DEVO ANCORA FINIRE DI MONTARE IL MIO DEMO II 2012 (dato che a luglio ho trovato l'ultimo telaio disponibile taglia L) E SONO GIA' IN ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma i malcapitati hanno confrontato i numeri di telaio o non c'entra un cacchio?
questo l'avevate visto??.... io ancora no...
bah io tutte ste trek rotte non le ho mica poi viste.....e in giro ce ne sono...ho visto quella di mimmo che doveva essere una lattina di redbull secondo tutto il forum è 3 anni che prende cartelle che manco vi immaginate ed è PERFETTA! i mio demo è due anni che arriva corto dappertutto storto dappertutto con 80kg sopra...ed è perfetto, il demo di baldo uguale, in giro si sente un cazz....lapierre....beh lapierre il cazzo quelle si spezzano....e si vedono in giro sempre meno e sempre più gente che scende con i carri in mano no buono assolutamente ma fanno pure cagare a livello estetico quindi lasciamole li... poi se il telaio rotto li è prontamente sostituito vedi nino in garanzia non vedo perchè tutte ste pare, il prodotto è davvero ottimo e qanti se ne vedono in giro lo confermano il 30% di bici che vedi nei park son demo 8 ed è davvero davvero un numero esagerato....se fossero cosifragili se ne sarebbero viste in giro rotte un cifro incredibile...poi vabbè....gusti ma non facciamo sti mega allarmismi inutili se se ne sono rotte 4 per ora forse e nemmeno tutte documentate.
ma lo leggi 365 o ti fanno solo le foto?
Finalmente fanno qualche protezione seria per il telaio.....
Dove si compra? Io ho messo lo SHELTER, altri ho visto che ci hanno legato un pezzo di copertone usato oppurtunamente tagliato (ma fa schifo esteticamente).....
Da dove salta fuori questa foto??????
questo l'avevate visto??.... io ancora no...
Finalmente fanno qualche protezione seria per il telaio.....
Dove si compra? Io ho messo lo SHELTER, altri ho visto che ci hanno legato un pezzo di copertone usato oppurtunamente tagliato (ma fa schifo esteticamente).....
Tu che ne sai tante ,pensi che ci sia la possibilita' artigianalmente di modellarsi un prodotto e poi intagliarlo a forma per utilizzarlo specificatamente alla protezione di urti accidentali ?Quella della foto è un prototipo in stereolitografia. Il pezzo serve a proteggere il telaio in plastica, pardon..., in carbonio, anche se Specy dice che non serve...
Foto e articolo: [url]http://www.pinkbike.com/news/specialized-demo-8-carbon-2013-first-look.html[/URL]