente io se avessi optato per il tuo rifacimento avrei ricercato una grafica da urlo ricavata da una foto o da un disegno ed aerografata per un risultato simile al telaio edition limited troylee,questo giusto tanto per esprimere un parere personale.
Comunque riflettendo ,acquistando un usato, a prezzo stracciato quando si verificano condizioni di rovina della vernice senza danni strutturali ,la tua soluzione resta accettabile nel ridargli nuova vita .

Ricordati anche di non nascondergli la sua aggressivita' e non farla troppo a "bomboniera" .....:)
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Si aspetta di vederla allestita,certo ,pero' permettimi di dirti che hai fatto un lavoro di restyling totale ,vero anche che i gusti restano personali ed e' bello quando piace qualcosa ,ma personalmente io se avessi optato per il tuo rifacimento avrei ricercato una grafica da urlo ricavata da una foto o da un disegno ed aerografata per un risultato simile al telaio edition limited troylee,questo giusto tanto per esprimere un parere personale.
Comunque riflettendo ,acquistando un usato, a prezzo stracciato quando si verificano condizioni di rovina della vernice senza danni strutturali ,la tua soluzione resta accettabile nel ridargli nuova vita .

Ricordati anche di non nascondergli la sua aggressivita' e non farla troppo a "bomboniera" .....:)

Ecco è proprio un discorso di gusti personali, io la grafica troy lee non la posso vedere.... Volevo una cosa piuttosto sobria ma leggermente personalizzata non mi piacciono le cose troppo vistose, poi con i componenti che monterò sarà definitivamente una custom(nel senso che non sono i componenti delle demo in serie)...a partire dalle ruote...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Togli il bash non serve!
Altra cosa che farei? Collarino reggisella dello stesso colore delle viti guarnitura. :-)

Comunque diventerà bella cattiva! Complimenti
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Comincia a prendere forma ........
e mi sa che verra' davvero niente male ........
mmmh..............Zee........ottimo , ma permettimi una nota .....
guidacatena con taco .......ed usi il bash anche addirittura con la corona piu' grande del bash?............

Cosa intendete x bash? Il bash che intendo io è quello che va montato sulle bussole della corona...questo È il classico tendi per monocorona con taco, la corona è da 36 e in tendi fa 36-40 mi pare...

Collarino sella oro in arrivo oggi nel pacco delle ruote...:duello:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Cosa intendete x bash? Il bash che intendo io è quello che va montato sulle bussole della corona...questo È il classico tendi per monocorona con taco, la corona è da 36 e in tendi fa 36-40 mi pare...

Collarino sella oro in arrivo oggi nel pacco delle ruote...:duello:

Per l'appunto..............l'avevo fatto notare dapprima io e poi YMarti,...........
Se monti una monocorona e' cosa consona il guida con taco ,il Bash e' superfluo ed inutile in quanto la corona e' protetta dal taco ,in ultimo poi si vede che il Bash e' piu' piccolo della corona .Comunque per togliere il Bash devi anche sostituire le bussole con altre piu' corte.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se dici così allora la foto non è chiara e quello segnato in rosso non è il bash ma la corona della zee?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    27,5 KB · Visite: 32

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Io non sono riuscito a montarla perché durante il lavoro del carro mi tocca nel guida catena superiore, che modello hai ?


LG1+
Dopo scendo a proseguire col montaggio e vedo di controllare, anche se però era già montato prima dal vecchio proprietario quindi credo dovrebbe andare...
Poi vi aggiorno con una foto con le scarpine nuove arrivate oggi,che non sembrano niente male....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo