Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

3u2f.jpg

E domani si monta.....:celopiùg::celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

E domani si monta.....:celopiùg::celopiùg:

.... :) ,convertito ....all'aria?

Manubrio,attacco e sella sono provvisori...

.........per accostamenti estetici di colore visto che mo' l'"oro" prevale ,.... l'azzurro delle finiture del fox guasta ..........o le rifai ....oppure il MOTO C2R W/ PROGRESSION BOOSTER / 2014............
Tappi Rossi.....:smile::smile::smile::smile::smile::

si.... mo' pure il rosso........:)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
fabio74: bellissima!

Qui concordo in pieno anche io che comunque sta realizzando una bellissima bici,ti chiedo pero' un parere.............sembra anche a te o e' un fatto ottico.......
sembra grandissima ed ancora non e' completa ............eppure non ricordo ma mi sembra che sia una M come la mia ..................sara' la colorazione?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
per me è solo un effetto ottico della foto! guarda la sella..sembra una gaman del vecchio ciao! chi se lo ricorda?

ma secondo me è molto elegante...bel lavoro!
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Qui concordo in pieno anche io che comunque sta realizzando una bellissima bici,ti chiedo pero' un parere.............sembra anche a te o e' un fatto ottico.......
sembra grandissima ed ancora non e' completa ............eppure non ricordo ma mi sembra che sia una M come la mia ..................sara' la colorazione?

Credo sia un effetto ottico o forse la mancanza delle gomme che la fa sembrare grande...
Comunque è una M, anche perchè se non ricordo male, la L ha il tubo di rinforzo tra il tubo sella e il tubo superiore parecchio più lungo...

Grazie a tutti per gli apprezzamenti...

Prossima foto a lavoro finito quando mi arriverà il suo manubrio e attacco...
E poi altrimenti monolizzo la discussione...;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No ,....non e' che e' strano........per me come la vedo io dalla molla passare all'aria e' molto difficile ,...........poi sono punti di vista ovvio.......
Monta normalmente o hai dovuto eseguire modifiche?
Ho dovuto modificare l'occhiello post. per farlo entrare nella forchetta che sorregge l'amm. e attacca sul telaio.Lateralmente ho dovuto togliere il tondo e farlo piatto come quello del fox. roba di decimi .....comunque pompa da far schifo.....bellissimo.In più la bici é piu leggera di quasi un kG.....:celopiùg::celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho dovuto modificare l'occhiello post. per farlo entrare nella forchetta che sorregge l'amm. e attacca sul telaio.Lateralmente ho dovuto togliere il tondo e farlo piatto come quello del fox. roba di decimi .....comunque pompa da far schifo.....bellissimo.In più la bici é piu leggera di quasi un kG.....:celopiùg::celopiùg:

e ...la forcella ? e' gia' una ad aria?
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Stavo cercando i dischi...magari con spider color oro.
Però avendo già il mozzo oro, ci starebbero bene con spider nero e vitine oro...

Su superstarcomponent non sono disponibili, qualche consiglio su dischi con spider nero?:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo