Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Intanto se cosi' farebbero con una idea innovativa e piu' consona credo ad una gamma da Gravity ,con un lancio a sorpresa del tipo presentazione Eurobike ,.............io dico che sbancherebbero il mondo Gravity.:-D)

Ovviamente questa idea me la riservo con il copyright vendendola a Specy ,cerchiamo di non fare i furbi a soffiarmela ,nhe'.....
Appena provveduto per prevenire furbate di qualcuno ,......ad inviare una e-mail a Specialized Ammerigana dove gli suggerisco aggratisse l'idea ,in cambio ...gli ho chiesto un telaio kit RAW da andarmi a ritirare con un viaggio premio in Canada per girare in bici sui loro monti.
Piu' collaborativi ed economici di cosi' penso non si possi ......


Perche' non prevedono l'opzione RAW con un kit di adesivi e colori spray ....cosi' ognuno se la fa' custom .:-)



Ho volutamente ripescato i miei post ,nel giorno in cui inoltrai una mail a Specialized America ,buttata li' cosi' per un suggerimento a riguardo di commercializzare i mitici telai delle sx e dei demo in versione RAW ma provvisti di un Kit di personalizzazioni con maschere,vernici spray ed adesivi per personalizzare nella maniera quanto piu' custom i beneamati telai,ebbene da poco mi hanno risposto ,sembra che l'idea sia oggetto di avanzamento di proposta ,.......................la diedi gratis l'idea ......tutt'al piu' chiesi in cambio un viaggio nella sede Ammeriga della Specy ed il prototipo di un simile telaio con kit in regalo ......................:nunsacci:non voglio illudermi,di seguito incollo la mail intercorsa eliminando solo i nomi personali dei due interlocutori nella mail :


Thanks for your idea; I will pass it along to our products managers.



Thanks




| Specialized Canada | Customer service department

www.specialized.com

Facebook / Specialized Canada

Twitter @specialized_ca





From:Francesco MTB1
Sent: August-24-12 5:13 AM
To: [email protected]
Subject: IDEA RAW SPECIALIZED




Good morning.


Jot down an idea that perhaps might be useful ... ... ... ... ....


Since Gravity riders in the world are never satisfied with the colors of the only imported frames in each country why not adopt this idea, for example, SXTRAIL DEMO8? .....


Market in every country even beyond the frame provided by a Specialized KIT version with PERSONALIZZED RAW Frame kit with embedded Specialized adhesives of various size and colors + a staining kit with masks for paint ... ... ... ... ... ... ... obviously destined to those who want to make your Custom Frame paying the right price.


The idea I do is free for the pleasure of my favourite sport, and if the idea were to prove successful, then maybe give me a Specialized frame for me.


Hello everyone and good ride.


Se mi esaudiscono il desiderio del viaggio in Canada ......................piantero' una bandiera del Forum per gli "indemoniati" nella loro sede :D)
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Le ultime parole ............e poi magari vediamo le foto del tuo nuovo carbonchio da ennemila € ,,,............................;D)

ahahah no no, ti dico la verità, mi vergognerei anche a girarci, non viaggiando come hill :smile:
..xò fighissimo, lo stavo confrontando con la foto di quello di hill che ho fatto sabato a leogang, è IDENTICO, a parte gli adesivi monster energy!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
adesso vado a casa e rompo le palle alla moglie.....tanto in questo periodo giro poco (doppio figlio eheh) e la convinco dicendo che dato lo scarso allenamento ho bisogno di un mezzo più leggero per scendere più sicuro.

E l'unica soluzione è il carbonio!

ahahahahah
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
adesso vado a casa e rompo le palle alla moglie.....tanto in questo periodo giro poco (doppio figlio eheh) e la convinco dicendo che dato lo scarso allenamento ho bisogno di un mezzo più leggero per scendere più sicuro.

E l'unica soluzione è il carbonio!

ahahahahah

Cosi' la "Moglie" ti manda a fare un giro al "Giambellino".

