Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vorrei fare qualcosa di particolare ma piuttosto sobrio...pensavo alle posizioni e caratteri delle originali, ma con grafica diversa, per esempio,le lettere delle scritte in trasparente lucido (il telaio sarà nero opaco) con solo i contorni in rosso, oppure carbon look con contorni rossi....per questo chiedevo le misure degli originali, per avere un idea delle misure e poi giocarci dentro..

Capisco ,comunque sono uguali dal 2011 al 2014 ,cambiano i colori dei telai ma le scritte son sempre uguali.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Non è che qualche anima pia, possessore di demo 2013, mi farebbe il grosso favore di misurare, lunghezza X altezza, gli adesivi?
Mi servirebbe la scritta grande sotto all obliquo, la FSR sul carro e la specialized piccola sul tubo superiore.
Devo far fare gli adesivi dopo averla riverniciata, e vorrei le misure esatte.

Grazie mille

Capisco che sia una rottura di scatole prendere le misure dei 3 adesivi, ma se qualcuno mi facesse sta gentilezza ne sarei grato...
Devo mandare in stampa gli adesivi e vorrei avere la certezza delle misure...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho il modello 2011 e mi servono le misure della 2013

Se il tuo obiettivo e' "creare una particolarita'" non capisco a cosa e quanto ti occorrano le misure degli adesivi della versione 2013...............
mi lascia di piu' pensare che tu voglia configurare la versione carbonchio 2013.......:)):prost:
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
hai provato anche a smontare la molla dell'ammo per vedere se tocca il telaio a pacco?

Da quello che dici nell'altro post e per il fatto che ci sono pochi mm di differenza non sembrerebbe tocchi...confermi?

Bella news però....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
hai provato anche a smontare l'ammo per vedere se tocca il telaio a pacco?

Da quello che dici nell'altro post e per il fatto che ci sono pochi mm di differenza non sembrerebbe tocchi...confermi?

Bella news però....

....che smontare l'ammo.............
semmai provare con l'ammo senza molla per controllare l'escursione totale .....
senza ammo andresti ad interferire anche con la (molla )sella volevo dire .............
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ahahha PIGNOLONE!

Hai ragione! Correggo il messaggio!

;-?

In verita' anche io h fatto una correzione al mio post ,...erroneamente avevo riportato in finale molla .....ma intendevo scrivere sella ...........eh gia' perche' sul demo se togli l'ammortizzatore ti toccherebbe manco il telaio ma addirittura la sella ,......provare ....
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
hai provato anche a smontare la molla dell'ammo per vedere se tocca il telaio a pacco?

Da quello che dici nell'altro post e per il fatto che ci sono pochi mm di differenza non sembrerebbe tocchi...confermi?

Bella news però....
No non ho provato..ma non penso tocchi il telaio in alcun modo..la mia senza ammo non tocca la sella ma il carro va a toccare il telaio e la ruota non passa a filo..comunque appena provo le ruote sul campo faccio la prova.
Esteticamente la bici mi piace molto..e la differenza si nota ad occhio.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
L ho appena ritirata dalla verniciatura...diciamo che adesso ci devo studiare per bene x non andare a combinare impiastrate...
Già con gli adesivi ho avuto qualche problema, perchè prima avevano l interno dei bordi dorati di un bel effetto carbon, ma in fase di copertura col trasparente, il carbon è andato a farsi benedire ed è rimasto nero....
Inoltre le 2 scritte Demo che avevo fatto fare per il tubo orizzontale, le ho fatte rimuovere subito appena applicate, prima di dare il trasparente, perchè avevano i caratteri troppo grossi e stavano veramente male...
anche la scritta grande sotto all obliquo non mi convince troppo, ma oramai è andata così....
Poi non avevo detto che avrei fatto roba troppo strana e aspetta di vederla montata...:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo