Lo spessore al posteriore l'ho eliminato ed infatti non ho problemi sul posteriore ma ho ancora la monopiastra Totem. Siccome ho provato piu volte un demo8 del 2010 e non c'è niente da fare...vado piu' veloce, il dubbio era se montare una doppia piastra e tenermi il demo7 oppure cambiare telaio e passare quasi tutto su un demo8 (tranne logicamente la forka).
Dite che con la doppia piastra, riesco ad avere angolo di sterzo e baricentro come quella del demo8 ?
La Totem ha la stessa altezza della doppia piastra ,e' solo l'escursione da 180,ma ha una maneggevolezza infinitamente superiore rispetto la doppia ed in quanto a rigidita' la totem e' in assoluto identica ad una doppia ,se fosse per una chicca potrei capirti l'upgrade e che tu lo faccia in maniera soddisfatto e' anche un bene ,ma tecnicamente tranquilo che hai ben poco da invidiare .
La 2010 del Demo 8 ,potresti accarezzare l'idea data ormai la introvabilita' per fine serie sfruttandone allo stesso tempo l'accoppiata con una 66 ammesso che ti sbrighi e ne trovi ancora una poiche' e' un'altro mito che scompare definitivamente dalla fascia di mercato ,insomma avresti un mezzo di stile"Canadian" e ti assicuro che faresti mangiare il limone a tanti.
Che dirti ....a me mi vien voglia gia' da pensare ............