Ridagli...............a nessuno snobba il carbonchio ma poi tutti con la scusa che e' un "DEMO" lo comprano!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
mi viene in mente un pò la scena del film "yes man", quando jim carrey approva tutti i prestiti...arriva l'ymarti della situazione "quanto ti serve?" "8000" "per?" "demo 8 carbon" "ok" e ci piazza un bell'approved :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in realtà sto rompendo per il mezzo a 4 ruote....con due bimbi portare le bici risulta più difficile...quindi un bel furgone tutto nero modello A-TEAM....e come farebbe poser avere dentro il carbonio! ahahah
 

MAURO MTB

Biker tremendus
in realtà sto rompendo per il mezzo a 4 ruote....con due bimbi portare le bici risulta più difficile...quindi un bel furgone tutto nero modello A-TEAM....e come farebbe poser avere dentro il carbonio! ahahah


... non so la tua condizione finanziaria ma nel MIO caso, nella mia condizione economica attuale, mi viene più in mente la scena del film Scemo & più Scemo, dove loro firmano un sacco di: PAGHERO' :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: 7ornado

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
raga sto scherzando....ma quello che posso dire è che odio le rate e annessi e connessi. Piuttosto con compro nulla. Difatti ho il DEMO del 2010......ma non mi lamento, anzi!

Ciao!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
raga sto scherzando....ma quello che posso dire è che odio le rate e annessi e connessi. Piuttosto con compro nulla. Difatti ho il DEMO del 2010......ma non mi lamento, anzi!

Ciao!
E tientelo caro caro che e' un sig.Demo .
<Non trascurare che piu' in avanti si va' nelle gamme ,vero e' che si rinnovano i progetti,ma e' anche vero pero' che alleggeriscono sempre di piu' vuoi per esigenza che anche per rischieste di mercato quindi piatto della bilancia con su' il demo che risale ,e piatto con il portafogli che va' giu' >
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quindi il Demo8 2010 me lo consigliate?
Ho la Demo7 2010...ma vorrei tanto cambiarla con qualcosa piu dh che cammini di piu.

A parte che ne e' stato oggetto di ampia discussione quella del tuo Demo7 2010,e cioe' che non cambia nulla dal Demo8 ,ad eccezione l'escursione limitata al posteriore ,basta in realta' eliminare lo spessore esistente al posteriore ed ottieni la stessa escursione ,ma a riguardo poi del 2010 Demo 8 ,anche se dal 2011 e' stato rivisitato completamente il progetto ,rimane un validissimo mezzo e se la taglia e' la tua da qualche parte ve ne ' qualche ultimo esemplare nuovo ancora disponibile in versione solo telaio.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A parte che ne e' stato oggetto di ampia discussione quella del tuo Demo7 2010,e cioe' che non cambia nulla dal Demo8 ,ad eccezione l'escursione limitata al posteriore ,basta in realta' eliminare lo spessore esistente al posteriore ed ottieni la stessa escursione ,ma a riguardo poi del 2010 Demo 8 ,anche se dal 2011 e' stato rivisitato completamente il progetto ,rimane un validissimo mezzo e se la taglia e' la tua da qualche parte ve ne ' qualche ultimo esemplare nuovo ancora disponibile in versione solo telaio.

quoto!

io che avevo la 7/2009 (uguale alla 2010) feci l'upgrade in 8 eliminando lo spessore dietro e inserendo la boxxer.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Lo spessore al posteriore l'ho eliminato ed infatti non ho problemi sul posteriore ma ho ancora la monopiastra Totem. Siccome ho provato piu volte un demo8 del 2010 e non c'è niente da fare...vado piu' veloce, il dubbio era se montare una doppia piastra e tenermi il demo7 oppure cambiare telaio e passare quasi tutto su un demo8 (tranne logicamente la forka).
Dite che con la doppia piastra, riesco ad avere angolo di sterzo e baricentro come quella del demo8 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo