prendi un 2011 o un 2010!
ruotaliberaterni!
ma poi sembra che l'abbiano crepato solo loro!
E guarda che il 2010 ha le stesse geometrie del 2011 in "assetto guerra"!
ahem.... mi permetto di dissentire... io sto sempre fuori dai discorsi.... ma...
Oltre a loro il conto nel torinese è già più alto.., anzi mi correggo... nel Piemontese...... sempre nello stesso punto.
non è corretto fare nomi ecc.. se vuole qualcuno è iscritto sul forum e può parlarne. io riporto solo il dato.
tutti cambiati in garanzia.... però.... però...
A me il demo piace molto, buona bici da guidare vincente per il sistema e le geometrie. in ogni caso. se c'è la garanzia. Metti che sia solo sfiga. chissene,
te lo cambiano e pace e bene! tutte le bici si rompono o per abuso, o anche solo sfiga...
A mio avviso l' appendice a cui è legata il mono è come se ne allungasse l'interasse.. il carro non è cambiato... e probabilmente farà più flessione sulle saldature là sotto... anzi senza probabilmente.... ma questo non vuol dire che si debba rompere per forza....
Ps. è lo stesso motivo per cui si è visto qualche stelo dei Db spezzato... che è un pò l'amplificazione di quello che succede con le molle che gli toccano il corpo dell'ammo.... il problema del db non è la molla.. come pensano tutti..
il problema è lo shaft che essendo solo di 8mm e gran stronzata ingenieristica tondino pieno invece di tubo ...quando la compressione supera certi valori tende a deviare e questo comporta la sfregatura sul corpo del db. Sopratutto quando il carro subisce delle torsioni laterali ...ed il carro devia confronto al triangolo anteriore ..si crea un'elisse , e questo manifesta il curvamento dell'ammo e il conseguente sfregamento della molla sul corpo.
Il pistone invece è guidato dal corpo dell'ammo al suo interno , e lo stelo è guidato dal tappo superiore dell'ammo dove cè la boccola du dove scorre lo stelo,
però quando lo stelo è tutto fuori tende ad incurvarsi molto + facilmente... quindi... con l'appendice... che lo "tira..." mmmm maybe maybe... può capitare...
Cmq gran bici, rapporto qualità prezzo sempre ottimo. grazie alla pubblicità. e soprattutto per le occasioni avendone prodotti davvero tanti. io dico Compratela lo stesso! Senza Le fox 40 magari :D se volete salvarvi dai bolli ai lati :D a parte questo.. prendetela senza esitare!
cheers...